Semplicemente Passioni forum

Eastwick [1° stagione]

Serie tv - Drammatico, fantastico - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous

    Eastwick

    east2

    Info - Scheda Wikipedia

    Eastwick è una serie televisiva statunitense prodotta nel 2009 e creata da Maggie Friedman. La serie è basata sul romanzo di John Updike Le streghe di Eastwick, dal quale nel 1987 è realizzato un film omonimo diretto da George Miller. Eastwick, prodotta da ABC Studios, ha debuttato sulla ABC il 23 settembre 2009. A causa degli scarsi ascolti, il 9 novembre 2009 ne è stata annunciata la cancellazione.

    Trama

    Nella cittadina di Eastwick, tre donne, sconosciute e molto diverse tra loro, si incontrano in un parco e stringono subito una forte amicizia. Ma il loro incontro non è del tutto casuale, il ricco e misterioso Daryl Van Horne ha messo il suo zampino e aiuta le tre donne a sviluppare i loro potenti poteri magici, scombussolando le loro vite e quelli dell'intera cittadina di Eastwick.

    Personaggi e interpreti

    • Roxie Torcoletti (stagione 1), interpretata da Rebecca Romijn, doppiata da Claudia Razzi. È un'artista vedova che ha cresciuto da sola la figlia adolescente Mia. Nonostante problemi economici e grattacapi quotidiani riuscirà a coltivare i propri sogni.
    • Joanna Frankel (stagione 1), interpretata da Lindsay Price, doppiata da Selvaggia Quattrini. È una giornalista timida e un po' imbranata, che lavora presso la rivista della città.
    • Kat Gardener (stagione 1), interpretata da Jaime Ray Newman, doppiata da Ilaria Latini. È un'infermiera sposata e madre di cinque figli, insoddisfatta della sua vita matrimoniale.
    • Darryl Van Horne (stagione 1), interpretato da Paul Gross, doppiato da Adriano Giannini. È un ricco, carismatico e misterioso uomo che aiuta le tre donne a sviluppare i loro poteri.
    • Penny Higgins (stagione 1), interpretata da Sara Rue, doppiata da Federica De Bortoli. È la migliore amica di Joanna, che lavora con lei alla rivista. Sospettosa di Darryl, decide di indagare su di lui.
    • Bun Waverly (stagione 1), interpretata da Veronica Cartwright, doppiata da Graziella Polesinanti. È la bizzarra zia di Roxie, presidentessa della Commissione Storica di Eastwick.
    • Will St. David (stagione 1), interpretato da Johann Urb, doppiato da Edoardo Stoppacciaro. È un collega di Joanna, che lavora alla rivista come fotografo. Lui e Joanna in passato hanno avuto una storia d'amore.
    • Mia Torcoletti (stagione 1), interpretata da Ashley Benson, doppiata da Veronica Puccio. È la figlia adolescente di Roxie.
    • Raymond Gardener (stagione 1), interpretato da Jon Bernthal, doppiato da Giorgio Borghetti. È il marito, disoccupato e pigro, di Kat.

    Edited by Isabel - 31/5/2012, 05:46
     
    .
  2. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uh grazie....avevo sentito di questa serie e mi incuriosiva...immagino di essermi persa già le prime puntate...riassunto?????
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ancora non sono riuscita ad intercettarlo ç__ç :( anche io sarie interessata a vederlo forse (lo spero) ancora non è iniziato ,suppongo comunque che sia uno dei telefilm che faranno una volta a settimana alle 23 appena scopro quando fa te lo dico

    Edited by Isabel - 31/5/2012, 05:41
     
    .
  4. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è iniziato ieri su la 5 mi ha preso e continuo a vederlo in straming sono arrivata alla 5 puntata
     
    .
  5. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    molto carina questa serie!
     
    .
4 replies since 14/5/2010, 21:20   46 views
  Share  
.