Semplicemente Passioni forum
Quale personaggio maschile, del cartone Inu-Yasha, preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sesshomaru -------------> image
    77.78%
    7
  • Inu-Yasha Umano ----------> image
    11.11%
    1
  • Miroku --------------> image
    11.11%
    1
  • Inu-Yasha Mezzo-Demone --> image
    0.00%
    0
  • Naraku -----------------> image
    0.00%
    0
  • Koga ------------> image
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Quale personaggio maschile, del cartone Inu-Yasha, preferite?

Inu-Yasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Quale personaggio maschile
    del cartone Inu-Yasha, preferite?



    image image

    image image image image

    Allora, eccomi con un altro mini-sondaggio :ciao:
    Questa volta, è stato proposto da redMIN...emh... REDMOON! :paura:

    Il cartone, è sempre Inu-yasha :aspetto:
    Ma questa volta, dobbiamo scegliere il personaggi maschile che preferiamo.
    Ho pensato di aggiungere anche Inu-Yasha umano, perchè anche se poche volte, c'è anche lui :hihiventaglio:

    Ovviamente, c'è chi non ha visto il cartone, ma per sintetizzare i loro ruoli...

    Inu-Yasha Mezzo-Demone/Umano = protagonista maschile
    Sesshomaru = suo fatellasto, maggiore. E' un demone completo e non è un simpaticone, benchè io non lo classifichi tra i cattivi.
    Naraku = in tre sole parole: cattivo in carica
    Miroku = amico di avventure di Inu-Yasha. E' un monaco buddista. Il suo carattere è alla City Hunter image
    Koga = rivale in amore di Inu-Yasha e mettiamoci anche amico/nemico va...

    Vi ho detto tutto, adesso a voi :felice:
    Io, la mia risposta, la darò domani :cuoricini:



    SPOILER (click to view)
    Red, contenta? :Terry&Redcuscinate:
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora anche qui la scelta è difficile
    Allora iniziamo da naraku una sola parola lo odio, odio anche la musica che parte quando lui viene quando sento quella musica dico qua sta venendo :arrabbiato:
    Comunque a parte questo è un personaggio che è fondamentale perché è per colpa sua che sono iniziate le cose in un certo senso quindi se non c’era lui non c’era la storia di inuyasha ma comunque non lo voto
    Koga mi piace perché è un personaggio che si scontra con inuyasha perfettamente, magari lui è un po’ più sicuro rispetto inuyasha, adoro quando litigano sono troppo buffi e poi fa bene koga ogni tanto inuyasha deve soffrire di gelosia dato che lui fa soffrire sempre kagome.
    Miroku mi piace che hai scritto che ha un carattere alla city hunter magari è il suo antenato :hihi:
    Scherzi a parte mi piace tanto come personaggio fa ridere con le sue proposte indecenti, però è una persona molto forte aiuta sempre e farebbe qualunque cose per aiutare le persone che ama….. :wub:
    Il suo vortice è fantastico so che rischia la vita però devo dire che questo suo vortice lo rende ancora più bello.
    Sesshomaru fratello maggiore di inuyasha mi piace molto come personaggio freddo misterioso impassibile poi col passare del tempo si scopre un lato di lui che è molto bello. :wub:
    Inuyasha sempre la stessa cosa è forte anche se un mezzo demone aiuta gli umani quindi emerge il suo lato umano ci sono puntate dove gli direi a cuccia ripetuto per mille volte per come si comporta :aspetto: però anche lui ha i suoi difetti non può essere perfetto. Comunque io do il mio voto a miroku, perché mi piace come personaggio è bello e poi ad inuyasha lo gia votato parecchio quindi voto miroku.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Allora, io do il mio voto a Sesshomaru per bellezza.
    Mi piacciono i tipi cupi come lui, che sono cattivi ma che poi, molto ma molto in profondità, hanno del buono e ogni tanto lo tirano fuori... :cuoricini:

    Naraku, non so... come personaggio non rientra tra i miei favoriti, ma comunque io, a un certo punto, ho abbandonato l'anime, quindi nn so effettivamente come prosegue il suo personaggio...
    Koga mi piace. ha un carattere simile a Inu-yasha, ma allo stesso tempo, diverso. Ha più sicurezza in se stesso rispetto a inuyasha ma anche agli altri personaggi... :leccalecca:
    Miroku è un bel personaggio... ma come non può non esserlo, se ha un carattere alla city hunter? :hihi:
    E' un personaggio allegro ma non per questo non ha la sua buona dose di sofferenze. E' un personaggi ke nel 90% delle volte è costantemente allegro e positivo, ma nelle situazioni in cui si rikiede, sa essere serio e combattivo :nondifronteaibambini: E soprattutto, strano ma molto strano, è innamorato seriamente di Sango... :oops:
    Inuyasha è un personaggio complesso. Forte e debole, con i suoi numerosi complessi. Lo trovo sofferenze quanto aggressivo.
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Sesshomaru x tutto :cuoricini:
     
    .
  5. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho votato Sesshomaru è il più bello
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    :paura: scusa Terry :fischietta: solo ora ho notato che non avevo risposto :rossa/o:

    CITAZIONE (terryborry @ 20/2/2011, 02:13) 
    Questa volta, è stato proposto da redMIN...emh... REDMOON! :paura:


    SPOILER (click to view)
    Red, contenta? :Terry&Redcuscinate:

    non chiamarmi così

    SPOILER (click to view)
    contentissima grazie
    Anche se mi sono dimenticata di dirti :colpasua: di aggiungere anche il cuccioletto Shippo :cuoricini: va beh che lui è cucciolo però è troppo simpatico :cuoricini: ma poi magari in seguito ne facciamo uno sul personaggio preferito in generale e ci mettiamo anche lui che dici? :chedici?:


    Allora innanzitutto adoro tutti questi personaggi tranne Naraku :litigano:
    é una decisione ardua amo molto Miroku perchè molto simile ad Hunter un farfallone ma infondo molto fedele :pupù:

    Adoro Koga e le litigate con Inuyasha :hihi: troppe risete con quei due :hahahaha:

    Inuyasha è un personaggio molto simpatico un cucciolone che a volte fa molta tenerezza ma odio la sua costante indecisione tra Kikyo e Kagome prima gli da delle speranze poi corre sempre da Kikyo lo scemo :calcio:

    Il mio voto va assolutamente a Sesshumaru come dice Terry Sesshumaru un personaggio profondo dietro la sua indifferenza nasconde un gran cuore ed è pure il più bello tra tutti ammettiamolo :cuoricini:

    Per Cristi quoto su tutto ciò che hai detto in particolare sulla spettacolarità dell'attacco di miroku troppo bello quando lo usa,ricordo l'episodio di una delle scorse serie (mi sembra la penultima)quando poi si "mettono" insieme quando lui nonostante ci siano gli insetti velenosi di Naraku rischia la vita usando il suo vortice pur di salvare la sua amata :cuoricini:

     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si miroku con quel vortice è troppo bello :wub: quello che hai scritto su sesshomaru lo condivido anche io è un bel personaggio
     
    .
  8. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sesshomaru è il più bello,intrigante!!voto per lui!
     
    .
  9. asia09
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sesshomaru è il + carino
     
    .
8 replies since 20/2/2011, 02:13   201 views
  Share  
.