Semplicemente Passioni forum

Test: Che sapore ha la tua vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vai al Test - Che sapore ha la tua vita?

    Ti sei mai chiesto che sapore ha la tua vita? Conduci un'esistenza dolce, agrodolce, aspra, salata, piccante o amara.

     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dei sapori
    La tua vita ha un sapore AGRODOLCE


    La tua vita ti sembra soddisfacente, nonostante siano presenti degli aspetti meno positivi di altri. Preferisci concentrarti su quelli migliori per cercare di valutare il tutto nel modo più costruttivo possibile. Cerca, se è possibile, di lavorare su ciò che ancora non ti piace del tutto.
     
    .
  3. mary colombina doc
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dei sapori
    La tua vita ha un sapore ASPRO



    La tua vita ti sembra ancora 'acerba' in un certo senso; magari non ti senti ancora in grado di costruire tutto ciò che vorresti, di affrontare ogni problema al meglio, oppure senti che alcuni aspetti sono per te insormontabili. Cerca di affrontare una cosa per volta, il cammino verso la maturità è lungo, ma non inaffrontabile. Scrivici se hai apprezzato questo test.

    ASPRO
     
    .
  4. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua vita ha un sapore AGRODOLCE


    La tua vita ti sembra soddisfacente, nonostante siano presenti degli aspetti meno positivi di altri. Preferisci concentrarti su quelli migliori per cercare di valutare il tutto nel modo più costruttivo possibile. Cerca, se è possibile, di lavorare su ciò che ancora non ti piace del tutto.
     
    .
  5. creamy 2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dei sapori
    La tua vita ha un sapore DOLCE


    Sei complessivamente soddisfatto della tua vita, non hai particolari rimpianti o rimorsi e nutri un'inarrestabile fiducia nel futuro. Basi le tue relazioni sociali sul rispetto reciproco e ti piace essere chiaro ma senza importi troppo. Vivi giorno per giorno, godendoti le piccole cose ed evitando di rinunciare ai piaceri della vita, pur mantenendo un discreto equilibrio.
     
    .
  6. bilancina10
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua vita ha un sapore AGRODOLCE



    La tua vita ti sembra soddisfacente, nonostante siano presenti degli aspetti meno positivi di altri. Preferisci concentrarti su quelli migliori per cercare di valutare il tutto nel modo più costruttivo possibile. Cerca, se è possibile, di lavorare su ciò che ancora non ti piace del tutto.
     
    .
  7. kiara82xx
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la mia vita ha un sapore agrodolce..speriamo diventi dolce :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. nicchan86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche la mia vita ha un sapore agrodolce....
     
    .
  9. Mariangela89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua vita ha un sapore DOLCE



    Sei complessivamente soddisfatto della tua vita, non hai particolari rimpianti o rimorsi e nutri un'inarrestabile fiducia nel futuro. Basi le tue relazioni sociali sul rispetto reciproco e ti piace essere chiaro ma senza importi troppo. Vivi giorno per giorno, godendoti le piccole cose ed evitando di rinunciare ai piaceri della vita, pur mantenendo un discreto equilibrio. Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
  10. debra91
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua vita ha un sapore AGRODOLCE


    La tua vita ti sembra soddisfacente, nonostante siano presenti degli aspetti meno positivi di altri. Preferisci concentrarti su quelli migliori per cercare di valutare il tutto nel modo più costruttivo possibile. Cerca, se è possibile, di lavorare su ciò che ancora non ti piace del tutto. Scrivici se hai apprezzato questo test.

     
    .
  11. Candycandy66
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dei sapori
    La tua vita ha un sapore DOLCE



    Sei complessivamente soddisfatto della tua vita, non hai particolari rimpianti o rimorsi e nutri un'inarrestabile fiducia nel futuro. Basi le tue relazioni sociali sul rispetto reciproco e ti piace essere chiaro ma senza importi troppo. Vivi giorno per giorno, godendoti le piccole cose ed evitando di rinunciare ai piaceri della vita, pur mantenendo un discreto equilibrio.
     
    .
  12. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dei sapori La tua vita ha un sapore SALATO

    Emozioni forti ti attirano, ma allo stesso tempo senti di non essere in grado di viverle al meglio e quindi spesso eviti di cercarle, preferendo qualcosa di meno impegnativo e soprattutto pericoloso per il tuo equilibrio. Forse questa è la conseguenza di un evento passato, o forse si tratta soltanto di prudenza
     
    .
  13. lunapiena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la mia vita e' risultata agrodolce.
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    La tua vita ha un sapore AGRODOLCE


    La tua vita ti sembra soddisfacente, nonostante siano presenti degli aspetti meno positivi di altri. Preferisci concentrarti su quelli migliori per cercare di valutare il tutto nel modo più costruttivo possibile. Cerca, se è possibile, di lavorare su ciò che ancora non ti piace del tutto. Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
  15. zitatdl
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dei sapori
    La tua vita ha un sapore AGRODOLCE



    La tua vita ti sembra soddisfacente, nonostante siano presenti degli aspetti meno positivi di altri. Preferisci concentrarti su quelli migliori per cercare di valutare il tutto nel modo più costruttivo possibile. Cerca, se è possibile, di lavorare su ciò che ancora non ti piace del tutto. Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
44 replies since 18/4/2009, 18:05   266 views
  Share  
.