Semplicemente Passioni forum
Preferite l'edicola o la fumetteria?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fumetteria
    78.57%
    11
  • Edicola
    21.43%
    3
Guests cannot vote (Voters: 14)

Preferite l'edicola o la fumetteria?

Manga & Fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ci sono diversi manga che escono in due versioni,esempi anche il manga di Sailor Moon e City Hunter,versione edicola e delux(fumetteria) credo si dica così scusate se ho sbagliato :P ,voi quale comprate solitamente?La versione edicola con qualcosa in meno,o quella da fumetteria con un qualcosa in più e tra queste cose in più anche il prezzo aumenta? :piango:
    Io per quanto riguarda Sailor Moon che è il primo manga che comprerò prendola versione edicola,m io non ho scelta perchè qui non ci sono fumetteria :nervi: però se ci fosse probabilmente comprerei la versione fumetteria per un euro in +,mi sembra questo sia il sovrapprezzo,per quel che riguarda City Hunter già il prezzo lo trovo spropositato(non che Sailor Moon abbia un costo irrisorio,ma ameno più contenuto)per cui non compprerei mai la versione fumetteria ammeno che non abbia proprio soldi da buttare,in quel caso :shifty:

    Ps in ogni caso voto edicola,anche perchè non posso scegliere :P
     
    .
  2. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    guarda a livello di qualità e varietà di scelta la fumetteria straccia l'edicola! Quindi voto la fumetteria!

    Poi, se è una buona fumetteria, trovi anche la versione edicola! Alcune ti fanno pure lo sconto del 20% sui nuovi arrivi e il 10% sui vecchi (che a persone come me che ne acquisto tanti la cosa conviene tanto!) e poi, cosa per me assolutamente indispensabile, trovi volumi stupendi in condizioni impeccabili senza la minima piega! E poi il personale che trovi in fumetteria è molto qualificato, nella maggior parte dei casi, quindi puoi chiedere consiglio per l'acquisto di un nuovo fumetto, ad esempio!
    Nelle edicole, invece, oltre a trovare manga in pessime condizioni nella maggior parte dei casi, il prezzo lo paghi pieno!

    Fumetteria a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piacere:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zell86 @ 9/11/2010, 00:43) 
    guarda a livello di qualità e varietà di scelta la fumetteria straccia l'edicola! Quindi voto la fumetteria!

    Poi, se è una buona fumetteria, trovi anche la versione edicola! Alcune ti fanno pure lo sconto del 20% sui nuovi arrivi e il 10% sui vecchi (che a persone come me che ne acquisto tanti la cosa conviene tanto!) e poi, cosa per me assolutamente indispensabile, trovi volumi stupendi in condizioni impeccabili senza la minima piega! E poi il personale che trovi in fumetteria è molto qualificato, nella maggior parte dei casi, quindi puoi chiedere consiglio per l'acquisto di un nuovo fumetto, ad esempio!
    Nelle edicole, invece, oltre a trovare manga in pessime condizioni nella maggior parte dei casi, il prezzo lo paghi pieno!

    Fumetteria a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piacere:

    Vabbeh per qualità è logico che la fumetteria è migliore :hihi: :hihi:
    Per quel che riguarda i prezzi,beato te :piango:
    Per il fatto dei commessi qualificati ancora beato te :piango: io ho trovato solo gente che non ne capisce un azz , almeno sapevano che era un manga :shifty: ma a più di quello non ci arrivavano,però come ho detto in un altro post non ricordo quale parlando con Terry è anche giustificato il fatto perchè qui sono famosi i fumetti e non al di là di topolino,i tex (non so se ho scritto bene :P)e diabolik ma il culto dei manga non c'è,pensa io prima di avere internet manco sapevo che erano i manga :cry: perciò diciamo che li giustifico,qui se uno non c'ha la passione per i manga non li conosce nemmeno purtroppo :( magari ci fosse forse troverei delle fumetterie :D
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    fumetteria amo le cose belle e le edizioni migliori inoltree che comode le caselle :)
     
    .
  5. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'unico manga che ho collezionato l'ho comprato in fumetteria! :)
     
    .
  6. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elle_W @ 15/11/2010, 19:51) 
    fumetteria amo le cose belle e le edizioni migliori inoltree che comode le caselle :)

    vero! unaltra comodotà della fumetteria!
     
    .
  7. Anais81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fumetteria!!!sono piu' forniti!!!!!!!!!e poi e' bello curiosare qua' e la' alla ricerca di cose interessanti,no??;)
     
    .
  8. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Fumetteria anche se da me non ce ne sono
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora la fumetterie è fornita quindi magari puo trovare manga che non sei riuscita a completare però anche l'edicola non male. voto fumetteria. :hihi:
     
    .
  10. punk
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La fumetteria la preferisco di gran lunga anche perché trovo cose che in edicola non riuscirei certo a trovare
     
    .
  11. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    IN ASSOLUTO la fumetteriaaaaaaaa
     
    .
  12. anto.76
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si anche io preferscoi fumetti
     
    .
  13. Gianfranca
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tanto la fumetteria
     
    .
  14. asia09
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io mi devo accontentare dell'edicola.. qui da me fumetterie...figurarsii non sanno nemmeno cosa sono.
    in alternativa se davvero mi interessa in modo partic qualkosa, lo odino tramite internet.
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    43,318
    Reputation
    +6
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Fumetteriaaaaaaa!! Sono sempre più fornite rispetto all'edicola ....... Secondo me invece l'edicola e' molto limitata!!
     
    .
17 replies since 7/11/2010, 10:11   290 views
  Share  
.