Semplicemente Passioni forum

Jonas L.A. [2° stagioni]

Serie tv - Commedia - 2009/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Jonas L.A.

    immagine-40

    Info - Scheda Wikipedia

    Jonas L.A. (precedentemente Jonas) è una serie televisiva trasmessa da Disney Channel, i cui protagonisti sono i Jonas Brothers. I cantanti avevano annunciato dopo essere stati i protagonisti di Camp Rock che avrebbero interpretato loro stessi in una serie televisiva. Nell'idea originale, sarebbero dovute essere spie che suonavano in una band come copertura e si era pensato al titolo J.O.N.A.S., un acronimo che stava per Junior Operatives Networking As Spies. La serie è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti dal 2 maggio 2009 e in Italia dal 18 settembre 2009 è approdata in chiaro. Il 3 maggio 2010 la serie è andata anche in onda su Italia 1. La seconda stagione va in onda dal 20 giugno 2010 negli USA e in Italia dal 7 ottobre 2010 su Disney Channel e in chiaro su Italia 1 dal 6 giugno 2011; il suo titolo originale è cambiato in Jonas L.A, in quanto le vicende si svolgono a Los Angeles.

    Trama

    I fratelli Kevin, Joe e Nick Lucas sono delle famose rockstar, che abitano in una caserma di pompieri con i loro genitori, Sandy e Tom Jonas e il loro fratello Frankie. Frequentano un liceo dove ormai sono tutti abituati alla loro presenza.

    Personaggi e interpreti

    • Kevin Lucas, interpretato da Kevin Jonas, doppiato da Fabrizio de Flaviis. È il più grande dei tre fratelli ed è considerato il più giocherellone; nella seconda stagione scopre di possedere un talento per la regia.
    • Joe Lucas, interpretato da Joe Jonas, doppiato da Flavio Aquilone. È noto come il rubacuori del gruppo. Ha avuto una storia con Stella, ma non ha voluto andare in fondo per non rovinare la loro amicizia. Nonostante questo è ancora innamorato di lei. Nell'ultimo episodio della seconda stagione, si fidanzeranno ufficialmente.
    • Nick Lucas, interpretato da Nick Jonas, doppiato da Mattia Ward. È il più piccolo dei tre fratelli ed è il più serio. I suoi familiari lo criticano perché ha storie d'amore troppo brevi. Nella seconda stagione comincerà ad interessarsi alle ragazze, infatti si fidanzerà con Macy.
    • Stella Malone, interpretato da Chelsea Staub, doppiata da Gemma Donati. È l'amica più intima dei Lucas, che conosce da quand'era bambina, ed è la loro stilista. Ha avuto una storia con Joe, ma hanno deciso di non continuare per non rovinare la loro amicizia in caso di rottura. Nonostante questo, anche lei è ancora innamorata di Joe. Nell'ultimo episodio della seconda stagione, si fidanzeranno ufficialmente.
    • Macy Misa, interpretato da Nicole Anderson, doppiata da Valentina Favazza. È la fan numero uno dei JONAS e li ha conosciuti intimamente grazie a Stella. Lavora nel negozio di sua madre. Nonostante li conosca molto bene, continua a svenire ogni volta che parla con loro. Nella seconda stagione si fidanza con Nick. E' una ragazza sportiva.
    • Tom Lucas, interpretato da John Ducey, doppiato da Mauro Gravina. È il padre dei ragazzi non che manager della band JONAS (il nome anche della strada in cui vive la famiglia Lucas).
    • Frankie Lucas, interpretato da Frankie Jonas. È il più piccolo dei Lucas. Anche se ha solo 10 anni, è molto più furbo dei fratelli maggiori. È innamorato di Macy, ma la scaricherà quando scoprirà che non sa cucinare.
    • Big Man/Big Rob, interpretato da Robert Feggans. È la guardia del corpo dei Jonas. Adora i muffin e ha una nipote di nome Kiara.

    Video


    Edited by Isabel - 2/6/2012, 18:38
     
    .
  2. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha visto qualke puntata? :)
     
    .
  3. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    carino, va visto con assiduità per apprezzarlo, ma si può vedere
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mai visto!
     
    .
3 replies since 7/5/2010, 10:30   95 views
  Share  
.