Semplicemente Passioni forum

I cartoni sbarcano su La5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    I cartoni sbarcano su La5

    Su la5 canale gratuito digitale terrestre sbarcano i cartoni animati con due grandi successi verranno riproposti Kiss me Licia e Lady Oscar due tra i più belli di tutti i tempi appena saprò la data precisa ve lo comunicherò per ora ho visto solo la pubblicità che prossimamente saranno su la5, certo che è strana la vita ho finito di vedere Lady oscar da nemmeno una settimana e Kiss me licia da un paio di settimane

    Edited by Isabel - 4/6/2012, 12:21
     
    .
  2. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho visto anch0'io la pubblicità e la cosa non mi fa molto piacere perchè sembra che erano talmente disperati da non sapere piu cosa mettere...potrebbero fare qualcosa di utile per noi e tradurre qualche telenovela non trasnmessa in italia e cosi si che sarebbe seguitissimo anche se io devo ammettere che anche cosi lo seguo molto specialmentye per i tudors ai quali mi sto appassionando... peròà non si puo fare tipo una richiesta???
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    43,318
    Reputation
    +6
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ma che bellaaaaa notiziaaa, così per la prima volta seguirò qualche programma su la5 Grazieeeeeeeeeeee redddddddd EmoticonVillageAmore%20(9)

    Edited by Isabel - 4/6/2012, 12:20
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Appena leggo quando iniziano te lo farò sapere felice che la notizia faccia piacere come a me^^

    CITAZIONE (tagliatella86 @ 19/7/2010, 17:36)
    ho visto anch0'io la pubblicità e la cosa non mi fa molto piacere perchè sembra che erano talmente disperati da non sapere piu cosa mettere...potrebbero fare qualcosa di utile per noi e tradurre qualche telenovela non trasnmessa in italia e cosi si che sarebbe seguitissimo anche se io devo ammettere che anche cosi lo seguo molto specialmentye per i tudors ai quali mi sto appassionando... peròà non si puo fare tipo una richiesta???

    Io invece sono felicissima che facciano questi anime piuttosto potrebbero togliere le soap che ormai ne ho piene le scatole e mettere le telenovelas che sono più appassionanti e io sono anni che non ne seguo nessuna :( le guarderei con piacere ma al pc non mi piace seguirle preferisco in tv una puntata al giorno



    Edited by Isabel - 4/6/2012, 12:20
     
    .
  5. PINUCCIA234**
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anchio sarei d'accordo se metteserò le telenovele sarebbe bello!
     
    .
  6. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche la5 sta aggiornando ill suo palinsesto con delle cose gradevoli il bello pero e prenderlo il programma qui da me ancora niente segnale purtroppo
     
    .
  7. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono contenta che facciano lady oscar...lo conosco quasi a memoria ma lo riguardo sempre con piacere...
     
    .
  8. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissima notizia...grazie Redmoon!!!!! mi fa sempre piacere rivedere cartoni cm Lady Oscar e Kiss me Licia :) speriamo ne facciano altri =)

    Edited by Isabel - 4/6/2012, 12:21
     
    .
  9. serena1488
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Meno male una buona notizia

    sicuramente vedrò Kiss Me Licia e forse anke Lady oscar!!I LOVE BEE HIVEEEEEEEEE :wub:
     
    .
  10. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bella notizia!!!!!!facci sapere quando iniziano redmoon :D
     
    .
  11. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bello che è kiss me licia. Chissà se riuscirò a v ederlo, perchè con il digitale a volte si vede e a volte no...mha
     
    .
  12. Nihal_2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Lady Oscar è stupendo ma mamma mia com'è triste :piange:
     
    .
  13. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Su La5 tornano Lady Oscar e Licia

    I due cartoni cult dal 2 agosto. Tornano le avventure di due cartoni animati cult che hanno spopolato negli anni Ottanta: "Una spada per Lady Oscar" e "Kiss me Licia". Al via dal 2 agosto su La5 (la nuova rete al femminile gratuita del digitale terrestre), dal lunedì al venerdì alle 20.25 e 20.45. Un tuffo nel passato che piacerà agli adolescenti di ieri e a quelli oggi.
    "Una spada per Lady Oscar" è tratto dal fumetto "Versailles no Bara" di Riyoko Ikeda ideato nel 1972 poi riscritto, tagliato e trasformato per il pubblico italiano. E' diventato subito un successo quando è giunto in Italia nel marzo del 1982. Ma la serie a cartoni animati consacrò il personaggio di Lady Oscar in tutto il mondo.
    "Kiss me Licia", il cartone giapponese di Shingo Araki, tratto dal manga omonimo di Kaoru Tada è approdato in Italia nel 1984 riscuotendo un successo planetario. Il segreto è tutto nel mix di ingredienti come la musica, il sentimento, l’innovazione, la tradizione e la leggerezza. Non solo. La colonna sonora "Kiss me Licia", cantata da Cristina D’Avena, fu una delle canzoni più vendute. In Italia è stata perfino realizzata una versione telefilm abbastanza fedele al cartone animato intitolata "Love me Licia" nella quale, proprio la D’Avena, interpretava la protagonista Licia.
    _______________________________

    Leggeteeeeee ;)

    Edited by Isabel - 4/6/2012, 12:21
     
    .
  14. saechan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie x la notizia mi stavo chiedendo quando iniziavano......eheheh
     
    .
  15. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bello kiss me licia :wub:
     
    .
84 replies since 19/7/2010, 14:16   958 views
  Share  
.