Semplicemente Passioni forum

Alle falde del Kilimangiaro

Documentari rai - 1999 - oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Alle falde del Kilimangiaro

    Alle_falde_del_Kilimangiaro

    Info - Scheda Wikipedia

    Alle falde del Kilimangiaro è un programma televisivo che va in onda su Raitre. Il programma è condotto da Licia Colò e va in onda ogni domenica negli anni passati dalla sede RAI di Napoli, adesso da quelli di Roma. Questo programma presenta documentari da diversi luoghi del mondo. La regia è affidata a Andrea Dorigo. Durante il programma intervengono anche personaggi dello spettacolo, scrittori, ecc. e spesso ci sono coreografie e rappresentazioni teatrali e circensi di compagnie provenienti da tutto il mondo. Il programma nasce nel 2000 ed è molto seguito da una fascia di età che va dai 20 ai 57 anni.

    Edited by Isabel - 16/8/2011, 13:24
     
    .
  2. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    programma bello e interessante...e poi...mi fa troppa simpatia Licia Colò...!! ;) ;)
     
    .
  3. lunapiena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si,io l'o seguo sempre,quando sono a casa la domenica.Mi piace molto.Avete seguito la puntata scorsa??Dove due ragazze,hanno fatto il giro del mondo,con solo 8000 euro!!!! :woot: Fantastico.Se' pensate,che gia' solo una singola vacanza,andando fuori nazione,costa l'ra di dio....sono state brevissime al mio avviso :brava: :brava: Ed e' una meravigliosa esperienza,che non scorderanno mai.
     
    .
  4. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bel programma, io che non ho viaggiato molto ho visto grazie a questo programma posti meravigliosi! :piacere:
     
    .
  5. dolceisola2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il programma è bello ^_^ ^_^ ma lei mi stà un pò sul bippppppppppppppp :lol: :lol: :lol: :lol: :ragione:
     
    .
  6. mindylu
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bel programma: scoprire il mondo è la cosa che più mi piace.....così prendo spunto per i miei prossimi viaggi ;)
     
    .
  7. venticinqueluglio
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Finalmente è tornato,è uno dei miei programmi preferiti,un programma culturale visto che in tv ormai ce ne sono ben pochi...brava Licia!
     
    .
  8. fragolina4ever
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bello bello bellissimo il programma...i luoghi che fa vedre sono da favola...
     
    .
  9. mindylu
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto dei bellissimi paesaggi dell'arcipelago delle Australi: luoghi dove non è ancora arrivato il turismo selvaggio,il mare è ancora limpido e pieno di pesci coloratissimi,la gente è ospitale e si possono conoscere usi e tradizioni del popolo che vi abita....un altro dei viaggi che vorrei intraprendere in futuro. :ciao:
     
    .
  10. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Questo si ke mi è sempre piaciuto!!! l ho vedevo ogni domenica pomeriggio,molto interessante :D
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Io invece la colò non la reggo
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Molto interessante questo programma!
     
    .
11 replies since 5/10/2009, 10:22   216 views
  Share  
.