Semplicemente Passioni forum

Secondo voi, qual'è il manga più brutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elle_W @ 25/11/2010, 13:50) 
    splendid love story me lo sono scampato da subito :hihi: avevo fiutato la patacca poi sti incesti che amano tanto in jap a me fanno proprio :sick:

    Beata te, io sono stata fessa invece :hihi:

    CITAZIONE (cristi90 @ 10/5/2012, 09:52) 
    si conosco splendid love story... l'ho letto tramite una mia amica, però ho interrotto subito la lettura :hihi: non mi piaceva il genere e la storia.... :sick:

    Storia è un parolone :hihi: Diciamo che tra una scena di sesso e l'altra c'ha qualche vicenza per far passare il tempo ai personaggi :hihi:

    CITAZIONE (chicco1@ @ 17/4/2013, 20:22) 
    per me è stato georgie il finale del manga è è_è molto brutto per chi lo ha letto, lo sa ,cosa intendo e voglio dire

    A me è piaciuto il finale del manga :wub:
    Certo, sono rimasta :blink: però è uno di quei finali che considero "completi" e inaspettati. Alla fin fine, il lieto fine lo hanno tutti quindi è scontato e perdi gusto nell'arrivarci :emmm:


    CITAZIONE (cristi90 @ 16/5/2012, 09:42) 
    capita che i manga sono diversi rispetto l'anime... io mai letto il manga di mila e shiro ho visto solo i disegni

    La maggior parte delle volte i manga sono più completi ma penso che dipenda anche dal fatto che hanno il brutto vizio di fare gli anime quando i manga non sono ancora conclusi e quindi non resta che dargli un finale a sè oppure fargli prendere una direzione diversa.
    Anche Fancy Lala ho letto che è diverso; addirittura la protagonista è disegnata diversamente.
     
    .
15 replies since 12/2/2010, 11:45   393 views
  Share  
.