Semplicemente Passioni forum

Test: Quanto sai farti valere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vai al Test - Quanto sai farti valere?


    Sai dire la tua e farti rispettare quando il caso lo richiede? Oppure accetti quello che gli altri decidono senza opporti mai? Misura la tua capacità di farti valere.

     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'assertività
    La tua percentuale di assertività è del 71%


    Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino.

    image
     
    .
  3. creamy 2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'assertività
    La tua percentuale di assertività è del 81%


    Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino.
     
    .
  4. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di assertività è del 78%


    Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino. Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,672
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    Risultato del test dell'assertività
    La tua percentuale di assertività è del 64%
    Questo significa che possiedi un sufficiente livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma generalmente anche le tue. Non ti tiri indietro quando si tratta di andare incontro ai bisogni altrui, e se essi diventano eccessivi o invadenti sei generalmente in grado di farlo presente, anche se non nella totalità dei casi. Possiedi dunque un sufficiente equilibrio per quanto riguarda il rispetto degli altri e di te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri siano portati a rispettarti.


    image
     
    .
  6. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted




    Risultato del test dell'assertività
    La tua percentuale di assertività è del 73%


    Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino. Scrivici se hai apprezzato questo test.



    --------------------------------------------------------------------------------

     
    .
  7. Mariangela89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di assertività è del 62%



    Questo significa che possiedi un sufficiente livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma generalmente anche le tue. Non ti tiri indietro quando si tratta di andare incontro ai bisogni altrui, e se essi diventano eccessivi o invadenti sei generalmente in grado di farlo presente, anche se non nella totalità dei casi. Possiedi dunque un sufficiente equilibrio per quanto riguarda il rispetto degli altri e di te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri siano portati a rispettarti.
     
    .
  8. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di assertività è del 46%
    Il tuo punteggio è medio-basso e lascia trasparire una certa tendenza a non essere sempre in grado di farti rispettare. Capita infatti che tu tenga maggiormente in considerazione le esigenze e le opinioni altrui rispetto alle tue. Questo non è un difetto, sia ben chiaro, tuttavia a volte temi che gli altri possano stufarsi di te oppure non averti a cuore se manifesti le tue esigenze oppure ti mostri contrario ai loro programmi. Altre volte sei più equilibrato e sai far valere la tua volontà. Forse hai bisogno di rispettare di più te stesso e di tenere maggiormente in considerazione, tu per primo, le tue necessità. Vedrai che in questo modo anche gli altri ti rispetteranno di più.
     
    .
  9. Julia Matos
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

    Risultato del test dell'assertività
    La tua percentuale di assertività è del 87%

    Questo significa che possiedi un alto livello di assertività. Tendi a tenere in considerazione più le tue esigenze che quelle degli altri. Se i tuoi programmi vanno oltre le altrui richieste, con fermezza lo fai presente. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino: cerca però di non anteporre troppo te stesso a tutto il resto!

    Si ma il farmi i cavolacci miei e chi ha voglia mi segua se no vado uguale non vuol dire essere prepotenti, ne tanto meno fregarsene degli altri....
     
    .
  10. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di assertività è del 64%



    Questo significa che possiedi un sufficiente livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma generalmente anche le tue. Non ti tiri indietro quando si tratta di andare incontro ai bisogni altrui, e se essi diventano eccessivi o invadenti sei generalmente in grado di farlo presente, anche se non nella totalità dei casi. Possiedi dunque un sufficiente equilibrio per quanto riguarda il rispetto degli altri e di te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri siano portati a rispettarti. Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
  11. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'assertività
    La tua percentuale di assertività è del 71%



    Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino.
     
    .
  12. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'assertività
    La tua percentuale di assertività è del 79%


    Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino.
     
    .
  13. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'assertività
    La tua percentuale di assertività è del 54%



    Questo significa che possiedi un sufficiente livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma generalmente anche le tue. Non ti tiri indietro quando si tratta di andare incontro ai bisogni altrui, e se essi diventano eccessivi o invadenti sei generalmente in grado di farlo presente, anche se non nella totalità dei casi. Possiedi dunque un sufficiente equilibrio per quanto riguarda il rispetto degli altri e di te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri siano portati a rispettarti. Scrivici se hai apprezzato questo test.
     
    .
  14. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La tua percentuale di assertività è del 75%


    Possiedi un buon livello di assertività. Tieni in considerazione le esigenze degli altri e le loro opinioni, ma anche le tue. Se i tuoi impegni te lo consentono, non ti tiri indietro nell'aiutare qualcuno; se le richieste altrui vanno oltre la tua disponibilità, con fermezza lo fai presente. Il tuo è un giusto equilibrio di rispetto per gli altri e per te stesso. Il tuo comportamento fa sì che anche gli altri ti rispettino.
     
    .
13 replies since 18/4/2009, 18:15   190 views
  Share  
.