Semplicemente Passioni forum

My own worst enemy [1° stagione]

Serie tv - Azione - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    My own worst enemy

    myownworstenemy

    Info - Scheda Wikipedia

    My Own Worst Enemy è una serie televisiva di azione statunitense del 2008, interpretata da Christian Slater. La storia narra le vicende di Henry Spivey, tranquillo padre di famiglia, che all'interno del suo corpo ospita un alter ego: Edward Albright, agente operativo super preparato ed addestrato ad uccidere. La serie è stata cancellata dopo soli 9 episodi.

    Trama

    Edward Albright decide di far parte di un progetto speciale dei servizi segreti statunitensi facendosi impiantare un microchip nel cervello. Questo microchip contiene una personalità di copertura: Henry Spivey, che vive una vita perfettamente normale. Henry è una personalità inventata, che ha moglie e figli ed è completamente ignara del suo alter ego. Le due personalità possono essere accese o spente dalla Janus, l'organizzazione di Edward. Alla fine di ogni missione la Janus scrive nella memoria di Henry la storia di copertura da raccontare alla moglie. A causa di un malfunzionamento del chip, l'operazione di cambiamento della personalità inizia ad avvenire casualmente. Questo porta Henry a dover partecipare alle missioni di Edward, ed Edward a partecipare alla vita familiare di Henry.

    Interpreti e personaggi
    • Christian Slater: Henry Spivey / Edward Albright
    • Mädchen Amick: Angelica "Angie" Spivey
    • Taylor Lautner: Jack Spivey
    • Bella Thorne: Ruthie Spivey
    • Saffron Burrows: Nora Skinner
    • Mike O'Malley: Raymond Carter / Tom Grady
    • Alfre Woodard: Mavis Heller
    • James Cromwell: Alistair Trumbull
    ______________________________________

    nuovo telefilm di Italia1 ho visto qualche spezzone e l'ho trovato interessante...

    Edited by Isabel - 2/6/2012, 11:12
     
    .
  2. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare bene, ma ammetto di non averla vista. dovrò recuperarla in qualche modo
     
    .
  3. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non la conosco...
     
    .
2 replies since 12/5/2010, 21:56   39 views
  Share  
.