Semplicemente Passioni forum

Harper's Island [1° stagione]

Serie tv - Drammatico, thriller, horror - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline

    Harper's Island

    1515225hr

    Info - Scheda Wikipedia

    « Uno dopo l'altro. »
    (Frase iniziale di ogni puntata)

    Harper's Island è una serie televisiva creata da Ari Schlossberg per la stagione televisiva 2008-2009 dell'emittente statunitense CBS.

    Trama

    Nel 2002, il serial killer John Wakefield uccise sei abitanti di Harper's Island, tra cui la madre di Abby Mills, la figlia dello Sceriffo. Il padre allontanò bruscamente dall'isola Abby, che si trasferì a Los Angeles per lavorare come scrittrice. Sette anni dopo, Abby riceve l'invito di partecipazione al matrimonio del suo migliore amico, Henry Dunn, con Trish Wellington. Decide quindi di tornare a casa affrontando di nuovo il padre e il luogo della morte della madre. Gli invitati vengono portati sull'isola con un battello. Dal momento della partenza iniziano ad avvenire varie morti: i personaggi vengono uccisi uno dopo l'altro.

    Personaggi principali

    • Abby Mills, interpretata da Elaine Cassidy, doppiata da Federica De Bortoli. La brava ragazza, migliore amica dello sposo.
    • Henry Dunn, interpretato da Christopher Gorham, doppiato da Andrea Mete. Lo sposo, fidanzato con Trish Wellington.
    • Patricia "Trish" Wellington, interpretata da Katie Cassidy, doppiata da Valentina Mari. La sposa, ricca ereditiera fidanzata con Henry Dunn.
    • Chloe Carter, interpretata da Cameron Richardson, doppiata da Selvaggia Quattrini. La civetta, una damigella di Trish.
    • Cal Vandeusen, interpretato da Adam Campbell, doppiato da Marco Vivio. L'outsider, dottore e fidanzato di Chloe.
    • Jimmy Mance, interpretato da C.J. Thomason, doppiato da Stefano Crescentini. La vecchia fiamma, pescatore locale e fidanzato di Abby ai tempi del liceo.
    • Sceriffo Charlie Mills, interpretato da Jim Beaver, doppiato da Saverio Moriones. Lo Sceriffo, padre di Abby.

    Video

    ________________________________________

    Questa serie mi incuriosisce molto e so che in america è stata un successo....è ispirata a 10 piccoli indiani della Cristhie se qualcuna riesce a vederla poi la possiamo commentare...inizia domenica prox!!!!

    Edited by Isabel - 3/6/2012, 11:06
     
    .
  2. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sembra carino, lo trasmetteranno su canale 5
     
    .
  3. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mmm piuttosto inquietante....penso ke lo guarderò!!!! :)
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    sisi che poi ci troviamo qui per commentare :iuppi: ho convinto anche mioo marito che è restio spesso......speriamo non faccia schifo :emozionato:
     
    .
  5. 10sabry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Interessante penso proprio ke la guardero'....:)
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    inizia stasera a dopo per i commenti se qualcuno se lo guarda io ho deciso di si e poi ho comvinto miracolosamente mio marito quindi l'occasione non la perdo
     
    .
  7. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lo guardo anke io laura e commentiamo insieme
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    :iuppi: sono molto curiosa è sul tardi dopo ncis
     
    .
  9. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora ho finito stamattina di vedre la puntata e bella ma e un vera e propria carneficina .cmq e piena di suspense e l'ambientazione e ottima .mi piace abby e anche il suo amico pescatore nn e da buttare :hihi: da premettere che i nominn me li ricordo bene ma il padre della sposa e un vero s....e la ragazza molto dolce e si vede che e innamorata del fidanzato
    cmq e una serie tt da scoprire perke questa era piu che altro un puntata introdutiva che ti fa conoscere le dinamiche del telefilm anke se con i morti siamo gia a buon punto
    un ultima coda mi ha fattto impresione la ragazza a cui hanno dato fuoco poverina :paura: :paura:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    col cagnolino che stava a guardare si allora puntata davvero inquietante e mi è piaciuta anche sesospendoil giudizio per la prossima per vedere se mi prende....l'unica cosa troppi moti ma come fa nessuno ad essersene ancora accorto? lo zio credevo sarebbe stato un personaggio chiave e invece...zach 11vtmdt il pescatore piace anche a me :wub: dalle mie parti sono un po differenti :nono: mentre laprotagonista mah...un po racchietta che dici?....non mi piace molto neanche come recita sempre la stessa espressione allucinata.....vedremo sono moto curiosainoltre se si è ispirato a 10 piccoli indiani e ricordi come finisci l'assassino era uno dei morti che aveva solo simulato la sua morte quindi può essere davvero chiunque...una cosa credo abbastanza sicura...è arrivato con la nave (vedi primo morto sotto la barca.....) e quindi è tra gli invitati non già sull'isola...che dici?

    Edited by Isabel - 3/6/2012, 11:07
     
    .
  11. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se si ispira a dieci piccoli indiani nn ci vuole tanto per finire gia ne sono morti 4 frecamani6vgwq2 anke a me la cosa che un po mi ha lasciato cosi e stato lo zio morto in quel modo orrendo e nessuno e mai passato di li e nn lo hanno visto la protagonista nn mi ha preso tanto neppure a me pero vediamo come continua col tempo
    magari l'assasino era dell isola uno che sapeva che venivano e gli ha preparato la sorpesa (con il morto sotto la barca) frecamani6vgwq2
    prevedo che con questi ritmi di morti tra due puntate rimarrano in poki :hihi:

    Edited by Isabel - 3/6/2012, 11:08
     
    .
  12. 10sabry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhh come sto rosicando avrei voluto anche io vedere la prima puntata di questo telefilm ed invece sfortunatamente non ci sono riuscita....faro' affidamento sui di voi affinche mi raccontiate il primo episodio yoyo-emoticon-1-036

    Edited by Isabel - 3/6/2012, 11:08
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    sabry mi sembra di capire che vuoi un riassuntino eh :haha: cercherò di farlo breve ma comprensibile......12 anni fa un serial killer uccise in modi brutali molte persone su una piccola isola chiamata harper's island ma venne ucciso dallo sceriffo. siccome tra i morti c'era anche sua moglie lo sceriffo mando la figlia astudiare a los angeles per allontanatla dal posto dove è morta la madre. dopo 12 anni la ragazzaAbby ritorna per il matrimonio del suo migliore amico che si è fidanzato con una riccona e sono entrambi originari dell'isola perciò sebbene non ci vivano più hanno deciso di sposarsi li. il padre della sposa ha affittato una barca sulla quale porta sullìisola tuttio gli invitati al matrimonio che si dovrà celebrare tra qualche giorno......quando partono sotto la nave è legato un cugino della sposa che muore appena la mettono in moto ma nessuno se ne accorge.....abby appena tornata sull'isola rivedere l'ex ragazzzino che aveva prima di lasciare l'isola un pescatore. ma rivede anche il padre col quale ha un brutto rapporto.......per oar del resto si è visto poco tranne che ci sono stete delle stranezze e un po di morti....in successione zio dello sposo amica della sposa e altra ragazza alla quale era stata uccisa la madre dal serial killer come alla protagonista quest'ultima è l'unico cadavere per ora ritrovato e l'unica dei morti non venuta oper il matrimonio......tutto il resto....vedremo :daidai:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ci doveva essere un morto a puntata...in questa hanno rispettato dopola carneficina.....mi spisce solo che hanno dato solo un episodio...ero pronta per 2!!! pazieenza.....ma quella ragazza bruciata viva non la cerca nessuno???? boh questoi mi lasciaperplessa...infine il matrimonio doveva essere tra tre giorni ma qualcosa mi dice che non si faràààà......mah...peccato non si è visto il bel pescatore...terribile come è finita con lo sceriffo con gli occhi rossi....fatte le debite differenze ha un po l'atmosfera di twin peaks un assassino in un piccolo posto cose da nascondere e potrebbe essere chinque
     
    .
  15. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    meno male in questa puntata sono morte meno persone e almeno qcn si e accorto della ragazza impiccata :hihi: elle mi e dispiaciuto pure a me nn vedere il pescatore :dimme: :emozion: cmq e ancora tutto da vedere e nn viene proprio nessun sospeto sul omicida
    una cosa e certa tranne la sposa e un telefilm di gente un po bruttina ma :hihi: anke lo sposo nn mi piace per niente ha una faccia antipatica per me
     
    .
150 replies since 30/8/2009, 22:16   1069 views
  Share  
.