Semplicemente Passioni forum

Test: Dovevi nascere a?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dovevi nascere a...

    Hai mai pensato che questo non č il paese giusto per te?
    Che forse dovevi nascere da un’altra parte, perchč magari nascendo in un altra nazione o un altro continente certe tue capacitā o il tuo modo di essere ti avrebbero permesso di realizzarti o stare meglio?
    Forse negli USA saresti stato/a uno scienziato o un collaboratore di Obama, oppure in Cina saresti un santone o una brava geisha..
    O magari dovevi vivere nella Camargue francese o gestire un villaggio in africa.


    Scopri con questo veloce test sulla personalitā in quale nazione/paese/continente saresti dovuto/a nascere!


     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Risultato test: Italia. E allora hai avuto fortuna: essendo nato nel belpaese hai giā a disposizione la possibilitā di studiare, di godere di una cucina e di una tradizione artistica e storica ineguagliabili. Peccato solo per certi italiani.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    10,205
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    In..

    Stati Uniti. Forse dovevi nascere nel vecchio west, tra cavalli e mandrie, in qualche mitica cittā battuta dai vecchi pionieri o anche nella grande mela (New York) a contatto con mille occasioni per cercare la tua via del successo

    Preferivo la Spagna o il Giappone, ma va bene anche Stati Uniti
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline


    Dovevi nascere in Cina. Shin uo tza bejing tza ka to Ho chi min. Tč Capī?



    mah......
     
    .
  5. leandra76
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    personalita/dove-dovevi-nascere/ target=_blank>Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Stati Uniti. Forse dovevi nascere nel vecchio west, tra cavalli e mandrie, in qualche mitica cittā battuta dai vecchi pionieri o anche nella grande mela (New York) a contatto con mille occasioni per cercare la tua via del successo
    By Magnaromagna.
     
    .
  6. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Stati Uniti. Forse dovevi nascere nel vecchio west, tra cavalli e mandrie, in qualche mitica cittā battuta dai vecchi pionieri o anche nella grande mela (New York) a contatto con mille occasioni per cercare la tua via del successo
    By Magnaromagna.



    :valledilacrime: :valledilacrime: :valledilacrime: :valledilacrime:
     
    .
  7. creamy 2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Italia. E allora hai avuto fortuna: essendo nato nel belpaese hai giā a disposizione la possibilitā di studiare, di godere di una cucina e di una tradizione artistica e storica ineguagliabili. Peccato solo per certi italiani..

     
    .
  8. Mariangela89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Atollo polinesiano. Quando vedi un pescatore polinesiano o dei bambini che giocano sulla spiaggia tra palme e cocchi ti prende un sentimento atavico: ebbene sí, quello era il tuo posto. Altro che storia, automobili, computer: sole e prender la vita bene!
    By Magnaromagna.
     
    .
  9. Candycandy66
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Stati Uniti. Forse dovevi nascere nel vecchio west, tra cavalli e mandrie, in qualche mitica cittā battuta dai vecchi pionieri o anche nella grande mela (New York) a contatto con mille occasioni per cercare la tua via del successo
    By Magnaromagna.
    image
     
    .
  10. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    risposta dell test italia
    e allora hai avuto fortuna essendo nata nel bel paese peccato solo per certi italiani
     
    .
  11. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    [IMG]
    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Atollo polinesiano. Quando vedi un pescatore polinesiano o dei bambini che giocano sulla spiaggia tra palme e cocchi ti prende un sentimento atavico: ebbene sí, quello era il tuo posto. Altro che storia, automobili, computer: sole e prender la vita bene!
    By Magnaromagna.
    [/IMG]

    :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga: :chesfiga:

    ADORO LA POLINESIA!!!!!! :silenzio: :silenzio: :triste: :triste:
     
    .
  12. zinuccio
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted




    Italia. E allora hai avuto fortuna: essendo nato nel belpaese hai giā a disposizione la possibilitā di studiare, di godere di una cucina e di una tradizione artistica e storica ineguagliabili. Peccato solo per certi italiani..
     
    .
  13. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anch'io Italia, ma avrei preferito Stati Uniti o Inghilterra
     
    .
  14. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Dovevi nascere in Cina..image
     
    .
  15. JeSSy.F
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Brasile. Dentro di te c´é una carica che aspetta solo l´estate e il caldo per venire fuori! Il tuo posto ideale é la spiaggia di Copacabana o di Rio de Janeiro, tra samba e gente sorridente!

    Test Dove saresti dovuto nascere?
    In..

    Brasile. Dentro di te c´é una carica che aspetta solo l´estate e il caldo per venire fuori! Il tuo posto ideale é la spiaggia di Copacabana o di Rio de Janeiro, tra samba e gente sorridente!
    By Magnaromagna.



    Ammazza o io ci sono nata in Brasile :lol: :lol: :lol: :lol: Si vede che č proprio il mio paese.. allora mo sto test doveva essere dove dovevi abitare :piacere: :lol:
     
    .
50 replies since 27/6/2009, 16:58   336 views
  Share  
.