Semplicemente Passioni forum

Cosmetico: Il lucidalabbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous

    Il lucidalabbra

    lucidalabbra_6

    Info - Scheda Wikipedia

    Il lucidalabbra, detto anche gloss (dal nome inglese lip gloss) è un cosmetico, che serve a far apparire le labbra più lucide. Si applica come il rossetto, ma è trasparente e generalmente produce una patina più leggera (sebbene talvolta più spessa). Oltre ai lucidalabbra standard, che producono solo l'effetto di lucidità, esistono lucidalabbra colorati, dotati di micropagliuzze luccicanti, e aromatizzati (per esempio alla frutta).



    Edited by Isabel - 8/1/2012, 15:01
     
    .
  2. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io uso solo i lucida labbra...ne ho un sacco di vari colori, trsparenti, aromatici....di tutti i gusti!!!

    Edited by Isabel - 8/1/2012, 15:01
     
    .
  3. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lo uso molto spesso :)
     
    .
  4. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche io lo uso spesso
     
    .
  5. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me sulla bocca stanno poco
     
    .
  6. dolceisola2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piacciono ma non uso quelli troppo cremosi, che sbavano sopratutto nei denti
     
    .
  7. ikkoku
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uso anche quelli
     
    .
  8. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io uso solo quelli oltre al burro cacao. Il rossetto non mi piace. Ho provato un lucidalabbra della Bottega Verde che ha dentro un po' di peperoncino per dare l'effetto labbra più carnose. La prima volta pensavo mi esplodessero le labbra, ma era solo suggestione perchè avevo un po' paura. Poi mi sono trovata sempre meglio, anche perchè le rende naturalmente rosse ,(non so forse stimola la circolazione....boh). Comunque c'è trasparente, che sarebbe quello che uso io, e rosa perlato.
     
    .
  9. salaasia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    IO solitamente li prendo trasparenti, giusto per avere un po di effetto volume..sta molto bene anche a chi ha le labbra fine!
     
    .
  10. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monellaneroazzurra @ 13/10/2010, 17:30)
    Io uso solo quelli oltre al burro cacao. Il rossetto non mi piace. Ho provato un lucidalabbra della Bottega Verde che ha dentro un po' di peperoncino per dare l'effetto labbra più carnose. La prima volta pensavo mi esplodessero le labbra, ma era solo suggestione perchè avevo un po' paura. Poi mi sono trovata sempre meglio, anche perchè le rende naturalmente rosse ,(non so forse stimola la circolazione....boh). Comunque c'è trasparente, che sarebbe quello che uso io, e rosa perlato.

    ci vado sempre da bottega verde ma non sapevo esistesse questo tipo di lucidalabbra :o: la prossima volta che ci vado se mi ricordo lo chiedo e lo provo!
     
    .
  11. salaasia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    attenta a non baciare qualcuno allora :jamu:
     
    .
  12. dolceisola2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    va bè niente di male, al limite si staccano le labbra haahaahah :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. mawi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Li uso molto spesso, trasparenti lucidi o rosa chiaro.
    Se ci sono i brillantini mi piacciono ancora di più.
     
    .
  14. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiCCoLa_89 @ 15/10/2010, 15:31) 
    CITAZIONE (Monellaneroazzurra @ 13/10/2010, 17:30)
    Io uso solo quelli oltre al burro cacao. Il rossetto non mi piace. Ho provato un lucidalabbra della Bottega Verde che ha dentro un po' di peperoncino per dare l'effetto labbra più carnose. La prima volta pensavo mi esplodessero le labbra, ma era solo suggestione perchè avevo un po' paura. Poi mi sono trovata sempre meglio, anche perchè le rende naturalmente rosse ,(non so forse stimola la circolazione....boh). Comunque c'è trasparente, che sarebbe quello che uso io, e rosa perlato.

    ci vado sempre da bottega verde ma non sapevo esistesse questo tipo di lucidalabbra :o: la prossima volta che ci vado se mi ricordo lo chiedo e lo provo!

    mi sa che è il lucido " labbra shock" gloss volumizzante...
     
    .
  15. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non mi piace l'effetto lucido, preferisco i rossetti compatti!
     
    .
35 replies since 13/9/2010, 11:41   225 views
  Share  
.