Semplicemente Passioni forum
Chi preferite... Terry o Maggie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Maggie --> image
    70.83%
    17
  • Terry ----> image
    29.17%
    7
Guests cannot vote (Voters: 24)

Chi preferite... Terry o Maggie?

E' un pò magia per Terry e Maggie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Chi preferite... Terry o Maggie?

    image image

    Eccomi, nuovamente qui, con una altro mini-sondaggio :sadica/o:
    Questa volta passiamo al cartone E' un pò magia per Terry e Maggie.

    Anche questa volta, come per il condaggio: Chi preferite... Nana o Hachi?,
    diamo un commento sul personaggio e sulla bellezza :cuoricini:






    Allora, io questo cartone l'ho visto da piccolina e poco tempo fa ho voluto rivedermi il finale, perchè ero curiosa di saperlo... inutile dirlo: delusione completa, sembra un finale tagliato e inconcludente anche.
    Non ricordo molto, se non che Terry era un maschiaccio mentre Maggie era più femminile :leccalecca:
    Come personaggi, mi piacciono entrambi ma voto per Maggie, perchè ha i capelli lunghi... e io ho un debole per i personaggi con i capelli lunghi :cuoricini: La trovo più bella rispetto a Terry proprio per questo. :hihiventaglio:
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Allora vediamo un pò questo mi piaceva molto da piccola ma non l'ho mai rivisto da grande perciò i miei ricordi sono piuttosto sfocati ma se non erro Meggie era più pazzerella mentre Terry era più con i piedi per terra,perciò voterò Maggie ma semplicemente per questo suo lato del carattere ma come personaggi è difficile scegliere se non erro erano entrambe bei personaggi :felice:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    c'era differenza :hihi: scherzo :hihi: io non le amavo molto

    ma ho votato Maggie perchè era più dolce e romantica e mi piaciono i caòpelli lunghi dei cartoni
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche io voto maggie perchè era più femminile piu dolce e anche io quando ero piccola adoravo i capelli lunghi negli anime, infatti mi sono fatta crescere i capelli e anche io li avevo lunghi però quando ero piccola e giocavo a questo cartone mi toccava fare sempre terry anche se avevo i capelli lunghi e io ci rimanevo male perchè volevo fare maggie :hihi: . quindi anche per questo voto maggie.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Io devo dire la verità nella vita reale preferisco i capelli lunghi ma sinceramente il mio parere cambia anche da persona a persona ce ne sono diverse che stanno meglio con i capelli corti idem se si parla dei cartoni tipo se si prende ad esempio Giselle con i capelli corti non mi piace proprio :sick: ma in generale se invece si prente ad esempio Terry a me piace molto con i suoi capelli corti

    Oppure se si prende ad esempio non ricordo il nome dell'anime "la malinconia di ...." lei a un certo punto porta i capelli corti e io la preferisco così che non quando li aveva lunghi
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti red hai ragioni ci sono personaggi con i capelli corti che stanno bene e altri che stanno male tipo come ha detto tu giselle con i capelli corti sta malissimo invece l'altro la malinconia di.... haruhi sta meglio con i capelli corti che lunghi.
     
    .
  7. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Maggie
     
    .
  8. fragolina4ever
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Terry Terry Terry
     
    .
  9. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    difficile scegliere, mi pèiacciono tutte e due, ma ho votato per maggie
     
    .
  10. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto il cartone ma adoro i capelli corti, quindi voto terry, capito terry?! :lol:
     
    .
  11. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Maggie :hihiventaglio: il cartone lo ricordo molto poco, sembrano tutti uguali :hihi:
    Trovo sia molto più bella, anche io preferisco quelle con i capelli lunghi, quindi ho votato in base a quello :cuoricini:
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    maggie!!!!!!
     
    .
  13. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho votato per Maggie, ma solo perché da bambine io e mia sorella avevamo stabilito che io ero Maggie e lei Terry :hihi:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silvia1979 @ 18/2/2011, 22:46) 
    Io non ho visto il cartone ma adoro i capelli corti, quindi voto terry, capito terry?! :lol:

    Finalmente qualcuna che fa battute a riguardo :felice:
    Ho capito, ho capito silvia :jamu: :hihi: :hihi:

    Io, da piccola, essendo ke mi chiamo Teresa, quindi come diminuitivo di chiamano anche Terry, pensavo ke fosse quella con i capelli lunghi a chiamarsi Terry (mi piaceva) e l'altra Maggie.... e invece :disperato:


    CITAZIONE (Croccola86 @ 19/2/2011, 10:45) 
    io ho votato per Maggie, ma solo perché da bambine io e mia sorella avevamo stabilito che io ero Maggie e lei Terry :hihi:

    Io invece, una volta avevo stabilito che lo scettro lunare di Sailor moon mi avrebbe trasformata :fischietta:
    SPOILER (click to view)
    :paura: :disperato: :hihi: :hihi:

     
    .
  15. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terryborry @ 19/2/2011, 16:26)
    Io invece, una volta avevo stabilito che lo scettro lunare di Sailor moon mi avrebbe trasformata :fischietta:
    SPOILER (click to view)
    :paura: :disperato: :hihi: :hihi:

    image


     
    .
25 replies since 18/2/2011, 02:37   429 views
  Share  
.