Semplicemente Passioni forum

I tre moschettieri

Azione, avventura - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    L'altro giorno l'ho fatto vederealla mia famiglia e mi sono accorta di varie incongruenze storiche (il film è ambientato a Versailles che a quei tempi non era ancora stata costruita (qui siamo a Luigi XIII mentre è Luigi XIV a costruire la reggia), poi quelle mongolfiere enormi sono in anticipo di vari decenni, i moschettieri sono dei servizi segreti eppure tutti li conoscono ZtVIu e infine, il loro modo di combattere che è più alla Jackie Chan. Insomma, un duello tra spadaccini è un duello tra spadaccini e stop, qui invece hanno fatto un mix anche di arti marziali, ecc... però è bello lo stesso, continua a piacermi :hihi: Ah si, ho dimenticato quando Milady ruba la collana e se ne parte dal terrazzo della reggia per arrivare alla camera della regina :miarrendo: bastava andare per vie comuni secondo me: il corridoio e poi, silenziosa ed esperta com'è, poteva anche entrare negli appartamenti di notte. Infine, non è stato reso noto ciò che il Cardinale Richelieu ha fatto :ph34r: E' un criminale e loro hanno "contribuito" a farlo rimanere al suo posto).

    Ps: il Duca di Buckingham ha fatto anche I Pirati dei Caraibi
     
    .
5 replies since 29/11/2011, 18:28   117 views
  Share  
.