Semplicemente Passioni forum

Blue water high [3° stagioni]

Serie tv - Teen drama, sportivo - 2005/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Blue water high

    bluewaterhigh

    Info - Scheda Wikipedia

    Blue Water High è una serie televisiva australiana mandata in onda per la prima volta dalla ABC australiana l'11 maggio 2005. Ogni stagione segue le vite di un gruppo di ragazzi che studiano alla "Solar Blue", un'accademia esclusiva di surf che ogni anno sceglie un gruppo di fortunati sedicenni per un corso di 12 mesi. Le prime due stagioni sono andate in onda nel 2005 e nel 2006 ed i produttori non volevano inizialmente produrre una terza stagione; tuttavia, a causa della pressante richiesta dei fan, i produttori decisero di realizzare una terza stagione finale (analogamente a quanto accaduto con la serie H2O), al termine della quale, la "Solar Blue" viene chiusa: questo per far capire che la serie è definitivamente conclusa. In Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta in chiaro sul canale Italia 1.Fu anche replicata su Boing.

    Prima stagione
    Sette fortunati liceali, tre ragazzi e quattro ragazze, sono stati scelti in tutta l'Australia per frequentare per un anno una scuola di surf e le regolari lezioni. Blue Water High è la scuola pubblica che dovranno frequentare mentre Solar Blue è lo sponsor che li aiuterà a diventare ottimi surfisti. Alla fine dei dodici mesi, ci saranno solo due vincitori: una ragazza ed un ragazzo. Il premio in palio è un contratto con la Solar Blue per tre anni. I sette ragazzi sono costretti a vivere nella stessa casa insieme agli allenatori Simmo e Deb ed alla cuoca Jilly. Ma, dopo le prime incomprensioni, tra di loro nascerà una vera amicizia e anche delle relazioni sentimentali. Fly con Heath, Bec con Edge, Perri con Matt e Anna con Joe (fratello di Bec). Tutto sembra però andare a monte il fatidico giorno dello scontro finale anche se poi dimostreranno di essere veri amici contenti della vittoria di Edge e Fly.

    Seconda stagione
    In questa stagione gli allievi della ormai celebre accademia Solar Blue sono 6 e si chiamano Amy, Brooke, Cory, Eric, Mike e Rachel. Per finire la scuola Fly aiuterà Simmo con gli allenamenti, quindi ci sarà anche lei. La seconda stagione si apre agli inizi di gennaio a Sydney, Australia con un nuovo cast che include Sophie Luck, Tim McSweeney, Ryan Corr, Lesley Mitchell, Taryn Marler, Gabrielle Scollay, James Sorensen, Adam Saunders, Kate Bell e Trent Dalzell. Negli USA è andato in onda il 28 giugno 2006 mentre in Italia viene trasmesso da Italia 1 dal 4 giugno 2007. Sophie Luck, Adam Saunders, Kate Bell, Khan Chittenden, Chris Foy e Tahyna Tozzi appaiono in parecchi episodi della seconda stagione nonostante siano stati allievi della scuola sponsorizzata dalla Solar Blue, l'anno precedente. Alla fine della serie vinceranno Eric e Brooke. Durante la serie si conosceranno anche nuovi avvenimenti nelle vite dei precedenti allievi: Heath mollerà Fly con un'e-mail, Perri e Matt si sono lasciati perché lui non ha risposto a una lettera di lei, ma si capisce dalla fine dell'episodio che i due hanno fatto pace e avranno buone possibilità di tornare insieme. Le coppie di quest'anno sono: Amy ed Eric (che però si lasciano negli ultimi due episodi), Brooke e Mike, Rachel e Cory.

    Terza stagione
    La terza stagione di Blue Water High è stata trasmessa in Italia nell'Estate 2010. In questa stagione riapparirà Bec (Kate Bell) seguita da un nuovo personaggio, Garry (Craig Horner). I nuovi ragazzi saranno invece Adam (Eka Darville), Bridget (Cariba Heine), Charley (Lachlan Buchanan), Lauren (Amy Beckwith), Cassie (Rebecca Breeds) e Guy (Kain O'Keefe). Durante il corso dell'anno anche questa volta nasceranno delle nuove coppie costituite da: Adam e Cassie, Loren e Charley, Bridget e Guy. In questa ultima stagione i due ragazzi vincitori sono Bridget e Adam. All'ultimo momento però, Bridget decide di voler continuare gli studi e così lascia questa opportunità. Loren e Cassie devono lasciare che sia la sorte a scegliere chi prenderà il posto di Bridget, la vincitrice è Loren.

    Interpreti e personaggi
    • Kate Bell: Bec Sanderson (s. 1, 2, 3)
    • Tahyna Tozzi: Perri Lawe (s. 1)
    • Mara Scherzinger: Anna Petersen (s. 1)
    • Khan Chittenden: Dean "Edge" Edgely (s.1)
    • Adam Saunders: Heath Carroll (s. 1, 2)
    • Chris Foy: Matt Leyland (s. 1)
    • Sophie Luck: Fiona "Fly" Watson (s. 1, 2)
    • Gabrielle Scollay: Amy Reed (s. 2)
    • Lesley Mitchel: Brooke Solomon (s. 2)
    • Taryn Marler: Rachel Samuels (s. 2)
    • James Sorensen: Mike Kruze (s. 2)
    • Ryan Corr: Eric Tanner (s. 2)
    • Trent Dalzell: Corey Petrie (s. 2)
    • Martin Lynes: Simmo (s. 1, 2)
    • Liz Burch: Jilly (s. 1, 2)
    • Cariba Heine: Bridget Sanchez (s. 3)
    • Kain O'Keefe: Guy Spender (s. 3)
    • Lachlan Buchanan: Charley Prince (s. 3)
    • Eka Darville: Adam Bridge (s. 3)
    • Amy Beckwith: Loren Power (s. 3)
    • Rebecca Breeds: Cassie Cometti (s. 3)
    • Craig Horner: Garry Miller (s. 3)

    Video

    ___________________________________

    Questo telefilm lo stanno trasmettendo su Italia uno in questi giorni in replica. :)

    Edited by Isabel - 3/6/2012, 09:46
     
    .
  2. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questo mi manca, anche se non ha una trama così interessante lo vedrò comunque
     
    .
  3. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    carino.....
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Niente di che...
     
    .
3 replies since 15/6/2010, 17:29   321 views
  Share  
.