Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Orgoglio & Pregiudizio

Miniserie BBC-Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cocchina credimi...nn so come fare
     
    .
  2. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    inizia a vederla intanto non puoi abbandonarla è perfetta x te hai visto che commenti sono usciti? immagina da te che sei un'esperta :perchèèèè: l'h scritto ieri a mimì che sto aspettando il tuo commento e tu mi molli cosi :Nuoooo!:

    como pudiste traicionarme asi? :piange: :menosolo:
     
    .
  3. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok dai mi avete convinto :ahaha: :ahaha: :ahaha: lo faccio solo per solidarietà e amicizia... :Slap: il commento lo leggerai per stasera :hihi: :hihi: ma nn hai letto quello de el clon?? ieri ci ho fatto mezzanotte per scriverlo :ahaha: :ahaha:
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Viola, le puntata hanno 2 giorni per commentarle... ma se vuoi possiamo prolungarci di qualke altro giorno.. sono solo 6 episodi, la finiamo abbastanza velocemente
    Non ci abbandonareeee :Nuoooo!:
     
    .
  5. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    viola dimostriamo a queste fotterine descarade come si fa a commentare :nculo: :hihi: :hihi: almeno imparano qcs da noi :felice: :hihi:
     
    .
  6. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    meno male che ti abbiamo convinta :coronaIsa: :sorriso: :bacio:
     
    .
  7. meryb
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a guardarla scusate il ritardo-.

    Le sorelle Bennet sembrano la casa degli orrori sono veramente brutte per non parlare poi del cervello, a parte LIzzie e Jane le altre ne sono sprovviste.

    Il signor Darcy sembra veramente ingessato ma credo che la sua sia un misto tra timidezza e "educazione" a non abbassarsi al livello delle persone di livello inferiore.
    La signora Bennet veramente insopportabile e molto maleducata sopratutto con il signor Darcy.

    Penso anche io che Jane e il sig.Bingley siano una bella coppia sono così tranquilli e teneri tutti e due.
    Caroline invece è veramente odiosa sopratutto quando tenta di far sfigurare Lizzie anche se alla fine ci rimette solo lei.

    Comunque è ben fatta e mi sta piacendo molto.
     
    .
  8. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io!!! :lasòlasò:
    a me piace tanto il signor Bennet!! come prende per il cul@lui la moglie e le figlie cretine nn lo fa nessuno :hihi: e quella che se la prende pure! :Oh Signùr!: :hihi: ma poco le importa perchè ha altro a cui pensare: come far sposare almeno una delle sue figlie con un new entry del paese, il signor Bingley..
    Galeotto fu un ballo nel quale Bingley si presenta accompagnato dalle bellissime sorelle :ahaha: e da un amico Darcy, molto taciturno.. Bingley mi è simpatico perchè pur essendo ricco nn ha problemi a interagire e fare amicizia con le persone del paese, molto piùà povere di lui, anzi butta gli occhi su jane, per la gioia della signora Bennet :hihi: la quale nn perde tempo e convince la figlia, in seguito a un invito a casa Bingley, ad andarci a cavallo, nonostante la pioggia sia alle porte :Oh Signùr!: quella, che dicono sia intelligente, ma se ha accettato il consiglio dellla madre secondo me nn lo è affatto, ci va e la pioggia la becca nel tragitto quindi si ammala ed è costretta a soggiornare in casa Bingley per alcuni giorni..
    Lizzie è l'unica della famiglia che si salva perchè oltre ad essere bella e ben educata pare l'unica intelligente.. capisce subito che tipo è Darcy e ogni volta che lui si rivolge a lei sa cosa rispondere e come punzecchiare :hihi: che ridere poi quando quella deficiente di Caroline tenta sempre di metterla in cattiva luce con Darcy, facendosi lei la bella, ma Darcy la spegne sempre decantando invece le lodi a Lizzie :nculo: :hihi:
    il soggiorno a casa Bingley è finito, le due sorelle sono ben contente di questo, vediamo ora cosa succede..
     
    .
  9. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che lagna la madre è una vera e proprio spina nel fianco ogni 5 minuti lei e i suoi nervi :menosolo: e poi è di un imbarazzante cronico nella scena a casa pigley cn darsy era di un insopportabile, arrogante e scortese cronici. lizzy si ha cercato di limitare i danni ma nn c'è stato verso di frala tacere :blàblàblà: le sorelle cmq sn una più cofana dell'altra mary è verissimo assomiglia proprio alla figlia di fantozzy, le altre due piccoline sn dellle z@@@@le nate e sn proprio degne figlie della madre, jane è molto dolce ma anke lei nn è sta bellezza e idem x lizzy che dary ci vede gli okki belli ma giusto xkè nel romanzo è così se no l'attrice nn è sta gran bellezza cmq qst ultime due mi sembrano più assennate, anzi jane è fin troppo pecora si becca un malanno x assecondare la madre e andare dai pigley a cavallo :woot: lizzy ha un carattere deciso, darsy si sta ricredendo su di lei almeno pare che inizi a farlo addirittura voleva ballare cn lei che xò rifiuta visto il suo comportamento dell'altro ballo il sig. bennet mi sembra un uomo stanco della vocina stridula della moglie e stanco ancora di più della deficenza delle figlie :menosolo: l'unica che pare apprezzare è lizzy che ha un cervello diverso rispetto alle altre :mano: le sorelle pigley sn insopportbili troppo arroganti e vuote, anke se su una cosa avevano ragione la loro casa aveva ricevuto l'invasione dei bennet, qd è arrivata la sig.ra bennet infatti è stato proprio il clou :menosolo:

    cmq gli si addicono proprio qst parti a collin firth a me piace davvero tanto qst uomo :Slap: :Slap: :Slap: :Slap: :Slap: :Slap:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    eccomi qui... fb_kiki allora devo lamentarmi della madre che fa di tutto x far sposare le figlie...poi quando attacca a parlare non la finisce piu'... :blàblàblà: :blàblàblà: :blàblàblà: :blàblàblà: ...mentre il padre sembra una persona al quanto paziente...(molto perche' sopportare una moglie cosi...ma come fa????)....Poi devo dire che il primo incontro tra Lizty e Darcy...nn e' stato uno dei romantici... :huh: :annoiato: ..mentre devo dire che l'incontro tra Jane e il ricciolinom (lo chiamo cosi' ) mi e' piaciuto molto...
    Orribile le 2 sorelle....non so mi sembrano due scope vestite...ma poi con quelle piume ...mah :ahaha: :ahaha: :hihi: mi sembrano Genoveffa e Anastasia di Cenerentola... :OhSignùr!: non so il perche' ma mi e' venuta voglia di strozzarle...quando prendevano in giro Lizty... :tistrozzo: :tistrozzo: mamma mia...
    x non parlare di una sorella di Lizty davvero antipatica sempre con giu' il muso..ma non ride mai????' :litigano: :ahaha: :ahaha: ,poi una cosa la debbo dire bello quando lizty ha rifiutato di ballare con Darcy ,visto che al inizio non gli guardava neppure adosso...(pero' e' un bel tipo!) :occhiolino: anche se mi ha dato un po' l'impressione di essere fatto di cera...e che gli abbia dato fastidio tutto..poi finalmente quando ha visto i suoi occhi li mi ha colpito parecchio....forse si e' accorto di provare qualcosa che nn aveva mai provato prima...

    Devo dire che mi ha incuriosito...e lo seguo con piacere.... acezd5
     
    .
  11. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kelly C. @ 23/8/2011, 17:27) 
    viola dimostriamo a queste fotterine descarade come si fa a commentare :nculo: :hihi: :hihi: almeno imparano qcs da noi :felice: :hihi:

    sì mimì....hai ragione :ahaha: ma loro lo sanno cosa io scrivo?? no perchè potrebbero offendersi :cosa?:
    Lo sapete vero che se io trovo il personaggio che mi ispira è un uomo o una donna finita.... :ahaha: :ahaha: :ahaha:
     
    .
  12. bertucia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=terryborry,23/8/2011, 01:22 ?t=47357598&st=0#entry330036356]
    [QUOTE=Kelly C.,22/8/2011, 21:08 ?t=47357598#entry330011776]
    CITAZIONE (terryborry @ 22/8/2011, 21:02) 

    [color=purple[QUOTE=Kelly C.,22/8/2011, 21:08 ?t=47357598#entry330011776]
    CITAZIONE (terryborry @ 22/8/2011, 21:02) 
    [color=purple] :
    CITAZIONE
    @ bertucia: Ma quanto è brutta Mary.... monster & co.

    [color=purple] :hihi: E' vero... sono Moster & Co. Dovremo fare un sondaggio sulla più brutta: Mary Bennet oppure Caroline Bingley? :cosa?: :ahaha:

    Ehh.. .è un bel match!
     
    .
  13. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violamad @ 23/8/2011, 19:28) 
    Lo sapete vero che se io trovo il personaggio che mi ispira è un uomo o una donna finita.... :ahaha: :ahaha: :ahaha:

    ce ne sono due o tre, ma anche quattro, che fanno al caso tuo :hihi:
     
    .
  14. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche di + :hihi: :ahaha:
     
    .
  15. violamad
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E finalmente eccomiiiiiiiiiiiii
    Dunque solo per amicizia mi sono sobbarcata di questa nuova visione...e così sono a quota sei :hihi: tra un pò mi andrà in corto il cervello :ahaha:
    Adesso vi posto il mio commento...i vostri li leggo dopo altrimenti a mezzanotte sono ancora quà :Oh Signùr!:
    Orgoglio e pregiudizio...da un romanzo di Jane Austen :piacere: ma ecco che inizia ed io sento la musichina... :hihi: e mi viene un dubbio...e che ho scaricato la signora in giallo?? :ahaha: vi giuro che ci somigliava tantissimo :Oh Signùr!: :hihi: poi siccome nn vedevo la macchina da scrivere ma una immensa campagna inglese allora ho capito che avevo scaricato la puntata giusta :asaluti:
    Ma conosciamo un pò meglio questi personaggi :Oh Signùr!:
    La signora Bennet :hihi: Ma quante belle figlie madama Bennet...ma quante belle figlie... :hihi: (belle di cosa?? sono tutte una + racchia dell'altra :ahaha: ) che ne volete fare Madama Bennet?? che ne volete fare?? :hihi: :hihi: Le voglio maritare...eccolo spiegato quà.... :hihi: Quindi l'intenzione della docile signora è quella di far sposare le sue adorate figlie :piacere: e quindi si cambia il titolo "Pennelli e pregiudizi" :Oh Signùr!: :ahaha: :ahaha: Altrochè orgoglio.... :hihi: :hihi:
    Jane...la maggiore...passabile diciamo... :hihi: e mi sembra quella + romantica e sognatrice. E a lei tocca la fortuna che il nuovo arrivo al paese, tal Lord Bingley :aargg: (scusate ma a me ricorda un maricon di nostra conoscenza..vero cimarrine?? :hihi: :hihi: ) metta proprio gli occhi su di lei... :balliamooo: e tra una danza e l'altra inizia a nascere un nuovo sentimento...
    Lizzy...altresì conosciuta come Elisabeth..mi sembra quella + realista e poi è la protagonista della storia :felice: Insomma anche una ragazza abbastanza tosta...per il periodo nel quale si svolge la storia...Su di lei posa gli occhi un certo Mister Darcy...amico di Bingley :mano: un uomo serio e misterioso...che nn ride mai... :Oh Signùr!: nn balla mai :Oh Signùr!: odia la campagna :Oh Signùr!: nn si accontenta delle donne che nessuno nn vuole guardare :hihi: e ci credo ci vuole fegato per farlo...secondo me crede di essere finito a "Zitellopoli" :ahaha: :ahaha: Ma che poi però rimane affascinato dal carattere di Lizzy e inizia a guardarla :cosa?:
    E poi veniamo alle ultime tre bruttezze :hihi: Mary Lidia e l'altra nn ricordo il nome :Oh Signùr!: :hihi: la peggio è senz'altro quella che se nn legge suona il clavicembalo :hihi: :hihi: e si lamenta pure...nn succede mai niente :hihi: mi annoio... :booh: ci credo io... :ahaha: che vita di m@@@a :hihi:
    Le altre due mi sembrano due invasate a caccia di pennelli :hihi: feste di quà..balli di là...e sperano sempre di beccare... :ahaha: :ahaha:
    Ah...per poco nn scordo altre due perle di Labuan...le sorelle di Bingley :Oh Signùr!: :hihi: La mora ha una faccia di c@@@o impressionante :hihi: e con quelle piume in capo... :Oh Signùr!: l'altra che pure è sposata :Oh Signùr!: indossa una cuffietta modelllo nonna di cappuccetto rosso :ahaha: :ahaha: E cmq nn potrebbe essere + che antipatiche...a loro interessa solo la posizione sociale ed economica della famiglia di Jane :Oh Signùr!:
    Che altro succede?? La madre obbliga Jane a montare il ronzino di famiglia per partecipare ad un invito delle sorelle Materassi :hihi: :hihi: peccato che in Inghilterra piove sempre e Jane cagionevole di salute si sente male :Oh Signùr!: e le tocca trascorrere un periodo di convalescenza a casa Bingley :Slap: con tanto di visite quotidiane di sorelle e madre :hihi: Soggiorno durante il quale Mr Darcy ne approfitta per guardare sempre Lizzy :Slap:
    Poi Jane guarisce e si torna a casa...il seguito alla prossima puntata :Nuoooo!:

    cmq concordo con voi...Colin Firth è adatto per fare questi parti da tenebroso..gli si addicono tanto :piacere:
    E sapete chi ho riconosciuto in una delle sorelle di Lizzy?? Quella che ha fatto i film di Harry Potter...interpretava Beatrix Lestrange...vero Terry?? Tu che sai tutto del Fotter + famoso del cinema :ahaha: :ahaha: :ahaha:
     
    .
201 replies since 21/8/2011, 15:31   2606 views
  Share  
.