Semplicemente Passioni forum

Il grande sogno di Maya [47 volumi - in corso]

Sentimentale, drammatico, commedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oh mamma questa mica schiatta lasciando nel testamento chi sceglie...o peggio senza dirlo nooooo
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    no dai glielo fanno dire e poi schiatta oppure schiatta senza dirlo e poi si scopre che lo ha detto a chissà chi secondo mein realtà la Miuchi non sa come uscirne
     
    .
  3. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oggi è uscito il nuovo numero!!!
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ahhhh davverooooo quandooooo che beelo è stata svelta stavolta la sensei ;)
     
    .
  5. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    noooooooo, io non l'ho ancora lettooo! Non vedo l'oraaaaaaa! O mio dio che sarà mai successo??
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Manga creator Suzue Miuchi has acknowledged that she feel that the time has come to bring her Glass Mask (Glass no Kamen) shōjo romance epic to an end "soon." Miuchi began the story about an aspiring actress, her lifelong rival, and her suitors in Hakusensha's Hana to Yume magazine back in the beginning of 1976. 34 years later, Hakusensha has shipped the 44th volume and has printed 50 million copies of the entire series.

    In the last 16 years, Miuchi has drawn only five volumes. However, the latest two volumes both came out this year, and Miuchi restarted the magazine serialization in Hakusensha's Bessatsu Hana to Yume magazine. Miuchi says that the lead characters Maya and Masumi have suddenly come to the forefront of her mind in the past one to two years. She adds that she feels that "the time has come to bring [this story] to an end soon."

    Three decades after Miuchi first wrote about the fictional Crimson Goddess stage play in the story, Maya and her acting rival Ayumi Himekawa are finally practicing for the play's last audition in the 44th volume. Her editor says that she "didn't want to just present any ending" and her perfectionism was the biggest reason for the drawn-out storyline. According to Miuchi, she already decided on the manga's final scene over two decades ago.

    The manga inspired a 1984 television series and a 2005-2006 television remake. There was also a three-part video series that started in 1998.

    Source: Asahi Shimbun
    _________________________________________

    ragazze ci siamo la notizia è che la Miuchi ha detto che sta x finire il manga alleluiaaaaaaa

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 10:51
     
    .
  7. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nooooo, ringraziamo dio se la miuchi si è messa in testa di finire il manga, vorrei poter leggere anch'io il finale prima di arrivare agli ottant'anni!
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Shori prenderà uno di quei calci nel didietro da paura!!!! Mi spiace x Ayumi che le starà accadendo?
     
    .
  9. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    shiori deve mettersi l anima in pace, non c è trippa per gatti...

    per ayumi dispiace anche a me però la cecità l agevolerà per interpretare la dea scarlatta
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    tu dici? io non credo perchè la cecità le impedisce di fare tutti wquei movimenti che faceva a meno che poi non riacuisti la vista...spero non abbia una brutta malattia piuttosto

    Ayumi è uno dei personaggi meglio riusciti del manga diventa simpatica apoco a poco e si finisce x apprezzarla.....

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 10:53
     
    .
  11. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazzefinalmente ho letto lì'ultimo numero, direi che il finale è sempre mozzafiato...anche se aggiunge nuova carne al fuoco e non si sa se riuscirà a finirlo...
    cmq credo com evoi che la cecità di ayumi la agevolerà nell'interpretazione del ruolo della dea scarlattta...anche se non ho capito ancora bene come...ma la sfida tra le due ragazze si fa sempre più fitta e ingarbugliata....
    stupendoooo, adesso quanto dovremo aspettare per il numero 45???
     
    .
  12. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    una mia amica ga trovato il film di maya ma in giapponese...segue il manga ma poi c'è un finale che non sa ancora se ispirato al manga o no...

    ho visto solo un pezzo, mi farò dire esattamente sotto cosa lo ha trovato...e me lo devo far prestare...ma c'è il lieto fine :lol:
    ah attori giapponesi ovvio ;)

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 10:52
     
    .
  13. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho visto il drama jap con sottotitoli in inglese, sono due serie e poi c è lo special ending che ha un finale che vi scrivo sotto spoiler

    SPOILER (click to view)
    Shiori accecata dalla gelosia accoltella Masumi e poi finisce con maya all ospedale che gli tiene la mano e si guardano con intesa e complicità e fa capire che si metteranno insieme



     
    .
  14. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhh mitico spoiler, avevo letto qualcosa in giro sulla rete....cmq stupendooooo
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ma dai quella gatta mortaaaaa ahahaha nel manga non ce la vedo
     
    .
116 replies since 10/10/2009, 11:54   1466 views
  Share  
.