Semplicemente Passioni forum

Le tre rose di Eva

Serie tv - Mediaset - Thriller, romantico - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Le tre rose di Eva

    c2fotogallery1009423ima

    - Info -

    A partire da mercoledì 4 aprile 2012 alle 21.10 su Canale 5 è iniziata la nuova fiction “Le tre rose di Eva”, in dodici episodi da 80 minuti ciascuno diretti da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, girati da settembre a dicembre tra Toscana, Umbria e Lazio e ancora in fase di realizzazione, visto che alcune puntate sono in post-produzione. Una storia a tinte forti in cui omicidi, complotti, segreti e, soprattutto, la grande storia d’amore tra i due giovani protagonisti Aurora Taviani, interpretata da Anna Safroncik e Alessandro Monteforte, impersonato da Roberto Farnesi, appartenenti a due famiglie nemiche e divise da un passato di sangue e mistero, a cui fa da sfondo la splendida campagna toscana con i suoi grandi vigneti e il mondo del vino. Passione, vendetta, tradimenti, amore e il sangue di un omicidio compongono il copione di questa nuova fiction che racconterà le torbide vicende e i rancori che segnano i rapporti tra due famiglie, i Taviani e i Monforte, che fanno ricordare le saghe familiari dell’Ottocento. Un cast ricchissimo e vario composto da moltissimi attori tra i quali Barbara De Rossi, che interpreta Eva Taviani, Mamma di Aurora, Giorgia Wurth nei panni di Tessa e Karin Proia in quelli di Marzia, “Le tre rose di Eva” che appunto danno il titolo alla fiction. Una vicenda narrata che segue sentieri diversi spesso sovrapposti ma anche non combacianti, una storia dalle “molte linee narrative, alcune delle quali hanno una vita propria”, come sottolineato dal regista Raffaele Mertes. Una fiction che accompagnerà il pubblico di Canale 5 da aprile a giugno, tra amore e sogni insieme alle famiglie Monforte e Taviani.

    Trama prima puntata

    Dopo otto anni Aurora Taviani (Anna Safroncik) esce di prigione dopo avere scontato una condanna con l’accusa di aver ucciso Luca Monforte (Mario Lucarelli), padre del suo fidanzato Alessandro (Roberto Farnesi), dopo che quest’ultimo l’aveva sorpresa sporca di sangue sul cadavere del padre. Eva Taviani (Barbara De Rossi), madre di Aurora ed amante clandestina di Luca, è sparita poco prima della morte di Luca Monforte. Uscita dal carcere Aurora torna nel piccolo paese di Villalba, situato tra i vigneti toscani, dove vuole riprendere a vivere a Primaluce, il podere di famiglia, insieme a nonna Ottavia (Paola Pitagora) e alle sue sorelle Marzia (Giorgia Wurth) e Tessa (Karin Proia), Il ritorno a casa di Aurora non viene preso bene dai cittadini di Villalba e da Alessandro perché la ritengono un’assassina, e questo rischia di riaprire vicende che per qualcuno dovrebbero rimanere chiuse. E così che la ragazza inizierà ad essere osteggiata da molti dei personaggi, ad iniziare proprio dalla famiglia Monforte, ma Aurora è pronta a combattere per dimostrare la sua innocenza.

    Interpreti e personaggi

    Anna Safroncik: Aurora Taviani, sconta otto anni di carcere per l'omicidio di Luca Monforte, essendo però innocente
    Roberto Farnesi: Alessandro Monforte, ex fidanzato di Aurora, mostra molto rancore nei suoi confronti
    Luca Capuano: Edoardo Monforte, figlio più immaturo dei Monforte, ha una relazione segreta con Laura Sommariva.
    Giorgia Wurth: Tessa Taviani, sorella di Aurora, odia la madre Eva e il posto in cui è cresciuta
    Karin Proia: Marzia Taviani, sembra la più amichevole delle sorelle, ma non ha mai creduto all'innocenza di Aurora
    Licia Nunez: Elena Monforte, morbosamente affezionata al fratello Edoardo, odia Aurora e i Taviani
    Victoria Larchenko: Viola Camerana, nuova fidanzata di Alessandro e figlia di Ruggero Camerana
    Elisabetta Pellini: Laura Sommariva, donna trasgressiva, ha una relazione segreta con Edoardo
    Francesco Arca: Bruno Attali, bracciante della famiglia Taviani
    Sara D'Amario: Angela Corti, moglie del maresciallo, sa qualcosa che non dovrebbe sapere
    Stefano Abbati: Cesare Sommariva, marito di Laura
    Fiorenza Marchegiani: Livia Monforte
    Rocco Giusti: Matteo Monforte
    Kaspar Capparoni: Riccardo Monforte, unico della famiglia che crede all'innocenza di Aurora, parroco del paese
    Paola Pitagora: Ottavia Taviani, nonna di Aurora, Marzia e Tessa e madre di Eva
    Paolo Maria Scalondro: Monsignore Krauss
    Ettore D'Alessandro: Ivan
    Giulio Pampiglioni: Antonio Mancini
    Alfredo Pea: Alfredo Scilla, avvocato dei Monforte
    Barbara De Rossi: Eva Taviani, scomparasa otto anni prima, creduta morta da chi voleva farla tacere
    Luca Ward: Ruggero Camerana, uomo losco, assassino di Luca Monforte e capo di una setta segreta
    Edoardo Sylos Labini: Nicola Corti, maresciallo del paese, implicato in faccende più grandi di lui
    Edelfa Chiara Masciotta: Sofia
    Lorenzo Majnoni: Proucratore Uberti
    Mario Lucarelli: Luca Monforte
    Davide Paganini: Daniele Rinaldi
    Carolina Cetroli: Clelia
    Claudia Pittelli: Daniela
    Alessandro Bassetti: Roberto Rocchi

    Edited by terryborry - 13/4/2012, 11:34
     
    .
  2. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gif pet ke bello grazie Sad volevo postarla io ma nn sapevo come fare! :( anke perkè è la prima fiction italiana ke sto seguendo e mi piace molto..... fino ad ora!
     
    .
  3. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piace molto come fiction
     
    .
  4. leslieit200334
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La sto guardando anch'io e mi piace!!! Farnesi non mi fa impazzire come attore pero' e' bello e li ci sta bene :mangio:
     
    .
  5. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che bella foto...qui Farnesi mi piace molto :wub:
     
    .
  6. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho guardato qualche pezzettino ma non sono riuscita a vedere puntata intera......comunque sembra carina dalla trama
     
    .
  7. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Carina come fiction...
     
    .
  8. anto.76
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non lo vista
     
    .
  9. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io la vedo quasi fiabesca,mi piace molto soprattutto l ambientazione in quei vigneti toscani,in quei casali..... :rolleyes: :ballano: e poi c è Luca Ward ke mi piace tantissimo,x nn parlare della sua voce,,,ma questo è risaputo!!!!!!!!
     
    .
  10. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La voce di Luca ward è imbattibile! :)
     
    .
  11. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la sognatrice innamorata @ 12/4/2012, 10:43) 
    gif pet ke bello grazie Sad volevo postarla io ma nn sapevo come fare! :( anke perkè è la prima fiction italiana ke sto seguendo e mi piace molto..... fino ad ora!

    di nulla

    a me piace molto questa serie, luca ward lo trovo affascinante e anna è molto brava
     
    .
  12. brooke81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La fiction, ambientata nei colli aretini, racconta la rivalità tra due famiglie locali. Nella prima puntata sono stati presentati i principali protagonisti della fiction di MediaVivere: Aurora Taviani (Anna Safroncik), dopo otto anni di prigione scontati per aver ucciso il padre del fidanzato Alessandro Monforte, torna a Villalba. (continua..)




    Qui, la ragazza cerca di ricostruirsi una nuova vita, ma viene accolta in modo diffidente dagli abitanti e in particolare il suo ex fidanzato cerca di allontanarla, comprando il vigneto di Primaluce. Il ritorno di Aurora è particolarmente temuto da un gruppo di potere che cerca di nascondere le verità sull’omicidio di Luca Monforte e la scomparsa della madre delle sorelle Taviani.



    Adesso, alcune anticipazioni sulla seconda puntata: Aurora ancora una volta turba i concittadini, in particolare il suo ex Alessandro, durante la festa per la vendemmia. Mentre il paese è in festa, la tenuta di Primaluce è in fiamme, le sorelle Taviani cercheranno di salvare il più possibile. Poi, Aurora scopre da una lettera, l’amore segreto tra la madre Eva e il padre del suo fidanzato, Luca…


    non ero convinta all'inzio per farnesi non mi piace come attore ma qui è migliorato
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho visto qualche pezzettino di questa nuova fiction, la segue mia madre e siccome siamo nella stessa casa mi capita di seguirla con solo l'audio XD Comunque, ho visto un bel pò di pezzi soprattutto quando l'hanno ripetuta su rete4...
    Non è male anche se la recitazione di Anna Safroncik non mi convince del tutto. L'ho vista in Centro Vetrine prima e anche lì si vedeva, anche se POCO, che recitava... ma comunque non mi infastidisce più di tanto XD

    La storia sembra parecchio ingarbugliata ç_ç Un vero e proprio giallo quindi... mi vedrò direttamente le ultime puntate :hihi: Sono troppo curiosa di capire chi ha ucciso chi e perchè :vado:
    Sono nell'ultima puntata che hanno trasmesso ho capito che le rose di Eva sono...

    Le tre figlie: Aurora, Marzia e Tessa :mirilasso: almeno credo, sembra la più logica :hihi:

    Concordo con voi per la voce di Luca Ward :piacere:

    CITAZIONE (la sognatrice innamorata @ 12/4/2012, 10:43) 
    gif pet ke bello grazie Sad volevo postarla io ma nn sapevo come fare! :(

    In lista ti ho risposto Sogny, scusami per il ritardo :per te:
     
    .
  14. kirstenrose
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io la sto guardando soprattutto (e solo) per Luca Ward :wub:
    Per tutto il resto, la storia è carina (niente di straordinario), gli attori fanno del loro meglio ma c'è qualcosa che non mi convince, forse è la regia...non lo so...
     
    .
  15. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In lista ti ho risposto Sogny, scusami per il ritardo

    ma figurati terryyyyyyyyy :) :rolleyes: grazie!
     
    .
195 replies since 12/4/2012, 09:38   2072 views
  Share  
.