Semplicemente Passioni forum

I miei lavori a punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, questi sono alcuni dei miei lavori a punto croce....spero che vi piacciano

    iniziamo da questa coppia di asciugamani


    questo è l'accappatoio delle mie piccole




    ozExgZH



    Edited by Isabel - 22/3/2013, 09:12
     
    .
  2. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questo è il fiocco nascita per la mia piccola ariel


    mentre questo è quello dell'ultima arrivata lorelai


    questi invece sono due bavaglini


    per ora è tutto qui, appena raccolgo qualche altra foto ve le metto!

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:25
     
    .
  3. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :brava:
     
    .
  4. shakira@73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    MA CHE BRAVAAAAAAAAAA
     
    .
  5. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ariel bellissimi gif adoro i fiocchetti per la nascita, sono troppo belli e ricamati vengono benissimo, pensa che io già mi so fatta il corredo per questo :hihi: devo solo ricamarli Emoticons%20%28574%29 :hihi:

    Troppo belle anche le asciugamani, io fino ad adesso ne ho ricamate solo 2, una per mia sorella e una per me, e devo dire che ricamare le asciugamani è molto bello, mentre per le bavette ne feci 2 anni fa a mia nipote, per la prima volta, con queste ho provato più difficoltà per via della tela troppo piccolla e cucita troppo stretta...

    Cmq complimenti, sei bravissima e bellissimi anche i nomi delle tue bambine
    :wub:

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:27
     
    .
  6. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che belli Ariel! Sei bravissima! Le cose ricamate a punto croce mi piacciono molto però purtroppo con l'ago sono una vera schiappa. Non sono mai riuscita ad impararlo da mia mamma che anche lei è un fenomeno.

    Ancora complimenti! :) :)
     
    .
  7. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    aariel complimenti sei proprio brava e dedichi tante cose alla tua bimba gif

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:27
     
    .
  8. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze.... :madai: monella ti assicuro che avevo una amica che prendeva in mano l'ago come se fosse una zappa per la terra :hihi: :hihi: ora però è diventata molto brava! è questione di allenamento!!! :hihi:
    grazie isa per i complimenti per i nomi delle mie bimbe.....
    io sono stata una che ha sempre ricamato e regalato, mai tenuto per se i suoi lavori....da poco ho iniziato a ricamare per casa mia....vi farò vedere qualche altro lavoro appena recupero le foto!!!! grazie ancora per i complimenti!!!! :ciao: :cuore:
     
    .
  9. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ariel ma sei proprio come la mia mamma!!! Anche lei tiene poco per se! Ha fatto copriletti a filet per tutto il quartiere e non ha voluto un centesimo! Per voi è proprio una passione da condividere con gli altri! Bravissima! Per quanto mi riguarda per il punto croce mi ci vorrebbe un miracolo, non sò nemmeno rammendare le calze....faccio di quelle gnocche di filo che sembrano il sesto dito! Mentre me la cavo benino con l'uncinetto e i ferri.....
    Ancora complimenti. Ciao! :bacio:
     
    .
  10. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel2007 @ 11/4/2010, 12:23)
    io sono stata una che ha sempre ricamato e regalato, mai tenuto per se i suoi lavori....da poco ho iniziato a ricamare per casa mia....vi farò vedere qualche altro lavoro appena recupero le foto!!!! grazie ancora per i complimenti!!!!

    Io anche ho sempre ricamato ma al contrario tuo ho sempre tenuto tutto per me :hihi: ho sempre ricamato cose per casa mia e per far contenta mia madre, poi oltre ho pensato solo a mia sorella e qualcosa per mia nipote quando nacque, ma ad altre persone solo una volta ad una persona ricamai una fascetta, ma solitamente non mi piace fare ricami per altre persone se non strettamente importanti per me EmoticonVillageAmore%20(31)


    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:31
     
    .
  11. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sei davvero brava. Mia mamma aveva cercato di insegnarmi, ma nn mi riusciva nulla...
     
    .
  12. irene18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ariel molto belli i ricami sei veramente brava....... :brava: :brava: lo fossi io così,ma stendiamo un velo pietoso l'ago ed io non andiamo molto d'ccordo........ tanto tempo fà mi divertivo a fare l'uncinetto e anche il filet ho fatto parecchie cose avevo la mia cara nonna che era un mago in questo campo...e come dice Isabel regalava solo questi lavori a persone a lei care...perchè ci teneva molto, non sai quante lenzuola e coperte asciugamani che ho con i suoi lavori........ :ciao:
     
    .
  13. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    davvero brava e poi che belli i fiocchetti nascitagif

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:28
     
    .
  14. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isabel @ 11/4/2010, 15:16) 
    Io anche ho sempre ricamato ma al contrario tuo ho sempre tenuto tutto per me :hihi: ho sempre ricamato cose per casa mia e per far contenta mia madre, poi oltre ho pensato solo a mia sorella e qualcosa per mia nipote quando nacque, ma ad altre persone solo una volta ad una persona ricamai una fascetta, ma solitamente non mi piace fare ricami per altre persone se non strettamente importanti per me EmoticonVillageAmore%20(31)

    hai fatto bene isa....nn dico di essermi pentita di averli regalati, perchè li ho regalati a persone speciali per me, e nn ad una qualsiasi....però se ne avessi fatta una per me e una per loro adesso sarei piena....ne ho altri di natale, però sono nello scatolone con tutti gli addobbi e quindi ve li farò vedere a dicembre....però per gli altri tra qualche giorno ci saranno....becitos...

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:29
     
    .
  15. yuna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sei bravissima complimenti ^^!
     
    .
37 replies since 9/4/2010, 10:51   2602 views
  Share  
.