Semplicemente Passioni forum

Mistero

Divulgazione, intrattenimento, paranormale mediaset - 2009, oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è vero,l'avevo dimenticato...
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Avviso
    "Mistero" farà una puntata speciale la sera del 20 dicembre... aspettando il passaggio del famoso giorno 21 :shifty: Che ne dite quindi se ci diamo appuntamento in chat e ci vediamo la diretta tutte insieme, vicine vicine? :affamato:



    jpg
    Info
    Per l'occasione il cast della famosa trasmissione di Mediaset trasmetterà in diretta dall'Osservatorio del Sole, in attesa che "qualcosa accada".
    Noi stiamo vivendo il 13° B'ak'tun che terminerà il 21 dicembre 2012... Cosa ci sarà dopo il 13° B'ak'tun? Inizierà il 14°?
    Prima del tempo in cui stiamo vivendo, regolato e segnato dall'Attuale Lungo Computo, sono esistite altre 3 ere. Altri tre Lunghi Computi che si sono chiusi per mano delle Divinità non appagate dalle loro creazioni. L'ultimo Grande Ciclo è terminato alla fine del 13° B'ak'tun
    Sul Monumento N°6 del Sito Archeologico di Tortuguero sono presenti bassorilievi ed epigrafie che ricordano di come il 21 dicembre 2012 il Dio Bolon Yokte scenderà sulla terra per porre fine al tempo. Tutti gli esseri umani non capaci di subire il cambiamento dettato dalla divinità abbandoneranno la vita terrena. Bolon Yokte è il Dio della guerra ma anche una divinità creatrice. Egli porterà sicuramente grandi conflitti... ma dopo gli echi della guerra il silenzio successivo sarà il rumore della nuova era e del nuovo Genere Umano. 
    Il Dio Bolon Yokte, divinità guerriera e creatrice, porterà Guerra ed una nuova stirpe di uomini. Altre interpretazioni fantasiose non possono essere prese in considerazione. Prima di Noi esseri umani, secondo i Maya, sono state annientate dal volere divino tre civiltà in tre epoche differenti e tutte al termine del 13° B'ak'tun. Cosa ci può indurre a credere che questa nostra civiltà abbia compiaciuto talmente gli Dei da farci assistere alla prima alba del 14° B'ak'tun?

    Ma cosa accadrà quindi attorno a noi?
    Nel periodo indicato, cioè tra il 13 dicembre 2012 e il 28 marzo 2013, ci sarà un notevole intensificarsi dell’instabilità climatica, aumento di frequenza e di intensità di fenomeni geologici, come terremoti e maremoti, uragani e attività vulcanica. Dando per certo il famoso PUNTO ZERO, ovvero le ore 11:11 del 21 dicembre 2012, cioè momento esatto dell’allineamento della terra con la Via Lattea, come profetizzato dalla Bibbia e da molte altre scritture, la fase più intensa dell’attività solare raggiungerà la Terra anticipata da 3 giorni di buio. Non sono da ritenersi giorni di buio reale, cioè notte, ma di buio energetico ed elettromagnetico, con lo spegnimento totale di tutti gli apparati elettrici da cui dipendiamo.
    Superato questo, assisteremo gradualmente ad una riprogrammazione del nostro DNA, quindi essendo una modifica genetica universale non avrà effetti diretti su ciò che ci circonda, ma osserveremo come l’intero genere umano procederà verso una maggiore consapevolezza dell’esistenza, una maggiore spiritualità e voglia di pace. E’ possibile che in questo salto evolutivo molti di noi scoprano delle particolari doti e abilità mentali, come la telepatia o la capacità di condizionare la materia con il pensiero. L’evoluzione sarà completa entro il marzo del 2013. Non è escluso che in questo lasso di tempo si avrà la conferma oggettiva dell’esistenza di altre forme di vita nel nostro sistema solare e addirittura sul nostro stesso pianeta e ci saranno chiarite numerose incognite in relazione alla nostra nascita ed evoluzione (fonte: sonoconte.over-blog.it).


    CITAZIONE (Isabel @ 14/11/2009, 01:56) 
    [...] E poi hanno detto che noi non siamo stati creati dal Signore, ma bensì da loro, :huh: che siamo dei risutati genetici loro e che ci controllano per vedere come va l'esperimento. :ph34r:

    Questa teoria l'ho letta anch'io in giro e se ne parla in maniera più approfondita proprio da Zacharia Sitchin che ha scritto le Cronache terresti (che ho intenzione di leggere uhuhuhuh. Io sinceramente la trovo una teoria credibile perchè non smentisce ugualmente il fattore "Dio" :sospettosa:
    Peccato che più vanno avanti e più lo incasinano sto programma :arrabbiato: Nell'ultima stagione in quanti erano a presentarlo? :wacko: Perchè non hanno lasciato a Rugeri come conduttore e a quell'altro giovane come inviato :perchèèèè??!: Alla fine hanno inserito anche Adam Kadmon (quel tipo con la museruola, tanto per farvi capire) :fumo:


    Edited by terryborry - 20/12/2012, 11:06
     
    .
  3. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io il 21 sono a lavoro fino alla sera :hihi: mi sa che morirò lavorando :perchèèèè??!: :menosolo: che sfiga xd :hihi: pero dopo il lavoro vi raggiungo in chat se siamo ancora vive :haha: :haha:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Almeno muori... facendoti pagare, non è male 1ahh
     
    .
  5. Cora
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bel programma ma a volte è inquietante
     
    .
  6. Clara F.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Appunto soprattutto quando si parla di fantasmi!
     
    .
  7. beatrice61
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non è che lo seguo più di tanto ultimamente.....preferisco voyager se devo esser sincera
     
    .
  8. Esmeraldine
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Stasera lo guardo.. deve essere interessante! Oltre del Papa si parlerà della lancia di Longino. :ciao:
     
    .
  9. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Prima mi piaceva come programma ma adesso è diventato veramente ripetitivo... sempre le stesse cose.. alieni alieni e ancora alieni!
     
    .
  10. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo!
     
    .
39 replies since 26/10/2009, 17:01   466 views
  Share  
.