Semplicemente Passioni forum

I miei lavori a punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    lavoro a punto croce

    Per ora posto solo questo perchè è il primo a cui faccio una foto :hihi: :hihi: :hihi: solitamente li regalo e basta però questo mi piaceva in paticolare come è uscito e gli ho fatto una foto prima di regalarlo EmoticonVillageAmore%20(31)
    é di colore unico perchè mi hanno suggerito di frlo così che usciva bene e tutto sommato mi piace anche se non è perfetto perchè non mi esce mai niente perfetto
    Ditemi se vi piace EmoticonVillageAmore%20(31)
    Purtroppo la foto non è uscita molto bene sembra storto uff manco di fare una foto sono capace :hihi: :hihi:





    ozExgZH



    Edited by Isabel - 22/3/2013, 09:13
     
    .
  2. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sei bravisima red io nn sono capace a ricamare a punto croce
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Grazie Kelly EmoticonVillageAmore%20(31)
    Comunque il punto croce è molto facile bisogna trovare solo chi ti insegna a me lo hanno insegnato alle scuole medie ad un corso pomeridiano però anche quando vai in merceria almeno dove sono andata io fino ad ora ti danno consigli e volendo ti insegnano anche per esempio lo schema per fare queto quadro me lo ha dato la commessa della merceria dove vado e mi ha anche consigliato il colore dalle foto non si nota bene perchè sono scure però il contrasto è molto bello
    Comunque sono più difficili gli altri tipi di ricamo tipo quelli che si fanno direttamente sulla stoffa senza i buchi non so se mi sono spiegata bene come faranno a farli uscire diritti mah :unsure:
    Anche l'uncinetto è più difficile io ho il difetto quando lo fccio che mi ìsistringe e allarga la mano sensa che me ne accorgo e alla fine esce dove più strtto dove più largo :shifty:

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:48
     
    .
  4. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    SEI BRAVA REDDDDD ..CASPITA ..E BISOGNA AVERE TANTA PAZIENZA ANKE X FARE QUESTO LAVORO...IO OLTRE A NON ESSERNE CAPACE MI SPAZIENTISCO FACILMENTE..E' MOLTO BELLO IL TUO QUADRO!

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:48
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Grazie pippii comunque ci vuole più pazienza per l'uncinetto che non per questo è solo che non hai mai povato è anche riposante sai? come fare un puzzle^^

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:48
     
    .
  6. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Redmoon molto molto bello gif a me piace molto Padre Pio, anche io dovrei farmene uno prima o poi, hai fatto bene a riempire solo le parti della barba, capelli e mantello, se lo avessi ricamato tutto non sarebbe venuto così bene, complimenti davvero EmoticonVillageAmore%20(31)

    Kelly non c'è bisogno che ti insegni qualcuno, fai come me, vai in edicola e comprati una rivista di punto croce, poi vai a comprarti le matassine, l'ago e la tela, e ti cimenti da sola :adulatore:


    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:51
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    43,318
    Reputation
    +6
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Troppoo belliiiiiiiiiiiiiii... gif .. Io nemmeno ci riesco.. Chissa' se ung iorno riuscirò ad imparare....

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:50
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    Grazie diddl
    Se ti piace fare queste cose è facilissimo imparare soprattutto il punto croce che è uno dei punti più semplici a mio parere^^

    CITAZIONE (Isabel @ 4/5/2010, 14:52) 
    Redmoon molto molto bello gif a me piace molto Padre Pio, anche io dovrei farmene uno prima o poi, hai fatto bene a riempire solo le parti della barba, capelli e mantello, se lo avessi ricamato tutto non sarebbe venuto così bene, complimenti davvero EmoticonVillageAmore%20(31)

    Grazie mille Isa



    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:52
     
    .
  9. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissimi, brava. e poi dicono che noi donn nn sappiamo fare più niete di queste cose. Come si sbagliano. Kiss
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Verissimo io ho 23 anni ma queste cose le ho imparate fin fa piccola da mia zia l'uncinetto e il punto croce alle medie

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:52
     
    .
  11. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bravissima
     
    .
  12. lincredibilegnappa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bravissima red :)
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Grazie

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:53
     
    .
  14. shakira@73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bravissimaa redmoon, anche io adoro il punto croce
    ho fatto anche io padre pio , questo qui mi piac e parecchio
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Grazie e grazie anche per esserti offerta di registrare i delitti del cuoco ti ho risposta anche lì

    Belli i quadri di Padre Pio io è il primo che faccio su di lui questo l'ho fatto per regalarlo però credo che prossimamente ne farò un'altro da dare a mia nonna e uno per me diverse foto però.Hai ragione è molto bello il punto croce forse anche perchè essendo tra i punti più semplici ti rilassa anche farlo invece quando faccio l'uncinetto mi vengono certi nervi quando devo sfilare che sbaglio qualcosa

    Tu non lo hai postato il Padre Pio fatto da te?Mi piacerebbe vederlo

    CITAZIONE (annapinto @ 6/5/2010, 13:14)
    meraviglioso, bravissima

    Grazie Anna

    Edited by Isabel - 7/5/2012, 19:55
     
    .
33 replies since 4/5/2010, 13:22   681 views
  Share  
.