Semplicemente Passioni forum

Secondo voi, qual'è il manga più brutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Anche in questo campo oltre ai nostri preferiti ci saranno anche fumetti che ci hanno deluso e ci siamo detti nooooo soldi buttati!!!! quali sono? io uno sui cantanti oranon ricordo il nome ma proprio era illegibile appena lo trvo lo scrivo :hihi:

    trovato: strofe d'amore di mayu Shinjo proprio non mi è piaciuto la protagonista una stupida il ragazzo un complessato e gli altri uomini maniaci
     
    .
  2. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elle_W @ 12/2/2010, 11:45)
    Anche in questo campo oltre ai nostri preferiti ci saranno anche fumetti che ci hanno deluso e ci siamo detti nooooo soldi buttati!!!! quali sono? io uno sui cantanti oranon ricordo il nome ma proprio era illegibile appena lo trvo lo scrivo :hihi:

    trovato: strofe d'amore di mayu Shinjo proprio non mi è piaciuto la protagonista una stupida il ragazzo un complessato e gli altri uomini maniaci

    anche a me non è piaciuto affatto, anche se me lo sono sciroppato tutto, era proprio frivolo e con dei compessi che non esistevano affatto!
    Di altri manga brutti non ricordo benissimo!dovrei fare uno sforzo smisurato per ricordare tutti i manga che ho letto da quando anni fa ho iniziato! :B):
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    aurora chan anche io ne ho letti una valanga ma in generale avevano tutti dei punti di forza invece questo proprio l'ho trovato pesantissimo e anche io me lo sono sciroppato tutto x chè nbon mi piaceva comunque lasciarlo incompiuto
     
    .
  4. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saechan @ 5/3/2010, 22:22)
    avanti tutta coco, me l'ha consigliato il vecchio proprietario della fumetteria, mi ha detto "è uguale a one piece, prendilo ti piacerà", non solo mi ha fatto schifo ma sono riuscita a leggere solo le prime 10 pagine, una boiata pazzesca, mi dispiace x i soldi ke c'ho buttato

    l'hai pure pagato? a me è stato regalato da un amico e ancora oggi gli porto rancore
     
    .
  5. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io il manga di fancy lkalla non lo ricordo affatto dove e quando lo hannp pubblicato?? sarei solo curiosa di leggerlo, ma se mi dici che non è bello ci credo!
     
    .
  6. kiba1989
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Scusate se offenderò la sensibilità di qualcuno ma per me il fumetto più brutto che si sono inventati...è Nana....avanti è una copia di beautiful..Nana è la storia di due donne opposte che si incontrano...ma basta..non ci puoi ammorbare con tutti sti fumetti
     
    .
  7. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il club della magia. una cavolata pazzesca!
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    La clessidra :sick: Una noia mortale
    Splendid LoveStory :wacko: (storia d'amore con incesto... non finivano mai, beautiful <_< )
    Detective Conan mi ha stancato, è troppo lungo come manga e soprattutto tutti quei casi a sè :buonanotte:
    Really?! (manhwa - fumetto coreano)
    The record of fallen Vampire
    Febbre del cuore ho preso solo i primi 2 vol
    E alcuni volumi unici :buonanotte:

    Mi sembra ke siano tutti :huh:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    splendid love story me lo sono scampato da subito :hihi: avevo fiutato la patacca poi sti incesti che amano tanto in jap a me fanno proprio :sick:
     
    .
  10. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si conosco splendid love story... l'ho letto tramite una mia amica, però ho interrotto subito la lettura :hihi: non mi piaceva il genere e la storia.... :sick:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    43,313
    Reputation
    +6
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Per me e' stato Mila e Shiro, malgrado l'anime sia uno trai miei preferiti, ma il manga mi ha deluso tantissimo, trama diversa....
    Ci sono tanti altir manga che sono diversi dagli anime ma almeno la storia regge i confronto, ma questo a mio avviso no...... Brutto brutto
     
    .
  12. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    capita che i manga sono diversi rispetto l'anime... io mai letto il manga di mila e shiro ho visto solo i disegni
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    43,313
    Reputation
    +6
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristi90 @ 16/5/2012, 09:42) 
    capita che i manga sono diversi rispetto l'anime... io mai letto il manga di mila e shiro ho visto solo i disegni

    si certo, vedi Georgie, hello spank,. ecc. Ma davvero quello di Mila e Shiro per me e' stata una delusione......
     
    .
  14. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma mila e shiro ti ha deluso perchè conosci bene la serie, però se il manga lo leggi in sè, non è poi così male... noi abbiamo un approccio troppo animato a volte...
    direi che tra gli ultimi shojo manga pubblicati in Italia alcuni titoli sono davvero illeggibili...
     
    .
  15. chicco1@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    per me è stato georgie il finale del manga è è_è molto brutto per chi lo ha letto, lo sa ,cosa intendo e voglio dire
     
    .
15 replies since 12/2/2010, 11:45   393 views
  Share  
.