Semplicemente Passioni forum

Moonlight [1° stagione]

Serie tv - Azione, fantasy, horror - 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Moonlight

    moonlight

    Info - Scheda Wikipedia

    Moonlight è una serie televisiva fantasy statunitense creata da Ron Koslow e Trevor Munson. La serie narra le vicende di vampiro Mick St. John (Alex O'Loughlin), detective di Los Angeles. Sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon), un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vita prenderà ad avere un nuovo significato, un nuovo scopo, proprio dopo aver salvato una bambina di nome Beth (nel 1985). 22 anni dopo la giovane Beth, brillante reporter per un giornale Online incontrerà Mick sulla scena di un crimine e da lì tutto avrà inizio, "alla luce del sole".

    Personaggi principali

    • Mick St. John (Alex O'Loughlin) è un investigatore privato diventato vampiro da più di 50 anni. Sua moglie, Coraline, lo ha trasformato la notte di nozze nel 1952, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Affascinante, misterioso e soprattutto dannato si mette a disposizione dell'umanità. Rimane da solo per più di 30 anni, ma poi, nel 1985, si imbatte in una madre disperata alla ricerca della figlia, Beth, rapita. Mick riesce a strappare la bambina al suo rapitore, scoprendo quanto fosse "colpa" sua quel rapimento. Nel corso degli anni Mick continua a seguire le tracce di Beth e a salvarla ogni qualvolta ve ne sarà bisogno, rimanendo comunque nell'ombra.
    • Beth Turner (Sophia Myles) è una giovane donna e un ottimo reporter di Internet, sempre pronta a tutto pur di fare uno scoop, alcune volte sostituendosi anche alla polizia. Acuta, intelligente, complicata, si ritroverà a scoprire un passato oramai dimenticato e a vivere in un mondo, fino ad ora, solo creduto leggenda. La sua strada incrocerà quella di Mick sulla scena di un crimine, 22 anni anni dopo il loro primo incontro. Mick l'aveva salvata (Los Angeles 1985), continuando a vegliare su di lei fin da allora.
    • Josef Kostan (Jason Dohring), un vampiro con diversi secoli di vita alle spalle (aveva 4 anni nel 1603, come lui stesso dice nell'episodio 1x07), è il mentore di Mick, nonché suo migliore amico. Non si sa molto del suo passato e lui stesso non rivela niente, a meno che non sia strettamente necessario. Ha conosciuto Coraline circa 100 anni prima di Mick. Non capisce il motivo per cui Mick aiuti gli umani e glielo ricorda in diverse occasioni ma non tutto ciò che si vede è realtà.
    • Coraline DuVall (Shannyn Sossamon) è l'ex moglie di Mick. Una nobildonna nella Francia del XVIII secolo, ha ora circa 300 anni. Fautrice della maledizione di Mick, lo ha trasformato in un vampiro durante la loro luna di miele. Per 22 anni tutti pensavano che fosse morta arsa in un incendio per mano dello stesso Mick, proprio quando salvò l'allora piccola Beth.
    __________________________________

    io la torvo una serie molto carina

    Edited by Isabel - 31/5/2012, 09:22
     
    .
  2. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lo seguo saltuariamente ma a volte non lo capisco. lui torna umano e poi lo vampirizzano di nuovo? ma...
     
    .
  3. corazonmary
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sai non lo mai visto.......mi sembra una cosa stranissima..io che guardo sempre tutte le novita'..
     
    .
  4. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    devo dire che a me è piaciuto...ho perso l'ultima puntata ma l'ho recuperata e spero di vederla in questi giorni

    era tornato umano tramite una sostanza scoperta durante la rivoluzione francese, ma con effetto temporaneo, si stava rigodendo la mortalità sperando di trovare il modo di farlo diventare permanente, ma per salvare lei ha chiesto all'amico di rivampirizzarlo...e sono rimasta che lei lo voleva ugualmente...e ora attendo di vedere l'ultima puntata
     
    .
  5. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ne ho visto alcuni episodi,sembra ben fatto,non il solito telefilm di vampiri, peccato che non ho ancora recuperato gli episodi che non ho visto, qualcuno sa dove trovarli?
     
    .
  6. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta molto questa serie e speravo in un seguito...almeno un minimo di speranza nella loro relazione c'è...


    Immagini



    Edited by Isabel - 31/5/2012, 09:18
     
    .
  7. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto molto, purtroppo nn fanno la seconda serie
     
    .
  8. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me piaceva molto peccato che lo abbiano chiuso epoi era anche carino mich
     
    .
  9. bertucia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Alex O'louguilin (Mick) bellissimo....
    il telefilm mi è piaciuto moltissimo, putroppo la seconda serie ce la possiamo scordare!
    nonostante gli ascolti molto alti, la Warner non ha più voluto produrre il seguito!
     
    .
  10. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la seconda stagione....
     
    .
  11. bertucia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche a me, gli spunti per la seconda stagione c'erano... ma purtroppo niente da fare.
    Lo scorso anno sembrava che volessero farla , e Alex O'Louguilin era disposto a firmare il contratto, ma poi è andato tutto a rotoli....
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non la conosco...
     
    .
  13. thesla
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Avevo iniziato a seguirla, mi piaceva e poi ho un debole per i vampiri... poi ne ho perso le tracce e a quanto leggo dai vostri commenti, mi sa che non la fanno più...peccato
     
    .
12 replies since 11/1/2010, 01:59   185 views
  Share  
.