Semplicemente Passioni forum
Inuyasha: La storia tra Kagome e Inuyasha
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    33.33%
    1
  • No
    33.33%
    1
  • Altro ..
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

Inuyasha: La storia tra Kagome e Inuyasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Vi è piaciuto come è andata a finire la storia d'amore tra Kagome e Inuyasha?

    gYg2T


    kwc06
    ALT Per chi non ama gli spoiler non proseguire nella lettura
    in quanto si parla della fine dell'anime e naturalmente se non sapete come
    va a finire astenetevi dal votare in quanto la domanda chiede se vi piace
    come è finita la storia tra i due


    7Xafe
    Per rinfrescare la memoria: Dopo la morte di Kikyo e dopo la dura lotta contro Naraku, Kagome viene risucchiata dalla sfera. Inuyasha durante quest'utima prova, mentre cerca in tutti i modi di ritrovare Kagome si rende conto dei suoi sentimenti per lei e capisce che Kagome è nata per lui e per unirsi a lui per sempre.
    Dopo una lotta durata tre giorni Kagome grazie anche all'aiuto di Inuyasha riesce a superare anche quest'ultima difficile prova. Una volta assolto il suo compito e con la sparizione della sfera dei 4 spiriti l'apertura del pozzo che collega l'era sengoku con l'era attuale si chiude definitivamente. Dopo tre anni finalmente l'apertura si riapre e Kagome decide di vivere al di là del pozzo e riunirsi all'amato Inuyasha per sempre.

    Domanda: La mia domanda è se vi piace il finale che hanno dato alla loro storia o se avreste voluto un finale diverso.
    La mia risposta: Al di là del fatto che comunque mi piaciuto il finale della loro storia, non mi è piaciuto il fatto che Inuyasha abbia scelto Kagome solo dopo la morte di Kikyo. A mio parere rimarrà sempre il dubbio se Inuyasha avrebbe scelto il nuovo amore con Kagome o il passato con Kikyo. Io capisco che Kikyo sia stato il suo primo grande amore ed era molto intenso, tanto intenso che neppure la morte li ha separati. Però essendo che in passato spesso quando sembrava che avesse accettato i suoi sentimenti per Kagome poi appariva Kikyo e lui sceglieva di nuovo quest'ultima non riesco ad accettare che ora abbia scelto Kagome solo dopo la morte di Kikyo. E se poi potesse ricomparire Kikyo sulla loro strada? Che avrebbe fatto? In poche parole mi sarebbe piaciuto che Inuyasha scegliesse Kagome prima della morte di Kikyo e che dopo aver rincontrato quest'ultima fosse rimasto convinto di questa decisione. E troppo facile scegliere quando non c'è più scelta. Detto questo voto "altro .." visto che non mi è del tutto dispiaciuto il finale ma nello stesso tempo non mi ha soddisfatta appieno.

    Edited by Isabel - 16/6/2012, 11:41
     
    .
  2. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che bella domanda io adoro inuyasha, ho seguito tutte le serie in tv per me il martedì sera era speciale….
    In ogni caso sì il finale mi è piaciuto molto, forse l’autrice poteva terminarlo prima ha allungato troppo il brodo, però inuyasha sempre stupendo rimane.
    Come finale è stato molto interessante, finalmente la sconfitta del cattivo naraku, bellissimo finalmente miroku libero dalla maledizione può vivere felicemente con sango, l’unica cosa che mi dispiace è che kagome non può tornare nel suo mondo, era bello quando faceva avanti indietro nelle due epoche :piango:.
    Per quanto riguarda il fatto di inuyasha e la sua scelta dopo la morte di kikyo è un po’ complicato….questo triangolo è complicato :wacko:
    Io credo che inuyasha è innamorato di kagome, grazie a lei ha fatto un percorso è cambiato, basta pensare a come era nelle prime puntate , kikyo purtroppo non ha avuto il tempo di stare accanto a lui e di fare quello che poi ha fatto kagome….perché naraku li ha separati. La loro storia è molto triste, certe volte mi stava antipatica kikyo e anche inuyasha, però poverini la loro storia era appena iniziata :cry:. Penso anche che inuyasha aveva sempre un senso di colpa per non essere riuscito a proteggere kikyo come invece fa sempre per kagome, e poi comunque ormai kikyo rimaneva in vita con le anime, quindi non potevano più stare assieme come una coppia normale.
    Penso che con la sua morte e la sconfitta di naraku inuyasha finalmente ha potuto vendicarsi e libero di questo peso poteva ricominciare di nuovo, però questa volta accanto a kagome. Però comunque kikyo è il suo primo amore e resterà sempre un po’ nel suo cuore….
    comunque si il finale molto bello voto mi è piaciuto
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Mi piace l'interpretazione che gli hai dato soprattutto parlando dell'ultima frase che hai scritto.
    Un'altra cosa però c'è da dire ed è che Kagome ha avuto fiducia in lui dal primo istante mentre Kikyo non ne ha avuta. Si è vero che Naraku si è messo in mezzo però non è che avessero poi tutta questa fiducia l'uno nell'altro infatti è bastata una difficoltà per allontanarli e farsi uccidere a vicenda. Invece Kagome ha sempre avuto fiducia in lui. Basti pensare a quando lui si trasforma in demone completo e perde la ragione, anche in quelle occasioni lei si fida cecamente

    Per il finale di Inuyasha in generale intendo fare un sondaggio anche su quello e idem la storia di Sango e Miroku e anche uno sulla storia di Kikyo per cui non ti rispondo ora a questo lo farò nel sondaggio apposito senno mi sembrerebbe inutile aprirlo se ne parlo qui :hihi: comunque in generale io ho adorato tutte le puntate e pensa che quando ho scoperto Inuyasha avevano già trasmesso tutte le puntate tranne l'ultima serie che ho recuperato ora e me le sono divorate non mi ha annoiata neppure una puntata poi che dire di Sesshu *-* ogni puntata che passa l'ho adorato di più però non scendo in particolari perchè mi piacerebbe parlarne bene in un sondaggio apposito come ho detto su :per te:
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si hai ragione kagome ha avuto sempre fiducia in inuyasha, per questo preferisco lei a kikyo, è più forte e coraggiosa ecc ecc. si vero sesshu è fantastico :wub: anche io adoro il suo personaggio.... per non parlare di miroku... si fai altri sondaggi che bello :felice:
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Vediamo prima se si unisce qualcun'altro a questo così non ce li giochiamo tutti in una volta xd
     
    .
  6. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti :hihi:
     
    .
5 replies since 2/6/2012, 10:26   1954 views
  Share  
.