Semplicemente Passioni forum

Host club - Amore in affitto [18 volumi]

Commedia sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Host club - Amore in affitto



    Titolo originale: Ōran Kōkō Host Club
    Autore: Bisco Hatori
    Anno: 2003-2010
    Casa editrice: Planet Manga
    Genere: Sentimentale

    Trama

    Haruhi Fujioka è una studentessa della Ouran High School, una scuola immaginaria collocata a Bunkyō, Tokyo. A causa degli enormi costi delle uniformi scolastiche, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo. Inoltre, racconta la ragazza, durante l'ultimo anno delle scuole medie un bambino le aveva attaccato una gomma da masticare ai capelli, cosa che l'ha costretta a tagliarli. Ciò causa un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che scambiano facilmente Haruhi per un ragazzo. Cercando un posto isolato per studiare, Haruhi capita nell' Aula di musica numero tre, il luogo di ritrovo e di lavoro dell' Ouran Host Club, un gruppo formato da sei studenti attraenti (Takashi "Mori", Mitsukuni "Honey", Hikaru e Kaoru, Tamaki, e Kyoya) che spendono il loro tempo incantando ed intrattenendo le studentesse in cambio di soldi. Durante il loro primo incontro, Haruhi rompe accidentalmente un vaso dal valore di 8.000.000 yen. In modo da ripagare il grande debito Haruhi viene assunta per svolgere lavoretti domestici. Il presidente del Club, senza sapere che in realtà Haruhi è una ragazza, le promette di farla diventare parte effettivo del club non appena riuscirà a dimostrare il suo potenziale. Dopo aver scoperto la vera identità della ragazza, i ragazzi lasciano continuare Haruhi a lavorare nel club in modo da ripagare il suo debito.

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 11:16
     
    .
  2. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non lo conosco...ma i diesegni non sono male!!!
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho visto l'anime e ho qualche numero del manga, il manga ha un prezzo un pò alto inoltre ho anche avuto difficolta a trovarli perchè da quel che ho capito alcuni numeri sono finiti, e stanno facendo le ristampe
     
    .
  4. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    in Giappone sta per uscire il numero 18 con il finale, da noi si aspetta tra qualche mese l uscita del 16
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissimo io ho letto qualche scan in inglese perchè loro sono più avanti rispetto a noi.
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho appena scoperto che hanno fatto il live action, ho visto qualcosa e devo dire che è carino fa ridere :hihi: , con i sub ita non ho trovato niente ma sapendo un pò la storia ho visto l'anime e letto qualche numero del manga non è difficile per me capire.
    ma invece qui col manga a che punto siamo? sta finendo o l'ultimo numero è uscito?
     
    .
  7. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    credo esca a novembre l ultuimo numero
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille :piacere: allora vado a comprarlo appena uscirà....
     
    .
  9. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piacciono moltissimo i disegni.. anche la storia mi sembra davvero carina ^^
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ho visto l'anime di recente ho trovato le scan gironzolando in giro ma purtroppo mancavano i capitoli dal 31 al 51 :arrabbiato: ancora non lo leggo tutto ma mi sembra più dettagliato dell'anime :Miaaaooo!!!:
     
    .
9 replies since 10/10/2009, 13:33   150 views
  Share  
.