Semplicemente Passioni forum

P.S. I love you

Cecelia Ahern; Romanzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Celina85*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    jpg
    P.S. I love you

    Titolo: P.S. I love you
    Autore: Cecelia Ahern
    Genere: romanzo
    Editore: RL Libri
    Data di pubblicazione: 2004
    Pagine: ///
    Info: è stato tratto anche un film nel 2007 [scheda del film su Wikipedia]

    Trama
    Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre.



    ------------------------------------
    Non so se qualcuno di voi condivide la passione per i libri di questa scrittrice giovanissima ma fantastica, ho letto tutto quello che ha scritto tranne un libro (il dono) e ogni volta mi commuovo... di seguito la trama e la copertina del romanzo in assoluto piú famoso, da cui hanno tratto anche un film:

    Edited by Isabel - 6/6/2012, 22:37
     
    .
  2. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ce l ho questo libro e mi ha commossa tanto però il film che ne hanno tratto non è stato all altezza del libro. Ho anche Scrivimi ancora altro libro stupendo di Cecelia
     
    .
  3. *Celina85*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente, anche a me il libro non mi ha entusiasmato...vabbé in alcuni punti ho pianto, peró non mi é piaciuta affatto la scelta dell'attrice protagonista e l'adattamento in diversi punti...stanno facendo anche altri film tratti dai suoi libri, speriamo bene perché meritano davvero! Dato che l'hai nominato e che anche io lo adoro e l'ho riletto di recente, ecco la scheda di Scrivimi ancora!


    - il libro "scrivimi ancora" è stato spostato in un topic nuovo -

    Edited by terryborry - 29/5/2012, 23:26
     
    .
  4. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    PS: I LOVE YOU
    ho prima visto il film poi letto il libro.
    Carino
     
    .
  5. kiara_88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il libro è stato davvero molto bello...mi è piaciuto tantissimo come Gerry attraverso queste lettere aiuti la moglie ad elaborare il lutto e a superare la sua scomparsa.
     
    .
4 replies since 18/11/2010, 23:23   96 views
  Share  
.