Semplicemente Passioni forum

Magic knights rayearth [3 volumi]

Fantasy, sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mawi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Magic knights rayearth

    rayearthmanga0001

    Autore: Clamp
    Titolo originale: Mahō kishi Reiāsu
    Editore: Star comics
    Genere: Fantasy
    Anno: 1993-1995

    Trama

    Hikaru, Umi e Fu sono in gita con le rispettive scuole di appartenenza alla Tokyo Tower. Una volta salite sulla torre le tre ragazze, dopo aver sentito una misteriosa voce invocare i leggendari Cavalieri Magici, si ritrovano a precipitare nel vuoto. Salvate da Clef, un potente mago che, nonostante il suo aspetto da bambino, ha 745 anni, le ignare ragazze sono informate da quest'ultimo che si trovano a Sephiro, un mondo sorretto dalla sola forza di volontà. A capo di esso si trova la cosiddetta Colonna Portante, una persona che con le sue preghiere mantiene l'ordine e la pace. L'attuale Colonna Portante, la principessa Emeraude, è stata però rapita dal sacerdote Zagato, facendo cadere Sephiro nel caos. Il loro compito sarà quindi quello di liberare la principessa con l'aiuto dei Mashin (Geni Managuerrieri in Italia), ossia degli spiriti che solo i Cavalieri Magici sono in grado di controllare.

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 12:33
     
    .
  2. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho la prima edizione, quindi non prendo questa! anche perchè è di una comoditò assurda la prima edizione, w starcomics! altro che panini.... cmq manga stupendo! Consigliato a chi non l'0ha mai letto **
     
    .
1 replies since 21/1/2011, 16:46   20 views
  Share  
.