Semplicemente Passioni forum

Personaggio: Heles/Sailor Uranus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    Sailor Uranus
    Haruka Ten'ou

    nKDoY

    Info - Scheda Wikipedia

    « Che [io] sia uomo o donna è una cosa così importante? »
    (Haruka ad Usagi nel manga)

    Haruka Ten'ou[1] (天王 はるか Ten'ō Haruka?) fa parte del gruppo delle Guerriere Sailor ed è conosciuta in Italia come Heles. Il suo nome di battaglia è Sailor Uranus ed infatti Haruka rappresenta Urano, il pianeta dei venti, ed insieme a Michiru, Setsuna e Hotaru fa parte del gruppo di Guerriere del Sistema Solare Esterno. Compare per la prima volta all'interno della terza serie.

    qAxGX
    Carattere

    Haruka è un personaggio ostinato, individualista, protettivo, affascinante e dotato di una forte volontà. Nella terza serie vive una relazione omosessuale con Michiru, con cui è fidanzata. Appare estremamente protettiva nei confronti di Usagi, per la sua natura di Principessa della Luna, ma anche per il particolare rapporto d'affetto che si instaura fra le due. In ogni caso, così come Michiru, Haruka rimane un personaggio misterioso che chiaramente persegue scopi suoi propri, spesso sconosciuti ai più, e insieme a Michiru frequenta l'Istituto Mugen. Ha una spiccata passione per la corsa e per i motori, in generale per la velocità, cosa questa tradita dal suo interesse per la musica classica e dalla sua abilità nel suonare il pianoforte. I suoi colori preferiti sono il blu scuro e il nero, il punto forte a scuola è l'educazione fisica, mentre il cibo preferito è l'insalata con il mais dolce. Odia studiare il giapponese moderno e il suo sogno è diventare un pilota professionista. La sua automobile è una Toyota 2000GT decappottabile, gialla o bianca, mentre solo una volta compare su una Mazda Mx-5 Miata, montego blu. I suoi abiti scolastici sono stati ispirati alla Takeuchi da alcune rappresentazioni teatrali facenti capo al Takarazuka Revue, una forma di espressione teatrale tipicamente giapponese nella quale i personaggi maschili sono interpretati da donne.

    Trasformazioni e aspetti

    H6hu8
    Come Michiru e Setsuna, Sailor Uranus detiene uno dei Tre Talismani, la spada Space Sword (evidente riferimento alla spada Kusanagi della tradizione giapponese) ed ha il titolo di Guerriera dei Cieli. Sailor Uranus acquista una valenza significativa sia durante la terza serie, che nella quinta. È in grado di avvertire e comprendere la voce del vento soprattutto all'avvicinarsi di problemi. Nel manga, la sua aura è blu, nell’anime invece è un misto di blu e oro. I suoi attacchi si rifanno ai movimenti d'aria, alle forze magnetiche e supersoniche dello spazio: si tratta, in generale, di colpi che partono dall'alto e che vengono scaricati verso il basso, in quanto si credeva che Urano, essendo la personificazione del cielo nella mitologia greco-romana, fosse l'unica divinità ad avere la facoltà di scuotere il mondo. Come riferì il regista della terza serie, Sailor Uranus, come Sailor Neptune del resto, nell'anime possiede un talismano perché è pronta a sacrificare la sua vita, o quella di un innocente, per un bene maggiore, ed è pronta a tutto per la salvezza del pianeta e del futuro. Viene spiegato che solo un cuore estremamente puro non avrebbe paura del sacrificio comportato dalla loro missione. Naoko Takeuchi disse che Haruka era una donna con un corpo di donna e il cuore di uomo.

    Principessa Uranus

    kMEyW
    Durante il Silver Millennium, Sailor Uranus era anche la principessa del suo pianeta. Insieme a Sailor Pluto e Sailor Neptune, aveva il compito di proteggere il regno dagli attacchi esterni al sistema solare. La Principessa Uranus viveva nel Miranda Castle, ed indossava una veste blu, come appare nell'atto 41 del manga. A quanto pare a quel tempo non aveva una relazione con la Principessa Neptune, in quanto le outer senshi raramente si incontravano, essendo tutte e tre relegate nelle loro rispettive postazioni di difesa.

    Immagini


    Video


    Edited by terryborry - 16/6/2012, 15:00
     
    .
  2. *Celina85*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nuooooooooooooooooo nessuno ha commentato sailor uranus????? é MERAVIGLIOSAAAAA!!!
    quando sono arrivate lei e milena mi hanno stravolto...meravigliose!
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Quoto sono entrambe delle guerriere molto affascinanti come carattere e i loro attacchi,trasformazioni e presentazioni sono bellissimi e che dire dei loro temi musicali? :wub: le adoro entrambe ^^

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 18:30
     
    .
  4. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me hanno sempre affascinato le guerriere del sistema esterno, sopratutto loro due! Sailor uranus mi piace perchè è una tipa forte e poi ha un gran senso della giustizia *_*! (non che le altre siano da meno ma lei, non so, mi ispira più giustizia! XD)
     
    .
  5. *Celina85*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si verissimo, o le si odia o le si ama, soprattutto sailor uranus, io le AMOOOOO anche se si, sembrano abbastanza str****, ma sono mitiche!

    Edited by *Celina85* - 18/11/2010, 17:27
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Diciamo che è all'inizio che danno l'impressione di essere un po st... però alla fine si rivelano solo due guerriere con un forte senso del dovere che si sacrifino pur di salvare la terra(parlo della puntata della terza serie quando si sottraggono il cristallo del cuore,pur sapendo che questo voleva dire morire)

    Ps: modifica la parola in modo che non si legga tutta la parola str*** forse non ce n'è bisogno ma meglio non dire nemmeno mezza parolaccia :hihi: :hihi:

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 18:30
     
    .
  7. *Celina85*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oops hai fatto benissimo a dirmelo, chiedo umilmente scusa!!!
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Nessun problema uno non ci fa caso a volte l'importante è rimediare :piacere:

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 18:31
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Immagini


    Edited by Isabel - 14/6/2012, 19:08
     
    .
  10. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Immagini


    Edited by Isabel - 14/6/2012, 19:08
     
    .
  11. »Sveva90•
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io la AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! è bellissimaaa ed ha un carattere fortissmooooo!!!!! quando arrivò con Milena io impazzìììì xDDDDDDDDDDD sono favolose!
     
    .
  12. Anais*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    loro due insieme sono fantastiche!!quando arrivano sulla scena dove il mostro sta compiendo le sue atrocita',sempre schiena contro schiena con i petalini !!*.*
    favolose!!
    Io sono sempre stata un grande fan dii Sailor Uranus!!
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Utente
    Posts
    10,291
    Reputation
    +1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Io invece l e odio entrambe.
    Si credono loro e ho rivisto il piano balordo con cui tentano di attaccare Sailor Galaxia. Ma fate ridere i polli per la miseria, ci ho goduto assai quando sono morte!
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me piacevano molto come personaggi
     
    .
  15. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hanno un carattere particolare le guerriere del sistema esterno sopratutto sailor uranus sembra tanto dura ma non lo è.....alla fine sono tutte brave e adorabili
     
    .
17 replies since 11/5/2010, 15:25   572 views
  Share  
.