Semplicemente Passioni forum

Secondo voi

Attualità mediaset - 2004 - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo voi

    Info - Scheda Wikipedia

    Secondo voi è stato un programma di approfondimento giornalistico andato in onda sulle tre reti Mediaset, in onda in diversi orari da canale a canale. È andato in onda dal 2004 al 2010.
    Nato nella primavera 2004 su Italia 1, negli ultimi tempi di trasmissione è stato trasmesso anche su Retequattro dopo l'ultima replica della Rassegna stampa del Tg4. Era condotto dal giornalista e docente universitario a contratto Paolo Del Debbio. Esso si proponeva di dare spazio alle opinioni della sua redazione su vari temi di attualità, dai più seri ai più frivoli. Per far ciò, si avvaleva anche di interviste per strada in due città diverse. Alla fine del programma, il conduttore esponeva le sue considerazione conclusive, assieme a dei dati statistici. Il format del programma ricalcava in parte quello di altre trasmissioni, come ad esempio vox populi.



    ____________________________

    E' un programma che mi paice perchè da voce alle persone comuni che si incontrano per strada e che dicono la loro sui fatti di attualità

    Edited by terryborry - 22/8/2011, 17:10
     
    .
  2. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ben fatto ma dura poco. 5 minuti sono un lasso di tempo limitato per questa trasmissione
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo!
     
    .
2 replies since 21/9/2009, 12:48   79 views
  Share  
.