Semplicemente Passioni forum

The killing [2° stagioni]

Serie tv - Drammatico, poliziesco - 2011, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    The killing

    thekillingtvshowposter4

    Info - Scheda Wikipedia

    « Chi ha ucciso Rosie Larsen? »
    (Tagline utilizzata durante la prima stagione)

    The Killing è una serie televisiva statunitense poliziesca prodotta dalla Fox Television Studios e dalla Fuse Entertainment per la rete televisiva via cavo AMC, che l'ha trasmessa a partire dal 3 aprile 2011. Remake della serie televisiva danese Forbrydelsen, The Killing è incentrata sulle vicende che ruotano attorno l'omicidio di una giovane ragazza e la conseguente indagine della polizia. La serie ha debuttato in Italia su Fox Crime il 3 novembre 2011.

    Trama

    A Seattle una giovane ragazza, Rosie Larsen, viene uccisa. La trama intreccia tre aspetti connessi all'omicidio: le indagini della detective Sarah Linden, affiancata dal collega Stephen Holder; il dolore che colpisce la famiglia della vittima; e un gruppo di politici locali che rischia di vedersi compromessa la campagna elettorale. Con la prosecuzione della storia, diventa chiaro che non ci sono casualità e ognuno dei personaggi coinvolti si porta dietro un segreto che gli impedisce di poter voltare pagina.

    Personaggi e interpreti

    • Sarah Linden (stagioni 1-in corso), interpretata da Mireille Enos, doppiata da Chiara Colizzi. È una detective del dipartimento di polizia di Seattle. Silenziosa e acuta osservatrice, conduce una vita solitaria con il figlio Jack. È pronta a sposarsi con il fidanzato Rick Felder e a trasferirsi con lui nella città californiana di Sonoma, ma l'omicidio di Rosie Larsen rimanda i suoi i piani.
    • Stephen Holder (stagioni 1-in corso), interpretato da Joel Kinnaman, doppiato da Fabio Boccanera. È un ex detective della narcotici che ha ottenuto la promozione alla squadra omicidi. Appena arrivato a Seattle per sostuite Sarah Linden, si ritroverà ad indagare con lei sull'omicidio di Rosie Larsen.
    • Darren Richmond (stagioni 1-in corso), interpretato da Billy Campbell, doppiato da Francesco Prando. È un consigliere comunale, nonché candidato per l'elezione a sindaco. Ha perso la moglie da qualche anno e ora conduce una relazione sentimentale con Gwen Eaton, membro del suo staff, con cui pianifica di andare a vivere insieme dopo le elezioni.
    • Mitch Larsen (stagioni 1-in corso), interpretata da Michelle Forbes, doppiata da Laura Boccanera. È una casalinga, madre di Rosie Larsen e di altri due figli più piccoli, Denny e Tom.
    • Stanley "Stan" Larsen (stagioni 1-in corso), interpretato da Brent Sexton, doppiato da Paolo Buglioni. È il marito di Mitch, con cui è sposato da 17 anni, e titolare di una piccola azienda di trasporto merci.
    • Gwen Eaton (stagioni 1-in corso), interpretata da Kristin Lehman, doppiata da Giò Giò Rapattoni. È una consigliera di Darren Richmond, nonché sua amante, appartenente ad una delle più influenti famiglie di Seattle. È determinata a tenere la sua relazione con Darren segreta per non danneggiare la sua campagna elettorale.
    • Jamie Dempsey (stagioni 1-in corso), interpretato da Eric Ladin, doppiato da Davide Chevalier. È il capo-staff che guida la campagna elettorale di Richmond.
    • Belko Royce (stagioni 1-2), interpretato da Brendan Sexton III, doppiato da Emiliano Coltorti. È il socio di Stan Larsen, con cui gestisce l'azienda di spedizioni.
    • Terry Marek (stagioni 1-in corso), interpretata da Jamie Anne Allman. È la sorella più giovane di Mitch Larsen, a cui cerca di portare conforto dopo la morte di Rosie.
    • Jack Linden (stagioni 1-in corso), interpretato da Liam James. È il figlio adolescente di Sarah.
    ______________________________________

    A me ispira tantissimo ma ancora non ho avuto modo di iniziare a vederla con tutto quello che seguo... :P qualcuno di voi l'ha già vista??



    Edited by Isabel - 27/5/2012, 09:46
     
    .
  2. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Pare interessante
     
    .
  3. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    la trama è interessante, proverò a seguirla
     
    .
  4. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ieri sera finalmente son riuscita a vedere i primi due episodi, devo dire che merita se vi piace il genere non fatevela scappare... sono rimasta in tensione tutto il tempo, gli attori sono molto intensi e bravi *_* non vedo l'ora di vedere il seguito
     
    .
  5. salaasia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    molto bella la serie, non la giudicherei poliziesca..piuttosto triller. cmq è fatta molto bene xk si vive anche il dolore dei protagonisti, padre e madre dell assassinata..
     
    .
  6. ondasuonda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' iniziata la seconda serieeeeeeeeeeeee

    la state guardando??? quanto mi spiace per Richmond :piango:

    Spero solo che non bisogna aspettare la terza serie per capirci qcsa...

    Non vorrei diventasse come Twin Peaks ^_^
     
    .
  7. salaasia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bella la seconda serie...pari o più bella della prima.. senza mai annoiare..
     
    .
  8. asia09
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho visto entrambe le stagioni, aspetto con ansia la 3a, mi è piaciuto
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Utente
    Posts
    1,519
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Progetto di costituzione di una terza stagione :o:
    Dopo tutto sekrkety rivelato che altro si può pensare?gif
     
    .
  10. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante...
     
    .
9 replies since 7/4/2011, 09:02   83 views
  Share  
.