Semplicemente Passioni forum

Chirurgia xxl

Reality real time - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio25583
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Chirurgia xxl

    Info - Scheda

    Il programma



    Due medici molto speciali affrontano la “malattia dell’era moderna”: l’obesità.
    Houston, in Texas, è la città con il più alto indice di obesità negli Stati Uniti ed è qui che ha sede il centro di dimagrimento e di chirugia bariatrica gestito dai dottori Robert e Garth Davis, rispettivamente padre e figlio.
    I due chirurghi eseguono su base quotidiana bypass gastrici su pazienti tra i 180 e gli oltre 450 kg di peso! Uniti nella soddisfazione dei successi ottenuti, padre e figlio, spesso in conflitto tra loro, devono, caso per caso, cercare un compromesso per il bene del paziente.
    Nell’arco di sei mesi, assistiamo ai drastici cambiamenti fisici, emotivi e relazionali che i pazienti dovranno affrontare prima e dopo la chirurgia.
    ________________

    Rimango esterefatto guardando su sky questo programma ...
    Gente da 200kg che diventano sottilette (diciamo)grazie all'aiuto di medici superesperti.
    e bello vedere gente che ritorna a vivere ...

    Edited by Kelly C. - 24/7/2011, 20:11
     
    .
  2. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fabio ti ricordo di aggiungere i titoli delle discussioni che apri in lista ok? grazie
     
    .
  3. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non conosco questo programma ma a quanto dici fa miracoli
     
    .
  4. albopolis
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono le trasmissioni di questo tipo, aiutano la gente a capire che bisogna lottare anche quando sembra impossibile potercela fare!
     
    .
  5. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me sembrano ridicoli! essere ciccioni non è un male del fisico, ma dell'anima!
     
    .
  6. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è un problema molto più vasto, non basta una semplice operazione per risolverlo.
     
    .
  7. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    x chi ha sky nn puo' mettere qualche spezzone del programma sono curiosaaaaaa :hihi: :hihi:
     
    .
  8. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    È un programma interessante!
     
    .
7 replies since 28/4/2011, 23:05   156 views
  Share  
.