Semplicemente Passioni forum

Touch [26 volumi]

Sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Touch



    Autore: Mitsuru Adachi
    Anno: 1981-1986
    Genere: sportivo
    Editore: Star Comics
    Titolo originale: Touch

    Nel 1988 sono stati trasposti tre film che sono il riassunto della serie con immagini tratte dalla stessa. Nel 1998 è uscito il film Touch Miss Lonely Yesterday che narra le vicende dei protagonisti e comprimari cinque anni dopo le vicende del liceo. Nel 2001 è ucito il film Touch Cross Road che è il seguito del film del 1998 e riprende la vita dei 2 protagonisti.

    Trama

    La storia si dipana nell'arco di tre anni, e vede protagonisti i gemelli Uesugi: Tatsuya e Kazuya, Asakura Minami e altri personaggi. Kazuya è un ragazzo modello: è il primo della classe ed è il campione della squadra di baseball della scuola media Meisei; Tatsuya è l'opposto del fratello: pigro e indolente, non ama studiare e non si dedica ad alcuno sport; Minami, invece, è una loro amica d'infanzia, vicina di casa e compagna di classe dei gemelli.

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 12:37
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    io l'ho letta tempo fa a scrocco da mia cugina perchè adahi mi lascia un po perplesso mi è piaciuta moltissimo ma onestamente lo sport che predomina a volte è pesante comunqueuna storia delicata non scontata triste e bellissima
     
    .
  3. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il manga io non l ho letto, vedevo l anime e mi paiceva anche se però il baseball non mi piace per niente come sport
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    il manga a parer mio è superiore,,,il cartone non lo reggevo e poi crdo il mangacopme al solito andasse oltre la trama dell'anime
     
    .
  5. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sì andava oltre, ma ci sono stati dei film a cartoni animati ambientati dopo la serie animata...uno sicuro ma forse di più...
     
    .
  6. AntonellaF73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il cartone animato quando andavo a scuola "Prendi il mondo e vai" e mi era piaciuto moltissimo. Ho letto anche il manga ma è un po' + pesantino. E' vero che diventa un po' noiosetto quando tratta tutte quelle pagine di sport
     
    .
  7. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il manga mi è piaciuto un sacco, l'autore è veramente superiore a tutto e atutti...bravissimo!
    poi anche l'anime è bello, ma pè anche un po' censurato
     
    .
  8. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ce l'ho...bello anche l'anime...e pure il film,sempre a cartoni,ambientato dopo la serie!!!
     
    .
  9. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche i film in effetti sono molto belli, molto ben curati e struggenti....come l'anime se non fosse censurato, appunto!
     
    .
8 replies since 17/10/2009, 09:34   91 views
  Share  
.