Semplicemente Passioni forum

Buck Rogers [37 episodi]

Serie tv - Fantascienza - 1979/1981

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desideria**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buck Rogers

    buckrogers

    Info - Scheda Wikipedia

    Buck Rogers (Buck Rogers in the 25th Century) è una serie televisiva di genere fantascientifico del 1979, prodotta da Glen A. Larson e basata sull'omonimo personaggio, nato nel 1928 dalla penna di Philip Francis Nowlan sulla rivista pulp Amazing Stories e reso popolare nelle strisce a fumetti. È la seconda serie televisiva dedicata a Buck Rogers, dopo quella del 1950. L'episodio pilota della serie era costituito dal film Capitan Rogers nel 25° secolo, distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 30 marzo 1979; visto il buon successo commerciale del film, la serie televisiva fu trasmessa a partire da settembre dello stesso anno. La prima stagione di 24 episodi (pilot e 22 episodi) fu trasmessa dal 20 settembre 1979 al 27 marzo 1980. La seconda stagione di 13 episodi fu trasmessa dal 15 gennaio 1981 al 16 aprile 1981.

    Trama

    Il capitano William 'Buck' Rogers, astronauta risvegliatosi nel 2491 dopo una ibernazione nello spazio durata più di 500 anni, si ritrova in un universo molto diverso da quello che conosceva nel 1987.



    Interpreti e personaggi
    • Gil Gerard: Capitano William 'Buck' Rogers
    • Erin Gray: Colonnello Wilma Deering
    ____________________________________

    Mi è venuto in mente ieri questo telefilm che seguivo molto volentieri nei pomeriggi da piccola , spero di rivedere presto le puntate ...magari su Sky nel canale Retrò dove trasmettono tutti i telefilm passati :wub: chi di voi lo ha visto ??' :)

    Edited by Isabel - 3/6/2012, 09:42
     
    .
  2. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    le foto mi sono familiari...una semi-lampadina si è accessa
     
    .
  3. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    siiiii me lo ricordo,una serie di fantascienza non troppo geniale, un po' troppo americanata per i miei gusti
     
    .
  4. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mai vista anche se deduco che gli americani erano fissati sui disastri nucleari già da molto tempo
     
    .
  5. punk
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il nome lo ricordo ma non riesco a ricordare assolutamente nulla di questo telefilm forse ero troppo piccola
     
    .
  6. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io lo ricordo benissimo lo seguivo sempre mi piaceva molto gil gerard anche io lo rivedrei con piacere
     
    .
  7. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mai sentito!
     
    .
6 replies since 19/5/2010, 17:31   65 views
  Share  
.