Semplicemente Passioni forum

Sai tenere un segreto?

Sophie Kinsella; Romanzo/chick lit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora, è una bellissima storia, però mi ha delusa un po'. Non so, secondo me è stato concluso troppo alla svelta. Era iniziato benissimo, lei sull'aereo, lui seduto di lato, l'aereo che ha dei problemi e lei terrorizzata inizia a parlare a raffica e gli racconta tutti i suoi 'piccoli segreti'. Da cosa gli piace e non gli piace mangiare; dalle marachelle che ha combinato; del suo rapporto intimo con il suo fidanzato; insomma segretucci che tutti hanno. Quando si rende conto è troppo tardi, in pratica gli ha rivelato tutto. :hihi: ma comunque non se ne preoccupa più di tanto, tanto non lo rivedrà più.

    Invece nei giorni a seguire lo rivede nell'azienda dove lavora, lui è il fondatore dell'azienda. Lui la stuzzica qua e la, buttandogli frecciatine sulle cose rivelate, ma sempre molto educato. Comunque, lei lascia il fidanzato (finalmente) e accetta un invito di lui ad uscire insieme. Per cause terze l'appuntamento a metà serata si rovina, poi ci ritentano e ci sono altri contrattempi subito dopo.
    Poi lei pensa che lui abbia chissà quale segreto nascosto, visto che parla molto poco di se, alla fine si saprà di cosa si tratta. Per finire, bella storia, intrigante per certi versi, ma alla fine non si sofferma più di tanto su loro due e sull'amore che man mano nasce. Scritto troppo alla svelta. Quindi, in generale è bello, ma se ci si soffermava di più su loro due sarebbe stato ancora più bello.
     
    .
6 replies since 10/7/2009, 12:59   51 views
  Share  
.