Semplicemente Passioni forum

Luna principessa argentata [70° episodi]

Anime - Avventura, commedia, fantasy - 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Luna, principessa argentata

    21g6mb

    Info - Scheda Wikipedia

    Luna, principessa argentata (Yume no Crayon ōkoku?) è un anime giapponese prodotta da Toei Animation in 70 episodi e trasmesso per la prima volta dal network TV Asahi a partire da settembre 1997. In Italia la serie è stata proposta da Italia 1 da settembre 2001.

    Trama

    Luna Argentata è la principessa del Regno dell’Arcobaleno; è bella e allegra, ma ha purtroppo ben dodici cattive abitudini. Nel giorno del suo dodicesimo compleanno, un bel giovane intervenuto ai festeggiamenti trasforma i genitori di Luna in due statue.
    Per cercare di aiutarli la principessa, e due buffe guardie del corpo, partono alla ricerca del colpevole, attraversando i Paesi dell’Arcobaleno. Oltre ai due compagni di viaggio, Luna dispone anche una valigia, da dove possono uscire delle verdure, ognuno con la propria personalità, che la principessa può chiamare a proprio piacimento in ogni momento per aiutarla. Durante il suo lungo viaggio conoscerà anche il principe Cloud... come andrà a finire?

    Video

    ________________________________

    oddioooooooooooooooooooo :cry: luna principessa argentata! lo adoravo!!! bellissimo cartone, ricordo ke mi ero innamorata del principe.... :)

    Edited by terryborry - 20/11/2012, 22:42
     
    .
  2. Marysun
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo cartone! Cmq non è giusto che come ragazzi co-protagonisti usino sempre dei biondi! Prima Yuri, poi Heric, il principe di luna principessa argentata; poi è normale che adesso ho la fissa per i ragazzi biondi!
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Io lo seguivo la mattina, però purtroppo non sempre perchè c'era la scuola :arrabbiato: E' da tanto che lo vorrei trovare e vedermelo tutto finalmente, perchè mi è piaciuto... non era una trama particolare però i personaggi rendevano tutto molto bello *_*
    Voglio vedermelo tuttoooooooooooo :piango:
    Voglio sapere il finaleeeeeee :piango: qualcuno lo conosce? :nodavantiaibambini:
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Lo seguivo anche io ma non riesco a ricordare il finale! :(
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Nuuuuuuuuuu :piango:
    Mannaggia alla scuolaaaaaaaaa :arrabbiato: Perchè non lo ritrasmettono adesso? :perchèèèè??!:
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho visto l'ultima puntata però non ricordo bene,
    comunque alla fine lei riesce a rompere l'incantesimo e i genitori tornano in vita. se non ricordo male nel finale balla anche col principe....
     
    .
  7. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uhhh grazie cristi! :)
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    prego purtroppo non riesco a ricordare altro anche perché non ho visto la puntata per intero.
     
    .
  9. utelody12349-
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristi90 @ 22/11/2012, 16:36) 
    io ho visto l'ultima puntata però non ricordo bene,
    comunque alla fine lei riesce a rompere l'incantesimo e i genitori tornano in vita. se non ricordo male nel finale balla anche col principe....

    si, non ricordi male :)
    Poi quando Luna e Cloud ballano sembrano una coppietta (infatti lo dicono anche araessa e ston ston) , finchè Luna non gli schiaccia il piede e i due iniziano a litigare XD
    E poi finisce così, con loro che litigano e con tutti gli altri li guardano sorridendo
     
    .
  10. inesang
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi è sempre piaciuto quel cartone anche se non riuscivo a seguire sempre tutte le puntate
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Io devo trovare le puntate assolutamente >_<
     
    .
10 replies since 2/5/2010, 11:25   1903 views
  Share  
.