Semplicemente Passioni forum

Il grande sogno di Maya [47 volumi - in corso]

Sentimentale, drammatico, commedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline

    Il grande sogno di Maya



    Autore: Suzue Miuchi
    Titolo originale: Garasu no kamen
    Anno: 1976 - in corso
    Genere: Sentimentale, drammatico, commedia
    Editore: Star Comics

    Trama

    Maya Kitajima è una ragazzina priva di particolari qualità, ma è devota al teatro con immensa passione, ed il suo sogno è diventare un'attrice professionista. Un giorno incontra casualmente la famosa ex-attrice Chigusa Tsukikage, che scorge subito in lei un grande potenziale, la prende come allieva nella sua scuola e la inizia al mestiere di attrice in parti sempre più complesse ed in spettacoli volti a formare la sua professionalità e forgiare il suo talento. Maya è frequentemente in competizione con una talentuosa rivale, Ayumi Himekawa, che al contrario della protagonista è benestante e dotata di grande bellezza e carisma, ed entrambe cercano di prendere parte a molte rappresentazioni in modo da migliorarsi continuamente: il loro scopo è quello di acquisire la bravura e il bagaglio di esperienze necessario a interpretare La Dea Scarlatta, una leggendaria opera teatrale i cui diritti di rappresentazione sono in mano alla signora Tsukikage. Nella sua scalata verso il successo Maya sarà sostenuta da un ammiratore segreto, meglio noto come "ammiratore delle rose scarlatte" vista la sua abitudine di inviarle tali fiori alla fine di ogni rappresentazione; questi si scoprirà essere Masumi Hayami, l'uomo considerato da tutti come l'affarista senza scrupoli della Daito Art Production e che in realtà è segretamente innamorato della ragazza.
    ____________________________

    lo conosco bene..è molto bello ma secondo me non vedrà mai la fine....chi ha letto l'ultimo volumetto uscito il mese scorso il 43? io dubito che ne vedremo mai la fine la miuchi morirà prima di vecchiaia

    Edited by terryborry - 14/6/2012, 14:52
     
    .
  2. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io l ho ordinato e aspetto che arrivi e poi lo commento. comunque anch io temo che la vecchia megera muoia prima di terminarlo funny-girl-emoticon-015

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 10:49
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    è una meraviglia sadmoon vedraiiiii
    ma nessuna ha letto il 43? per voi alla fine chi interpreterà la dea scrlatta?

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 10:50
     
    .
  4. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se lo conoscooooooooooooooooooooo???????????????'ma io lo amo sto cartone!!!!!!troppo bello!!!!!!!!!!!!l'ho visto spesso e ora volio scaricare le puntate!!!!!io son fiduciosa alla fine la interprea maya la dea scarlatta e sposa anche il biondone!!!!kle bello sto carton troppo!!!!!!!
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si luisna ma questa è la sezione del manga il fumetto da cui è tratto, tu l'hai mai letto? è molto bello!!!!
     
    .
  6. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    finalmente ho letto il 43, come sempre Maya mi dà ai nervi...
    SPOILER (click to view)
    perchè al polipastro sakurakoji gli dà delle speranze?????? masumi è sempre combattutto e la strega shiori ha cominciato a capire ...
    Quanto mi spiace l espressione che ha fatto Masumi quando koronuma gli ha detto che Maya ama il donatore di rose...^___^
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si è bellissimo l'amore tra i due!!! io non vedo l'ora che si concrettizzi e possa esserci un lieto fine

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 10:51
     
    .
  8. AntonellaF73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il cartone animato era molto avvincente e fatto bene. Anch'io sono in attesa di sapere il finale dal fumetto ma chissa' quando ci sarà
     
    .
  9. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    siiiii votooooo per il finaleeeeeeeee anche io lo voglio leggere!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    eh ma mi sa che se nnmuore prima di vecchiaia quella miuchi :commosso: :schiaffo:
     
    .
  11. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma dite che il cartone si è concluso a quel modo perchè non volevano aspettarla in eterno ahahah...uffa per me può andare avanti ancora anni ma pubblicando una volta al mese un nuovo numero...ma ormai ci siamo no?! facciamoli mettere insieme :wub:
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    mi sa che il vero problema sia la dea scarlatta......secondo me non sa a chi la lascerà perchè è vero che pra la interpretano entrambe ma lei deve scegliere tra le due interpretazioni la sua erede per lasciarle i diritto...la cosa ironica è che la signora Tsukikage è dagli anni 70 che sta x schiattare ed è sempre li :hihi:
     
    .
  13. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah Elle sei fantastica!!!
    e hai ragione in pieno!!!
     
    .
  14. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è il mio fumetto/anime preferito...però che nervi dover aspettare così a lungo per poter vedere un finale, speriamo che sia almeno decente quando sarà.......cioè che almeno non muoia la tsukikage, una vera maestra, senza di lei maa non esisterebbe e nemmeno la dea scarlatta!
    Lunga vita alla Tsukikage! che nonostate l'età e le malattie se la passa davvero bene
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    aurora sei molto ottimista io credo che invece schiatterà negli ultimi volumei anche secondo me è il perno della storia fino ad allora la terrà in vita!
     
    .
116 replies since 10/10/2009, 11:54   1466 views
  Share  
.