Semplicemente Passioni forum

Smash [1° stagione]

Serie tv - Musical drama - 2012, in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Smash

    smash

    Info - Scheda Wikipedia

    Smash è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 6 febbraio 2012 sul network NBC, mentre l'episodio pilota era già stato distribuito online dal 16 gennaio 2012.

    Trama

    La serie ruota attorno ad una serie di personaggi intenti nella realizzazione di un musical di Broadway sulla vita di Marilyn Monroe, scritto da Julia e Tom. La giovane Karen si trasferisce a New York per seguire il suo sogno di diventare una star ma dovrà scontrarsi con un duro mondo fatto di audizioni e competizioni.

    Personaggi e interpreti

    • Julia Houston, interpretata da Debra Messing. È la compositrice e co-autrice del musical Marilyn: the Musical, progetto incentrato sulla vista di Marilyn Monroe al quale lavora con il collega Tom Leavitt, con cui ha già lavorato in molte produzioni teatrale. In carriera ha ottenuto diverse nomination ai Tony Awards.
    • Tom Leavitt, interpretato da Christian Borle. È un noto produttore teatrale, co-autore del progetto insieme a Julia, partner professionale grazie alla quale ha ottenuto due nomination ai Tony Awards negli anni passati.
    • Karen Cartwright, interpretata da Katharine McPhee. Ragazza dell'Iowa che arriva a New York per l'audizione che può cambiarle la vita. In passato ha avuto diverse parti in produzioni generalmente locali, non ha mai lavorato a Broadway.
    • Derek Wills, interpretato da Jack Davenport. Brillante e donnaiolo regista del musical.
    • Ivy Lynn, interpretata da Megan Hilty. Attrice veterana, favorita per il ruolo della Monroe fino all'arrivo di Karen, con cui entra in competizione per la parte.
    • Eileen Rand, interpretata da Anjelica Huston. Tenace e cinica produttrice del musical, Eileen ha oltre 25 anni di carriera alle spalle e per due volte è stata citata nell'elenco delle 100 persone più influenti di New York, classifica stilata periodicamente dal New York Magazine.
    • Ellis Tancharoen, interpretato da Jamie Cepero. È l'assistente personale di Tom.
    • Dev Sundaram, interpretato da Raza Jaffrey. È il fidanzato di Karen, che lavora nell'ufficio del sindaco di New York in qualità di vice addetto stampa.
    • Frank Houston, interpretato da Brian D'Arcy James. È il marito di Julia, insieme alla quale vive a Brooklyn con il loro unico figlio Leo.

    Video

    _______________________________

    Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto davvero tanto tanto!!! Julia (una degli autori) è Debra Messing (l'attrice protagonista di Will & Grace) :wub:, la produttrice è Anjelica Huston (la famiglia Addams)!! :wub:
    Le aspiranti Marylin sono fantastiche :) e anche tutti gli altri!

    Beh come avete capito mi sono già innamorata dello show :P e se vi piace il genere non fatevelo sfuggire!!!

    Edited by Isabel - 30/5/2012, 12:27
     
    .
  2. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vista anche la 2, a me piace sempre anche se ha perso un punto di rating.... :cry: speriamo bene!!!!!!

    Io speravo le prendessero entrambe: Karen per Norma Jean e Ivy per Marylin matura! Uff ... :|
     
    .
  3. Riri78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Vista la 1° puntata... Mi è piaciuta ma mi aspettava un po' di +.. Mi è sembrata un po' "lenta" come prima puntata. Speriamo nelle prossime :)
     
    .
  4. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Doveva essere un grande successo ma ho letto che non è andato molto bene...
     
    .
  5. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho visto la prima serie, ma non è che mi è piaciuta molto, chissà se ho voglia guarderò anche la seconda stagione, ma devo essere ispirata... :hihi:
     
    .
4 replies since 9/2/2012, 12:52   36 views
  Share  
.