Semplicemente Passioni forum

Twilight. La graphic novel [4/8 volumi]

Dalla saga Twilight, la storia a fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Twilight. La graphic novel
    dalla saga Twilight, la storia a fumetti

    jpg jpg
    I0eeKRj hI9q44v

    Titolo originale: Twilight. La graphic novel vol. 1/2/3/4/5/6/7/8
    Autore: Stephenie Meyer (storia originale), Kim Young (disegnatrice)
    Editore: Fazi
    Anno: 2010-2011/??-??/??-??/??-??
    Genere: fantasy, romantico
    Pagine: 224/240
    Prezzo: circa 14,50 euro, sceso a circa 9,00 euro


    Trama "Twilight", volume 1
    Forks, Stato di Washington. Isabella Swan si è appena trasferita in una delle città più piovose d'America, ma quando vi incontra il misterioso Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. La pelle diafana, i capelli color bronzo, la voce avvolgente, il ragazzo è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale e finora è riuscito a mantenere nascosto il suo segreto, ma Bella ha tutte le intenzioni di svelarlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicinerà, più metterà a repentaglio la propria vita e quella di chi le sta accanto...

    Trama "Twilight", volume 2
    Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte - nonostante nei mesi precedenti ne avessi avuta più di un'occasione... Era senz'altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un'altra persona, qualcuno che amavo. Dopo aver scoperto il misterioso segreto del suo compagno di classe, Edward Cullen, Bella Swan accetta i sentimenti che prova per lui e, nonostante sia rischioso, confida nella sua protezione. Ma quando un clan di vampiri rivale si avvicina a Forks, il pericolo per Bella si fa sempre più reale. Compierà il sacrificio più grande per proteggere le persone che ama? Il secondo volume di "Twilight: la Graphic Nove" completa l'adattamento illustrato del romanzo d'esordio di Stephenie Meyer.

    Trama "New Moon", volume 1
    Non si sa nulla, ma in America è già uscito sia il vol 1 che il vol 2.

    Trama "New Moon", volume 2
    Idem


    _____________________________
    A me incuriosisce però il prezzo è troppo altro. Se riesco ad averli entrambi a pochissimo prezzo li comprerò altrimenti mi limiterò a vedermi le tavole in web XD
    I disegni li trovo molto ben fatti anche se tutto quel grigio incupisce tutto e forse alla lunga stanca un pò. Ho letto in rete che la disegnatrice sta lavorando a New Moon quindi è probabile che disegnerà tutta la saga. Nella guida ufficiale della saga, sono riportate proprio le illustrazioni che si trovano in queste a graphic novel. Renesmee è molto carina :wub: Bella vampira invece nu, non mi piace... meglio umana


    Edited by terryborry - 1/10/2014, 20:24
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si veramente il prezzo è alto io ho preso solo il primo perchè era scontato infatti il secondo mi manca aspetto magari che il prezzo diminuisce. :attendo:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Di sicuro diminuirà il prezzo... ma quando? :piango:
    Pensi che si riuscirà a trovarli sotto i 5 euro? :ph34r:
    Adesso che c'è questa "mania" per la saga i prezzi resteranno invariati o li scenderanno di poco... peccato :ph34r:
    Comunque, che si sbrighino a far uscire i fumetti successivi (New Moon, Eclipse, Breaking Dawn e forse non si sa anche Midnight Sun) :hihi:

    I disegni sono belli però anche se alcuni non ce li vedo "giusti". Vabbè, ognuno li ha immaginati come voleva però non mi convincono del tutto... :huh:
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti la saga ha successo quindi loro cercano sempre di guadagnarci,e come dici tu tengono i prezzi alti fino a quando possono , sono contenta che stanno continuando anche per gli altri libri.
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissima la copertina a me manca la seconda parte di twilight però :piango:
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    A me mancano entrambi (di Twilight) :haha:
    Aspetto che il prezzo scende e li compro... idem penso che farò con New Moon anche perchè dal 1° volume al 2°, fanno passare metà anno :menosolo:
    Chissà, magari a fumetti sta storia è migliore rispetto a quella cartacea (i film non li nomino proprio :sick: ) :hihi:
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :hihi: comunque per i primi fumetti hai provato su ebay o comunque su internet, magari puoi trovare un buon prezzo. io mai fatto però ho visto che fanno qualche sconto.
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si costano troppo...in effetti ho saputo che il successo non è stato quello sperato...te credo con quei prezzi incredibili!!!!!!
     
    .
  9. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma infatti il costo è molto alto è normale che nessuno compra :OhSignùr!!!:
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    per me poi c'è un overdose di Twilight in generale....se penso a come mi era piaciuto il romanzo ora smbra impossibile
     
    .
  11. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Uppercarità, ci mancava solo il fumetto >.<.
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    XD Dicono che il fumetto sia migliore del film e anche del libro.
    Che poi, avete visto quant'è bella, Bella? :ph34r:

    twiligtico

    E questa sarebbe una ragazza "comune"? XD
     
    .
  13. asia09
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non sapevo avessero fatto anche la graphic novel , grazie per l'informazione, proverò a vedere se la trovo
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :haha: hai ragione terry
     
    .
  15. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Devo comprarlo!
     
    .
15 replies since 17/5/2012, 18:31   79 views
  Share  
.