Semplicemente Passioni forum

Deep Clear [1 volume]

Seguito di Rossana - Il giocattolo dei bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Deep Clear
    Il seguito del manga "Rossana - Il giocattolo dei bambini"

    app_full_proxy.php?app=4949752878&v=1&size=o&cksum=48a544428263b59dbbde380ae7c4d383&src=http%3A%2F%2Fi55.tinypic.com%2F2504kzn
    Deep Clear è il titolo di un manga crossover che unisce personaggi di due storie (manga) diverse e in questo caso si tratta di Kodomo no Omocha e Honey Bitter un opera scritta nel 2004 da Miho Obana.
    La storia, racconta la vita di Sana & Akito (personaggi di Kodomo no Omocha) all' età di 26 anni circa, sotto gli occhi narratori di Shuri (personaggio di Honey Bitter), proprietaria di un'agenzia investigativa, che grazie al dono della preveggenza riesce a leggere i veri stati d' animo delle persone senza giudicar dall'apparenze. In seguito a un brutto litigio tra Sana e Akito, quest'ultimo scompare, e Shuri viene ingaggiata per ritrovarlo. In Italia ancora non è stato acquistato e pubblicato. Su facebook, c'è una petizione a riguardo. Trovate la petizione da firmare [QUI]

    Fonti
    La trama del manga l'ho presa [QUI]
    Il resto l'ho preso su facebook, nella pagina dove c'è la petizione che vi ho segnalato sopra. Lì potete trovare altre img e anche altre info a riguardo.


    __________________________________

    E adesso, un pò di Spoiler con qualche bella immagine :hihi: Chi è anti-spoiler, che ne sia tentato... e chi gli spoiler li ama come me... CARICAAAAAAAAAAAAAAA :hihi:

    Iniziamo con lo stile del disegno. I personaggi che conosciamo noi nel manga "rossana" e gli stessi personaggi che ritroviamo in questo nuovo manga, ormai adulti. :wub:

    Rossana e Akito (Heric). Com'erano e come sono adesso
    01sana.th 02akito.th

    Rei, Naozumi (Charles), Fuka (Funny)
    03rei.th04naozumi.th05funny.th

    Tsuyoshi (nn ricordo il suo nome) e Aya
    06tsukushi.th07aya.th

    Info sulla nuova trama
    Sumiko, la figlia di Sana e Akito (Heric)
    08sumiko.th08sumiko2.th

    Sana, Akito (Heric) e la loro bambina
    01sanaeakito1.th01sanaeakito2.th02sanaakitoefiglia.th

    Sana e Akito (Heric) e Sana ed Heric, dopo il parto e alle superiori
    04sanaeakito.th04sanaeakito2.thsuperiori.th

    Naozumi (Charles) e Sana
    05sanaecharles.th

    Akito oltre ad essere un rinomato fisioterapista e anke un noto maestro di karate
    06akitoo.th

    Una tavola ita, con Rossana
    sanatavola.th

    Sana inciampata nella sedia..cade..ma il corpo di Shuri la protegge attenuando la caduta.Sana proccupata svela il suo segreto..
    39175119.th

    Varie...
    10714090.th14231133.th


    Aggiornamento (2012): al momento non è prevista la pubblicazione italiana, però l'ho trovato ugualmente in italiano grazie ad alcune fans che hanno tradotto le scan originali. Il volumetto, da quanto ho capito, è composto solo da 2 capitoli. Per leggere in web le scan ita, andate [QUI] quindi. Buona lettura. ^^

    Edited by Isabel - 14/6/2012, 10:26
     
    .
  2. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questa si che è una bella notizia, mi piacerebbe leggerlo, il manga di Rossana rispetto all anime mi aveva delusa, in effeti erano troppo bimbi i personaggi ma adesso a 26 anni la storia diventa più interessante
     
    .
  3. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    speriamo venga acquistato in italia o almeno tradotto.
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si lo sarà di certo ma mi lascia lo stesso perplessa spesso sono colossali delusioni
     
    .
  5. Marysun
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Wow un continuo di komodo no omocha sarebbe un sogno... Ho sia lettoilmanga sia visto l'anime soddisfacenti entrmbi... Ma un contiuo sarebbe eccezionale!
     
    .
  6. aurorachan
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bello quando i personaggi crescono e diventa no adulti, li sento un po' più viciniiii
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Io ad Akito (Heric) non lo trovo molto somigliante :hihi:
    Rossana la si può accettare, come pure Naozumi (Charles), Tsuyoshi, Funny :wub:

    Chissà se la mamma di Rossana qui ci sarààààà :piango:
    Quella donna è troppo forte... speriamo che continui a girare per casa con la macchinina :hihi:

    Chissà, se la macchinina è stata anche messa in commercio... voi ne sapete qualcosa? :hihi:

    Spero anch'io che lo pubblichino in Italia, e anche alla svelta... : :piango:


    Edited by terryborry - 17/5/2012, 16:32
     
    .
  8. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si la madre di Sana è una foprza speriamo che ci sia con quei suoi cappelli strampalati
     
    .
  9. Marysun
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragà stanotte ho sognato che Deep Clear era uscito in Italia e che io andavo a comprarlo... Ahahahahahahaha
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    :hihi: :hihi: Magari era premonitore xD

    Edited by terryborry - 30/11/2012, 14:57
     
    .
  11. Marysun
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Forse aahahahahaha
     
    .
  12. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Spoileronaaa!!! XD
    Cmq sembrerebbe carinoi, poi Rossana mi è paiciuto molto! anche il fumetto! XD
     
    .
  13. Marysun
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :P
     
    .
  14. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non sapevo che ci fosse un seguito di rossana.....bene sembra proprio molto interessante....speriamo un giorno di poterlo leggere
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    qusta si che è una notizia non sapevo di questa cosa, spero che anche in italia sarà pubblicato
     
    .
18 replies since 19/5/2011, 23:30   4014 views
  Share  
.