Semplicemente Passioni forum

Cosmetico: Dupe di smalti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    lo smalto astra 140 desert tea (dupe del particulier di chanel)



    swatch smalto pupa 404 (dupe paradoxal)


    Edited by Isabel - 8/1/2012, 17:11
     
    .
  2. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    addirittura una discussione per i dupes degli smalti! mi dovrò impegnare...
     
    .
  3. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si h pensato di raccoglierli tutti da una parte e tu sei la regina di questo post :piacere:

    Edited by Isabel - 8/1/2012, 17:12
     
    .
  4. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    addirittura... 1196986008-Faccine_Eu_Natale_11

    Edited by Isabel - 8/1/2012, 17:12
     
    .
  5. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Chanel ormai detta le tendenze di stagione anche per quanto riguarda i colori da indossare sulle mani…dopo il verde giada (Jade) dello scorso autunno-inverno, seguito dal Nouvelle Vague (il turchese del pacchetto di Tiffany) dell’ultima estate e il trio Les Khakis autunnale, ecco la nuova tonalità presentata insieme alla collezione Resort 2011 a Saint Tropez.

    chanel-riva

    Si chiama Riva, fa parte della Côte d’Azur Collection, verrà messo in vendita a partire dall’1 Dicembre e a renderlo ancora più desiderato ed esclusivo è il fatto che è una limited edition reperibile solo nei monomarca Chanel (forse solo quelli francesi).

    chanel-official-riva-2

    Lo smalto, che accompagna la palette di colori per le labbra, dal rosa al dorato, è un azzurro chiarissimo, luminoso, un po’ perlescente, un verde acqua molto interessante che però da molti viene descritto come un Nouvelle Vague schiarito. E’ un colore poco invernale, ma molto adatto ad accompagnare una collezione Resort dedicata e ispirata a località balneari e vacanziere. La foto di presentazione (ben fatta) lo rende molto appetibile, probabilmente per il contrasto cromatico col legno della barca e il richiamo della stessa tonalità del mare e del cielo in foto, ma visto da vicino e applicato perde buona parte del suo appeal (la nota turchese è appena percettibile sulle unghie…)

    chanel-riva-official-model


    Vediamo adesso i dupes

    models-own
    Feeling Blue di Models Own £5

    opi-nail-polish
    Breathe Life by O.P.I.

    Kiko-nail-polish
    Turchese microglitter di KIKO, €3,90

    china-glaze-nail-polish-light-blue
    Un po’ più celeste l’alternativa China Glaze, tonalità Bahamian Escape

    layla-cosmetics-light-blue-nail-polish
    E infine le 4 tonalità di azzurro di Layla Cosmetics, con sfumature e finish diversi: (dall’alto a sinistra in senso orario) “Laccati” tonalità 109, “Ceramic Effect” tonalità 24, “Cover dry” D11, “Perle di Layla” P09



    A tutte le fashioniste dò una bella notizia

    Il 1 gennaio donna moderna ad 1,70 euro (solo prezzo della rivista )regala questi smalti Layla ceramic effect

    lay
    sono i numeri 6 12 e 24.

    Il 24 è il dupe di chanel riva e il 12 è una via di mezzo fra particuliere e paradoxal! considerato che gli smalti layla in genere costano 6-7 euro... il problema sarà trovarli! credo che andranno a ruba, purtroppo...



    Edited by Isabel - 8/1/2012, 17:14
     
    .
  6. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'avevo detto che sei troppo brava gif

    Edited by Isabel - 8/1/2012, 17:14
     
    .
  7. fragolina4ever
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma sei un genio brava GAVIOTA... gif

    Edited by Isabel - 8/1/2012, 17:14
     
    .
  8. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il colore secondo me è osceno!| sarà anche chanel, ma io sono tradizionalista!
     
    .
  9. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dai, osceno addirittura... magaari non è proprio invernale, ma d'estate un colore come quello è molto bello alle mani!
     
    .
  10. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non saprei...mi piacciono piu i colori scuri a dire la verità! poi io odio l'azzurro! sara anche questo...
     
    .
  11. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono di più i colori scuri... ripeto, questo forse è un pò azzardato per il periodo, ma d'estate non deve essere male... sarà che io amo così tanto gli smalti che metto qualsiasi colore... solo il verde smeraldo non ho ancora avuto il coraggio di mettere, anche se l'ho comprato lo stesso... prima o poi sdoganerò anche quello ;-) ricordo quando andai a fare un esame e mi presentai con un colore bianchissimo lucido ( non trasparente, bianco coprente, che tra parentesi ho in questo momento )... il prof non staccava gli occhi dalle mie unghie ! ahahah...
     
    .
  12. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me piace il viola della pupa, i colori troppo chiari non li amo
     
    .
  13. PiccolaMarty
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ovviamente dipende anke da come uno si veste, ci sono colori che starebbero benissimo con un abito elegante ma farebbero a pugni con un paio di jeans... io penso k gli smalti siano tutti belli, è una di quelle cose a cui non rinuncerei mai.
    Lo smalto riva, comunque, sembra molto belli. Bisogna vedere com'è applicato, però, perkè se davvero il turkese si vede a malapena perde tutto il suo fascino -_-
     
    .
  14. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze... habemus smaltum: acquistato oggi con donna moderna il ceramic effect layla 24, il dupe di chanel riva... ci farò sapere come sta applicato! avrei voluto anche il fango layla, ma non ce l'avevano :-( vabbè, cmq ne ho altri due fango, per cui... me ne farò una ragione! l'importante è aver trovato il turchese...

    vi aggiungo un articolo che ho trovato su chanel riva...

    ____________________________

    148226_172843402737897_158970160791888_421973_4921302_n

    Passeggiando in Old Bond Street a Londra capita di imbattersi nella vetrina di Chanel… Mi avvicino pregustando un’incetta visiva di bijoux e accessori dalla doppia CC e impazzisco quando, oltre ai gioielli e agli accessori, vedo decine di bambole di stoffa raffiguranti Coco Chanel che riempiono la vetrina. Sono perfette: tailleur in tweed, spilla-gioiello, perle, cappello vezzoso e chioma nera corta…adorabili! Le bambole, così come le Barbie, si apprezzano ad ogni età! Altro dettaglio che mi ha entusiasmato proprio per l’attenzione per i particolari: lo smalto dei manichini in vetrina è il famosissimo Riva, limited edition in vendita da dicembre, molto ricercato e di cui abbiamo già visto le immagini e la campagna pubblicitaria!

    Edited by Isabel - 8/1/2012, 17:15
     
    .
  15. PiccolaMarty
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oohh k bello, vorrei vederli d persona!!! Ma donna moderna con gli smalti è ancora fuori??
     
    .
49 replies since 3/1/2011, 21:02   2878 views
  Share  
.