Semplicemente Passioni forum

News

Articoli e ultime novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berubarian
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tom Ford primavera estate 2011



    Alviero Martini primavera estate 2011




    Edited by Isabel - 13/1/2012, 15:50
     
    .
  2. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono proprio lui e le sue stupide carte geografiche messe in ogni accessorio
     
    .
  3. berubarian
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Geox per la prossima stagione primavera estate 2011 ha realizzato una collezione di calzature per la donna all’insegna del comfort, una gamma di modelli leggeri morbidi e di tendenza.






    Le nuova collezione Geox e’ ricca di proposte originali e molto fashion pronte ad accompagnarci per tutta la prossima stagione estiva. Le celebri scarpe che respirano sono state declinate in mille varianti che vanno dai sandali ultra flat, ai mocassini, alle famosissime sneakers e le décolletées svettanti tutte realizzate con la tecnologia Geox con la suola traspirante.




    Le tanto amate ballerine le ritroveremo anche nella nuova collezione raso terra o con tacco minimo saranno le perfette compagne per le giornate di sole. Realizzate in morbida pelle con inserti in vernice e leziosi decori.

    I mocassini morbidi e sportivi realizzati in suède e in pelle e’ senz’altro la calzatura piu’ versatile per la stagione calda. I sandali li troviamo nei modelli raso terra al tacco 10, dalle infradito alle zeppe sapranno accontentare i gusti di tutte le donne.





    Le sneakers belle colorate ideali per il ritmo cittadino, sono le scarpe che ci assicurano il massimo comfort e che possiamo indossare tutto il giorno. Ora vogliamo presentarvi la ricca collezione di scarpe Geox per la prossima primavera estate 2011

    Edited by Isabel - 1/2/2011, 10:28
     
    .
  4. berubarian
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cesare Paciotti: primavera estate 2011 Anna Jagodzinska, e’ la splendida modella polacca scelta da Cesare Paciotti come testimonial della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2011, la top-model insieme a David Gandy è stata testimonial della fragranza Light Blue di Dolce & Gabbana. Le sue collezioni chic, dalle linee originali, raffinate e glamour sono create per una donna che ama apparire e che vuole essere sempre al passo con la moda.





    Cesare Paciotti e’ uno degli stilisti di moda piu’ moti al mondo ed e’ tra le griffe piu’ apprezzate non solo per l’originalita’ e il fascino delle sue collezioni ma soprattutto per l’uso di materiali pregiati e di alta qualita’ .

    La modella in queste foto interpreta perfettamente la donna Paciotti elegante e dal carattere deciso, una collezione che come sempre sapra’ accontentare i gusti delle donne anche quelli piu’ ricercati e difficili.

    Edited by Isabel - 1/2/2011, 10:30
     
    .
  5. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nella copia del mensile di moda GLAMOUR trovate dentro un bonus per ritirare gratis SPOSABELLA un giornale da 4 euro :P
     
    .
  6. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie x l'informazione
     
    .
  7. berubarian
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Borse Guess
    collezione primavera estate 2011






    Le borse Guess nella nuova collezione primavera estate 2011 sono all’insegna del colore e trasmettono allegria solo a guardarle.





    Testimonial della campagnia pubblicitaria Guess per la prossima stagione estiva
    e’ la modella Kate Upton







    Edited by kelly01 - 1/2/2011, 23:36
     
    .
  8. berubarian
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La rivista spagnola DT che ha stilato l’elenco delle 50 ‘chichas’ (ragazze) più sexy del mondo per il 2010, elette con 50.000 voti.


    Una lista che vede svettare al primo posto la bella fidanzata russa di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, seguita da quella locale Sara Carbonero (la fidanzata del portiere spagnolo Iker Casillas), dalla bellissima modella brasiliana Adriana Lima e dall’americana e prima bionda della parata Scarlett Johansson.






    La classica parata di corpi statuari e sexy, molte delle Spagna e a noi sconosciute, e tra i quali l’unica star nostrana è Elisabetta Canalis che si piazza addirittura al 12esimo posto, battendo ‘concorrenti’ decisamente più meritevoli come Eva Mendes, Gisele Bundchen, Rihanna, Jessica Alba, Bar Refaeli, Olivia Wilde e molte altre! Unico posto completametne meritato è quello di Lady Gaga, che arriva al 50 esimo e che secondo noi non ha nulla di sexy e neppure meritava di entrare tra bellissime star e modelle! E ne mancano molte altre che probabilmente avremmo preferito vedere in questo lungo elenco, che trovate all’interno con foto relative e del quale siamo proprio
     
    .
  9. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono gusti molto soggettivi, non attendibili secondo me
     
    .
  10. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la canalis 12a è esagerato, dove l ha tutta sta bellezza? lady gaga non doveva proprio starci in classifica è unagrande però è bruttina
     
    .
  11. morea89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    beh in italia..ci sono ragazze di bellezza superirore alla canalis.
     
    .
  12. berubarian
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    "La prima volta non si scorda mai!"





    È Sposi 2011: Il salone degli sposi e del matrimonio dal 4 febbraio al 6 febbraio 2011 Fiera di Padova



    E' la manifestazione fieristica di riferimento del Nord Est. Si svolge nei padiglioni della fiera di Padova con oltre 180 espositori che presentano le opportunità e le soluzioni per il giorno piu' bello: il matrimonio!





    Il 4, 5 e 6 febbraio tutte le anteprime, le novita' e le opportunità per organizzare al meglio il giorno del Matrimonio: Abiti da sposa, abito da sposo e da cerimonia, bomboniere, ristoranti catering e banqueting, Ville e castelli, hotel per viaggio di nozze, servizi fotografici e video, noleggio auto, fuori serie e carrozze, lista nozze, organizzazione cerimonie, wedding planner...

    Orari: dalle 10.00 alle 20.00


    Edited by kelly01 - 5/2/2011, 22:22
     
    .
  13. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non ho tempo di venire fino a padova, peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederlo
     
    .
  14. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tutti i gioielli del mondo

    Dalla Preistoria a Fabergé: il volume "Storia dei gioielli" racconta aneddoti e curiosità sui migliori amici delle donne Di Martina Marchiorello


    Preziosi, rari e misteriosi: se quelli di oggi sono riprodotti in serie a scapito della loro unicità, i gioielli nel passato (remoto e prossimo) hanno identificato ruoli e definito funzioni. Il volume "Storia dei gioielli" di Anderson Black li passa in rassegna tutti. Dai primi objets trouvés del paleolitico alle corone del Medioevo fino; dalle preziosissime uova Fabergé ai gioielli "d'autore" firmati da grandi artisti. Una panoramica lunga come la storia dell'uomo, per scoprire curiosità e aneddoti legati ai gioielli di ogni tempo, approfondire lavorazioni e artigianalità del settore e rifarsi gli occhi con immagini degli esemplari più rari.
    Abbiamo estrapolato 13 curiosità davvero interessanti.

    1) Objets trouvés. Si definiscono così quei materiali (sopratutto denti d'animali, ciottoli e scheletri di pesci) che le popolazioni del Paleolitico indossavano come accessori. La funzione apotropaica (ovvero esorcizzante contro gli spiriti malvagi) era predominante rispetto a quella estetica: le conchiglie proteggevano dalla sterilità mentre i denti simboleggiavano forza e virilità.

    2) Monili. Alcune tribù africane utilizzano i monili per modificare il proprio aspetto: i labrets (enormi dischi inseriti nelle labbra) servono agli uomini per sembrare terrificanti in battaglia, mentre alla donne per rendersi indesiderabili in modo da scongiurare il rischio di essere rapite da altre tribù.

    3) Collane a catena. Nel Rinascimento le collane a catena avevano una doppia funzione: ornamento personale e valore monetario. Ogni anello della catena valeva quanto l'unità di moneta corrente, così poteva essere usato per l'aquisto di merci in mancanza di denaro. Enrico VIII venne ritratto con una catena dell'eccezionale peso di 3 kg, intarsiata con rubini e perle.

    4) Corone pesanti. La corona di Sant'Edoardo è famosa per il suo straordinario peso. Costruita per Carlo d'Inghilterra nel 1661 e incrostata di zaffiri, diamanti, rubini, smeraldi e perle pesava quasi 3 kg e raramente è stata indossata per tutta la durata di una cerimonia.

    5) Perle&Co. La perla è non è una pietra preziosa bensì una sostanza organica. Si forma quando un corpo estraneo entra in un'ostrica. l'irritazione che ne consegue fa si che il mollusco riversi un fluido sopra la particella estranea, fino a rivestirla completamente di tessuto perlifero. Nell'antichità si pensava che avessero proprietà medicamentose e venivano polverizzate, disciolte in liquido e poi bevute.

    6) Il padre dello strass. Nel 1700 Joseph Strasser elaborò un cristallo piombico con caratteristiche di luminosità simili a quelle del diamante. Questo materiale venne chiamato Strass dal nome del suo inventore e molte case reali ne commissionarono intere parures.

    7) Il diamante più grande... È il Gran Mogol e venne estratto in India nel 1650. Originariamente pesava 787 carati ("come un grosso uovo tagliato a metà" era il commento dei testimoni oculari) poi a seguito di un errore di lavorazione -che costò la vita allo sfortunato tagliatore veneziano- si ridusse a soli 280 e si persero le sue tracce.

    8) ... e quello più sfortunato. Si chiama "Hope" ed è il diamante che nessuno vorrebbe possedere, a dispetto della sua grandezza (112 carati): dal suo scopritore in poi la sorte di chi l'ha maneggiato è stata segnata da sventura, suicidio, bancarotta e incidenti mortali.

    9) Ghigliottine bijoux. Dopo la Rivoluzione Francese, anche la gioielleria venne prodotta per celebrare la libertà. Gli orecchini d'acciaio a forma di ghigliottina in miniatura furono, in quel periodo, uno degli oggetti più richiesti.

    10) Le uova di Fabergé. Il primo uovo di Pasqua imperiale prodotto dal maestro Carl Fabergé per lo zar Alessandro risale al 1883. All'interno conteneva un tuorlo d'oro dentro cui c'era un minuscolo pulcino d'oro. Al suo interno, poi, si trovava una copia della corona imperiale e dentro questa un minuscolo rubino a forma d'uovo. Il dono fu talmente gradito che la tradizione proseguì per i successivi 57 anni.

    11) Capelli preziosi. Gli "hair works" facevano parte della gioielleria commemorativa in voga alla fine del 1700. Si trattava di capelli dei defunti intrecciati a mo' di cordoncini e provvisti di ganci in oro da portare come braccialetti o collane.

    12) Gioielli elettrici. All'inizio del 1800, a Parigi si producevano gioielli elettrici che vibravano grazie a una batteria nascosta sotto il vestito. Le fogge più originali di questi gioielli raffiguravano simboli della Rivoluzione Industriale: macchine a vapore, utensili e ponti d'acciaio.

    13) Opere d'arte. Oltre a quadri e disegni, Salvator Dalì realizzò anche gioielli magnifici: orologi gocciolanti, un cuore pulsante di rubini, una croce di zollette d'oro. Allergico alle convenzioni, dichiarò: "mi rifiuto di porre dei limiti a me stesso. La mia arte non coinvolge solo la pittura, ma anche la gioielleria".

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Fonte: repubblica.it
     
    .
  15. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadmoon @ 13/1/2011, 11:40) 
    non mi piacciono proprio lui e le sue stupide carte geografiche messe in ogni accessorio

    neanche a me piacciono

    molto interessante questo post di News
     
    .
69 replies since 12/1/2011, 22:35   3451 views
  Share  
.