Semplicemente Passioni forum

5. Petali di stelle per Sailor Moon [34° episodi]

Anime - Shōjo - 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    Petali di stelle per Sailor Moon

    locandina

    Info - Scheda Wikipedia

    Sailor Moon Sailor Star (美少女戦士セーラームーン セーラースターズ Bishōjo Senshi Sērā Mūn Sērā Sutāzu?), anche conosciuto in Italia come Petali di stelle per Sailor Moon è un anime televisivo trasmesso in Giappone a partire dal 1996, ed in Italia nel 1997. È l'ultima serie della saga animata della supereroina con la sailor fuku, basata sull'ultimo arco narrativo del manga, denominato Stars, ma anche sull'ultima parte del precedente (Dream), sebbene con notevoli differenze. In Giappone, questa è l'unica serie di Sailor Moon ad avere una nuova sigla, infatti nelle precedenti quattro serie la sigla d'apertura era rimasta invariata, mentre cambiavano solo le immagini del video.

    Trama

    Dopo una prima parte di episodi dedicata alla definitiva sconfitta della regina Nehellenia, la storia si concentra su Sailor Galaxia. Costei era una potentissima Guerriera Sailor di un altro sistema planetario, la quale, non riuscendo a battere Chaos, l'essenza di ogni male, lo accolse dentro di sè, diventando a sua volta potente e malvagia oltre ogni misura. A questo punto, Galaxia aveva cominciato a distruggere tutti i pianeti, costruendosi un esercito di Guerriere Sailor, che avevano rinnegato il bene dopo che la malvagia sottrasse loro gli Star Seed, ossia le loro essenze. Le Sailor Starlights erano fuggite dal proprio pianeta prima di vederne la fine e avevano cercato rifugio sulla Terra, dove ora tentano di ritrovare la loro principessa, fingendosi un gruppo di cantanti idol. Questa sarà la più dura delle battaglie per Sailor Moon, privata di Mamoru, partito per studi in America, e Chibiusa, tornata nel futuro. Dovrà combattere contro le Gerriere Sailor di Galaxia, che vogliono trovare lo Star Seed più splendente della Galassia, che si dice trovarsi sulla Terra. E oltre alle Sailor Starlights, un altro mistero è rappresentato dalla piccola Chibi Chibi, apparsa dal nulla e insediatasi a casa Tsukino, più o meno come fece Chibiusa.

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 17:59
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ecco un video che ho trovato su You Tube è un video multilingua che mostra la morte delle 4 guerriere sailor Rei Hino,Makoto Kino,Ami Mizuno e Minako Aino

    A 6minuti e 4 c'è la parte italiana,io amo molto vedere anche la prima parte che è in giapponese
    ____________________________

    Edit Isabel: Video eliminato perché annullato.
    ___________________________________

    Molto drammatica questa partepandat

    Questo riguarda le guerriere Sailor Uranus e Sailor Nettuno


    anche questo tristissimo :(
    soprattutto l'ultima scena quando si danno la mano :(
    Quest'ultimo mostra la morte di Sailor Pluto e Sailor Saturn purtroppo anche questo non ho trovato in italiano :(

    Video




    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:01
     
    .
  3. ic@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    era ora che si levasse dalla scatole....ahahah scherzo!!!

    una scena molto toccante
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    ic@ ma che dici? Aggiunti due video ç_ç

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:02
     
    .
  5. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    povere ç_ç, tristissime le morti della prima serie!


    non avevo letto che era solo per la 5a serie sorry, :P cmq sempre morti toccanti sono ç_ç

    Edited by Zell86 - 31/10/2010, 21:11
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Fa niente cambierò il titolo ,oppure se vuoi puoi aprire un topic tuo è cancelli qui i video,dimmi tu,aspetto una tua risposta prima di modificare il titolo

    Cmq quoto con te è troppo triste la parte della loro morte ç_ç la morte della mia Rei è sempre la più drammatica per me anche per i discorsi che fa con Bunny subito prima di morire ç_ç

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:03
     
    .
  7. morea89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si vero..molto triste quell'episodio..ma anche quando muore marzio..nella puntata dopo..finale della prima serie un po' triste :triste:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Sinceramente è brutto si quando fa vedere la morte di marzio ma è molto meno drammatica,forse anche perchè è successa mentre era solo allora non c'era diciamo l'espressione di Sailor moon e le altre che lo vedevano morire non so se mi sono spiegata bene :P

    Anche ad esempio le morti di Sailor Pluto e Sailor Saturn sono meno drammatiche di queste meno emozionanti,seppur drammatiche ugualmente :cry:

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:03
     
    .
  9. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupar elevo tutto iooo!!

    Cmq do ragione a redmon! Quella di marzio ì, si molto triste, però meno sentita in confronto a quella delle guerriere! Per sailor uranus e neptuno a me l'emozione e la tristezzam nasce per il fatto che dopo aver sacrificato le loro due amiche alla fine non sono risucite a sconfiggerla, quella st***a ç_ç, quindi sono morte diciamo inutilmente ç_ç

    Edited by redmoon1 - 31/10/2010, 23:07
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Già in più si sono macchiate di "tradimento" uccidendo 2 loro compagne e quest colpa la sentono molto nel momento della loro morte ç_ç

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:03
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ho sostituito il secondo video con uno italiano fatto da me ^^
    Scusami Zell86 ho modificato il tuo messaggio ma solo per mettere degli asterischi alla parolaccia :P non ho modificato null'altro come potrai notare

    Ps non la apri pi la discussione sulla loro morte nella 1 serie?

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:04
     
    .
  12. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non preoccupartiii!! Hai fatto ebne, dovevo pensarci io! hihihihi.
    Siii! ora la apro! :D

    p.s bellissimo il video in ita! Io rivedo molto spesso solo quella parte, quanto mi piace quando attaccano galaxiaaa! ihihihihi E poi amo propio AMO il loro theme song! Con quel violinoooooo *___*
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Anche io la adoro quella song troppo bella ce l'ho anche come suoneria sul cellu :hihi: :hihi: tutti dicono come è bella che song è ?Ma che ignoranti,come fanno a non conoscere Sailor Moon e le sue song :hihi: :hihi: anche se alcuni se la ricordano quando lo dici di che song si tratti
    Come song io amo molto anche quella del carillon,mi sembra naturale,e quella del fim La promessa della rosa,quando Sailor Moon attacca,anche quella la tengo sul cellu :hihi: :hihi: e poi anche tutte le song di quando Attaccano si trasformano o altro Sailor Uranus e Nettuno

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:04
     
    .
  14. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io gli oav, i films e gli speciali non li ho ancora visti! conto di vederli presto! Cmq molto carina la canzone del carillon, che poi hai visto che è la song di apertura delle prime serie? :O Io non lo sapevo, finchè non ho preso le puntate appunto col doppio audio! iigigigiihhihihi
    Cmq è vero, c'è ne sono tante molto carine di canzoni, ma quella delle outer senshi è la mia preferita da sempreeeeee! hihihi
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Anche la mia gif
    Cmq per quel che ne so per sentito dire non avendo i canali Premium,che su Hiro hanno riproposto anche tutti i i film e special per cui potrai recuperarli presto ;) ,io ho tutto in dvd gif
    Cmq li trovi anche su you tube volendo

    Lo hai mai visto il live?

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 18:04
     
    .
18 replies since 1/5/2009, 17:31   755 views
  Share  
.