Semplicemente Passioni forum

Jeanne la ladra del vento divino [7 volumi]

Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Jeanne la ladra del vento divino

    3002-kkjmanga_large

    Autore: Arina Tanemura
    Editore: panini comics
    Titolo originale: Kamikaze Kaitou Jeanne
    Genere: Fantasy
    Anno: 2003

    Trama

    Maron Kusakabe è una ragazza di 16 anni. Sembra una ragazza come tante altre, ma in realtà è la reincarnazione di Giovanna D'Arco e la notte si trasforma nella ladra Jeanne con l'importante incarico di cacciare i demoni che si annidano nei dipinti per impadronirsi della bellezza dei loro osservatori umani. Nella sua missione è aiutata dal mezzo angelo Fin Fish. Quando era molto piccola Maron venne abbandonata dai suoi genitori e da allora vive nella famiglia di Miyako Todaiji, sua migliore amica e figlia di un Detective della Polizia incaricato di indagare sui furti dei preziosi dipinti. Poco dopo l'inizio della storia compare Chiaki Nogoya un ragazzo che come Maron si trasforma in un fascinoso ladro chiamato Sinbad e affiancato dal mezzo-angelo Acces Time. Maron e Chiaki si innamorano, ma la loro storia è ostacolata dai loro obiettivi da ladri: Maron agisce per conto di Dio e per il bene invece Sinbad serve il Signore Del Male il cui unico obiettivo è quello di indebolire la forza luminosa di Dio. Dopo numerose avventure i due supereranno le difficoltà e potranno intraprendere una serena storia d'amore. E' un manga molto carino, è composto da molti elementi, abbiamo una storia d'amore molto particolare, i personaggio nel loro complesso sono molti simpatici un pò strani, è pieno di intrighi, non è mai quello che sembra, se vi capita..
    ____________________________

    i disegni sembrano ben fatti

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 12:35
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Io l'ho letto e devo dire che è uno dei miei manga preferiti. :wub:
    E' bellissimo sia nei disegni che nella storia.
    I disegni mi piacciono particolarmente e i personaggi son ben caratterizzati... :wub: La storia invece è ben sviluppata nei 7 volumetti.
    Ve lo consiglio :adulatore:


    Immagini
     
    .
  3. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho visto qualche video su you tube i disegni sono molto belli.....
     
    .
2 replies since 4/5/2010, 17:03   107 views
  Share  
.