Semplicemente Passioni forum

Avete qualche titolo da consigliarmi?

Se volete dei consigli su che libro leggere scrivete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e!
    Ho voglia di leggermi un libro ambientato a fine ottocento nel nord degli stati uniti... Avete qualche titolo da consigliarmi?
     
    .
  2. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Berry se ti piace il genere romanzo giallo ti consiglio "La donna in bianco" di Wilkie Collins, è di fine '800 ma è ambientato in Inghilterra, è molto bello! ;)
     
    .
  3. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    se ti va bene anche l'inghilterra, ti consiglio cime tempestose , Bronte , non è proprio ambientato a fine ottocento ma ti prende, un romanzo noir in tutti i sensi...non rimarrai delusa!
     
    .
  4. Innamorata91
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io consiglio Il nuovo Incantesimo di Maria Venturi rulez
     
    .
  5. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi faccio pubblicità, se ti piacciono le storie d'amore un pò piccanti leggi il mio libro che ho pubblicato in questi mesi. Il titolo è Per sempre amore. Edito da Albatros. Lo trovi in libreria sotto ordinazione o in internet. Chi lo ha letto ha detto che p molto bello e scorrevole eed intenso. Kiss
     
    .
  6. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora letto però l'altro giorno in libreria ho visto che è uscito il nuovo romanzo di Jennifer Donnelly (l'autrice di "I giorni del tè e delle rose")si intitola "Come una rosa d'inverno", la storia si svolge nel 1900 tra Londra, l'India e la California e racconta le gesta di India, giovane medico, che si innamorerà di Sid Malone, famoso gangster, ovviamente la loro sarà una storia d'amore molto travagliata.

    Spero di esserti stata utile, se ti capita dagli un'occhiata, ciao!
     
    .
  7. SophiaPetrillo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io consiglio " Morte a Pemberley ", un giallo che è la continuazione ideale di Orgoglio e Pregiudizio con un tocco noir. In Inghilterra sta spopolando!
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    I gialli che riguardano i seguiti di orgoglio e pregiudizio me li voglio leggere anch'io. Li ho in lista e prima o poi li inizio.
    Io consiglio la serie fantasy (ya) Dark Hunter. Troppo bella *-*
     
    .
  9. Licio79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è uscito il Profumo del sud di Linda Bertasi edito dalla Butterfly, libro storico ambientato nel periodo della secessione. Si trova ora scontato su blooming
     
    .
  10. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    L'inferno di Dan Brown
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ragazze, oggi all'edicola ho comprato "ragione e sentimento" di Jane Austen. C'era lui e poi "Emma", ma dalla trama, ho optato per il primo. Ho fatto bene? Mi consigliate di comprare anche "Emma"? E gli altri della Austen?
    Per adesso ho letto solo "orgoglio e pregiudizio".

    I libri escono con tv sorrisi e canzoni a un prezzo accettabile, quindi magari ne posso approfittare e prenderli tutti. Però non so se ne vale la pena. Mi consigliate?
     
    .
10 replies since 23/1/2011, 19:14   200 views
  Share  
.