Semplicemente Passioni forum

Consigli: Look per ogni occasione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cipollinacarinafg
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, ultimamente mi sto dedicando sempre di più a creare abbinamenti per quanto riguarda l'abbigliamento. Molto spesso mi capita di non sapere cosa indossare così vado a sbirciare in alcuni siti che si occupano di outfit e make up....

    Ho notato che anche qui mancava un post del genere...così se ci dovesse capitare possiamo darci a vicenda dei consigli!!!!!

    Edited by terryborry - 1/9/2011, 15:59
     
    .
  2. dolceisola2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uhhhhh adoro iconsigli sui makeup :o: :rolleyes:
     
    .
  3. lunapiena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    buona idea,a noi donne non dispiace mai,poter avere dei consigli riguardo le frivolezze che ci riguardano da vicino. :B):
     
    .
  4. cipollinacarinafg
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti...per questo ho pensato di creare questo post...poi si sa con la primavera si inizia la stagione dei matrimoni, cresime, battesimi e comunioni e in genere non sappiamo mai cosa indossare...cmq possiamo anche drci come ci vestiamo di solito...per esempio quando siamo con i nostri amici la sera, come ci vestiamo?
     
    .
  5. AntonellaF73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    I miei amici vengono ogni giovedi' sera a mangiare la pizza a casa mia (è l'unica occasione che abbiamo per vederci perchè essendo mamma di una bimba di 2 anni vivace nn posso piu' per il momento uscire fuori a cena) e mi trovano in tuta. Io ho un look fine, tendente al romantico e quindi le tute che ho sono diciamo femminili.

    Poi tra 2 settimane dovro' andare ad un'anniversario della mia azienda che compie 10 anni e c'è una festa, ci sarà anche un ospite famoso che intratterrà i clienti inviati e qui per esempio non so come vestirmi. Mi hanno detto "abito da cocktail". ... E che vuol dire???
     
    .
  6. cipollinacarinafg
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ho scoperto abito da cocktail, grazie la film pretty woman, quando julia Robert deve accompagnare Richard Gere ad una cena di lavoro...Comunque tornando a noi, potresti indossare un bel vestitino, con un coprispalle sopra con un bel paio di scarpe con tacco 10 e borsa coordinata...
     
    .
  7. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaF73 @ 13/5/2011, 17:10) 
    Poi tra 2 settimane dovro' andare ad un'anniversario della mia azienda che compie 10 anni e c'è una festa, ci sarà anche un ospite famoso che intratterrà i clienti inviati e qui per esempio non so come vestirmi. Mi hanno detto "abito da cocktail". ... E che vuol dire???

    Un abito da cocktail è un abito da donna indossato durante occasioni semi-formali.

    La lunghezza dell'abito da cocktail varia a seconda della moda e degli usi locali. La sua lunghezza può variare da appena sopra il ginocchio fino ad arrivare alle caviglie. Quando l'abito è almeno cinque centimetri sopra le caviglie viene detto Abito da tè, mentre quando l'abito arriva quasi a toccare le caviglie viene detto di lunghezza ballerina, anche se normalmente questo secondo modello viene spesso incluso tra gli abiti da sera.

    In occasioni semi-formali, si possono adottare anche abiti da cocktail meno elaborati e più corti. Prima degli anni cinquanta questo tipo di abbigliamento veniva definito da tardo pomeriggio. A partire dagli anni ottanta si è cominciato a descrivere un abito come da cocktail sulla base non tanto della sua lunghezza, quanto della sua sontuosità.



    image
     
    .
  8. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze dovrei uscire nel fine settimana con delle amiche ma non so proprio cosa indossare.. avete qualche abbinamento da consigliarmi?
     
    .
  9. mariannag
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao Little con questo caldo potrei consigliarti di indossare un bel vestitino con un tacco vertiginoso ovviamente!:)
     
    .
  10. AntonellaF73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si, anch'io te lo consiglio. Oppure anche un paio di jeans con una bella camicettina scollata e delle scarpe con i tacchi andranno bene
     
    .
  11. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze :)
    domani la mia classe ha organizzato una scampagnata.. io non ne ho mai fatta una con gli amici.. cosa si indossa in questi casi??
     
    .
  12. mariannag
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi spiace aver letto questo post con ritardo, comunque ti avrei consigliato un jeans e una t-shirt con scarpette comode anche perchè in questi casi è sempre meglio stare comodi :D
     
    .
  13. cipollinacarinafg
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti...Jeans oscuro...canotta bianca magari intrecciata sulle spalle...e per dare un tocco di colore...o un paio di ballerine rosse oppure converse rosse...sono molto pratiche...infine un paio di orecchini rossi...
     
    .
  14. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    qualcosa di comodo piccola angel! e soprattutto ti consiglierei una cambiata... per esperienza personale, il gavettone è dietro l'angolo!

    ops, mi sa che sono in ritardo...
     
    .
  15. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze.. :)
     
    .
15 replies since 9/5/2011, 17:24   2038 views
  Share  
.