Semplicemente Passioni forum

Emma - Una storia romantica [24° episodi]

Anime - Seinen, romanzo storico, drammatico - 2005/2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mawi @ 15/2/2011, 17:20) 
    E' molto molto carino. Dopo aver letto il manga ho visto l'anime, e non mi ha delusa.
    L'ho trovato molto delicato.

    DELICATO è proprio il termine giusto per quest'anime :nontisopporto:
    L'ho interrotto per ben due volte proprio perchè non mi prendeva; l'altro pomeriggio l'ho ripreso per la terza volta ma non sta andando meglio.
    Sono alla 5à puntata ma ancora non riesce a trasmettermi nulla nè è successo chissà cosa :uffi:

    La storia non mi era sembrata male; ho iniziato quindi con la sigla su youtube sapendo che era cantata da Cristina D'Avena... povera me, che sigla brutta (quella originale non è migliore però) :piango:
    Le musiche all'interno dell'anime saranno anche belle, però credo che questo cartone non faccia per me. E' troppo tranquillo, pacato... e ci si perde tra i vari movimenti che i personaggi fanno. Ad esempio: la protagonista che è una cameriera deve servire il tè alla padrona? Ti fanno vedere tutta la scena nel dettaglio quindi alla lunga, scene così, ti annoiano.
    Spero che avanti si faccia più interessante perchè da quello che ho letto, il manga è stato buono.
    Comunque sia, me lo finisco ugualmente... tanto non ho nulla da perdere :aspetto:
     
    .
15 replies since 24/6/2010, 18:29   888 views
  Share  
.