Semplicemente Passioni forum

Decorazioni mie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazze come promesso vi posto alcune delle mie decorazioni che finalmente il pc mi ha letto il cd... :rolleyes:

    La mia prima mattonella di ceramica, dove presi il voto più alto della classe e la professoressa mi chiamò "Mano Felice" :wub: in quanto ho tracciato delle linee perfette essendo la prima volta che usavo un pennello, venne un po' male solo la smaltatura e durante la cottura scoppiettò un pochino :D


    Questa invece è una mattonella che chiesi alla professoressa di farmi fare


    Un'altra mattonella, sempre una delle prime :shifty:


    Queste invece sono le decorazioni a mano su parete: :wub:
    Vi spiego, in pratica da un anno avevo finito le scuole e mi mancava non decoarare piu :cry: per cui mi so messa a dipingere casa :lol: e la prova l'ho fatta nella parete della mia camera e questo è il risultato, premetto che era la prima volta che decoravo sul muro, quindi non sapevo cosa potesse uscire ^_^


    In pratica sono unite. prima una fucsia e poi viola per tutta la camera a metà parete, le ho fatte di questo colore perché la mia cameretta è fucsia, bianca e salmone :wub:

    Ci ho preso gusto per cui quando mio fratello si sposò decisi di decorare anche il salone :rolleyes:


    Da premettere che le foto sono uscite scurette, per cui il colore reale del muro è verde acqua, sono le terre fiorentine, un colore molto delicato e io ho fatto le decorazioni di una tonalità leggermente più scura, ma devo emmettere che a vederle sono uno spettacolo, per farvi immaginare la cosa vi posto una foto del web del colore effettivo della parete del salone


    Come vedete è delicatissimo per cui davvero molto bello :rolleyes:

    Mentre questa che vedete è la decorazione del mio corridoio, fatta la scorsa estate :wub:


    La decorazione la vedete laterale molto delicata come si può notare, anche dal vivo lo si nota di più, la parete è salmone chiaro e scuro, quindi ho usato queste tonalità molto chiare.... :wub: i fiori non c'entrano :lol:

    Adesso sto creando qualcosa per l'entrata, vorrei fare qualcosa di particolare ma ancora non ho deciso... ^_^



    Questo invece è un dipinto fatto in cucina, in una giornata d'estate che non avevo nulla da fare :P





    ozExgZH



    Edited by Isabel - 22/3/2013, 09:55
     
    .
  2. creamy 2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    WoW Isabel sei veramente molto brava :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Sono bellissime, mi piacciono veramente molto e si vede che hai una vera passione e che ti piace tanto farle. Quelle di casa tua poi sono stupende :applauso: :applauso: Sono molto felice che l'hai postate e che ci hai reso partecipi grazie :)


    :bacino: :bacini: :bacino: :bacini:
     
    .
  3. Candycandy66
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bravissima Isabel :applauso: mi piace molto il dipinto con le calle non che gli altri siano da meno ma quello spicca di più forse perchè a me piacciono molto i fiori e poi c'è l'azzurro che è il mio colore preferito
    BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yuppiiii:
     
    .
  4. aly79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :commossa: Cara amica sei BRAVISSIMA... :commossa: DAVVERO!!!!
    Secondo me il tuo talento è sprecato..potresti fare tanto con il tuo dono...e si..saper disegnare in questo modo, a mano libera, riportando il tuo cuore in ciò che disegni è un DONO!
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    che belle isa davvero!!!! mi piace la mattonella moltissimo e i decori in blu più di tutto!!! ma lavorare in decorazioni per interni non è possibile anzichè nella ceramica?
     
    .
  6. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sei bravissima il dipinto con le calle poi è stupendo. anche le decorazioni di casa tua sono molto belle . mi piacerebbe fare queste cose ma sono negata :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
     
    .
  7. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze! :wub:
    Si Elle infatti io in alternativa a trovare un lavoro in un laboratorio di ceramica mi piacerebbe anche che mi commissionassero da decorare una parete a casa di qualcuno però sai anche questo non e' semplice nel senso che dovrei prepararmi una specie di book dove inserire tutte le decorazioni che posso e so fare in modo che uno puo scegliere quale vuole fatta, poi devi stabilire un prezzo, vedere per il materiale e in piu stabilire un tempo...infatti mi sto organizzanso per questo... :sadico:

    Kelly il dipinto con le calle piace molto anche a me ...l'ho fatto a mia madre quello che si lamentava sempre che doveva mettere un quadro o altro in quello spazio :basta: e allora un giorno che stavo a casa e non sapevo che fare m'e' venuta l'idea di disegnare qualcosa e ho pensato alle calle perche sono molto belle, mò appena possibile devo riprenderlo un po perche in cucina tra il vapore e il fumo le calle so diventate gialline :hihihi: :hihihi: :hihihi:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    secondo me è un lavoro bellissimo decorarer gli interni!!!! pensa hce soddisfazione... :vittoria: ma non ho dubbi che come tutti i lavori in proprio all'inizio sia dura :mannaggia:
     
    .
  9. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti quello si...guarda ad essere sincera io non lo avevo mai fatto perchè a scuola ho sempre decorato piatti, vasi e altri ogetti mai su parete...solo che quando finì gli studi devo dire che mi mancava parecchio non poter piu decorare :cry: quindi un giorno che stavo in camera mi e' venuto in mente di decorare il muro :sadico: però sapevo anche di non averlo mai fatto :huh: quindi non sapevo se ci sarei riuscita visto che la parete e' una superficie molto diversa rispetto a un ogetto...però alla fine mi ci sono cimentata :hihihi: ...e' stato molto faticoso devo dire anche perchè la parete della mia camera non e' liscia per cui disegnarci sopra e' stata una fatica davvero :disperato: però alla fine cel'ho fatta e devo dire che anche se con alcune imperfezioni mi e' piaciuta molto ^_^ ...poi ci ho preso la mano :hihihi: e quando mio fratello si e' sposato e abbiamo imbiancato il salone mi son detta :shifty: "ma si decoriamo pure qua" :manono: :hihihi: e infatti qua e' uscito una meraviglia grazie anche al fatto che la superficie e' stata scartavetrata per cui su muro liscio e la matita e il pennello scivolavano meglio :bravo: ...e poi ho fatto il corridoio e' anche la meraviglioso... :rolleyes:
    Mò mi e' presa dinuovo la smania quindi mi sto organizzando per l'entrata :hihihi: :hihihi:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    :applauso: tifo per te.......
     
    .
  11. Vampiretta Kuran
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Complimenti sn tt spettacolariiiiiiiiiiiiii 6 bravissima ankora complimenti!!!!!!
     
    .
  12. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ke belli!!!!!! :) :wub: mi è piaciuto particolarmente quello blu ke hai messo nella tua camera!!! :) complimenti Isabel!!!!!! :)
     
    .
  13. dolceisola2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uhhh che belle cose, io sono una frana in queste cose :angry:
     
    .
  14. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image

    BRAVA DAVVERO!!!MA HAI FREQUENTATO QUALCHE SCUOLA CORSO X IMPARARE ?
     
    .
  15. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Lasperanza io ho fatto l'Istituto D'Arte, sotto il Viale Calabria più avanti di dove fanno l'adorato mercatino :sadico: :hihi: non sò se sai e ho fatto "Ceramica" e poi ho fatto L'Accademia di Belle Arti poco dopo il Lungomare sta "Ceramica & Decorazioni" quindi ho avuto modo di imparare tecniche e teorie però la pratica l'ho fatta più da me :wub: all'univesità tranne i primi anni poi si faceva poca pratica :cry:
     
    .
49 replies since 30/5/2009, 22:54   411 views
  Share  
.