Semplicemente Passioni forum

Grotte di San Nicola Arcella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Grotte di San Nicola Arcella



    Grotta del Saraceno o Arco Magno

    w29zHXE

    - Fonte -

    E' la spiaggia più famosa e ricercata per lo spettacolo naturalistico che offre. Un'insenatura fresca e inevitante, un angolo romantico tra rocce ombrose. Caratteristica l'acqua molto fredda in quanto non riscaldata dai raggi del sole per l'intera giornata. Sul lato destro della grotta scavando nella sabbia si trova una sorgente d'acqua dolce. La spiaggia si può raggiungere via mare, oppure salendo le scalette lungo la parete rocciosa dalla Spiaggia Marinella.



    Immagini


    Edited by Isabel - 19/10/2013, 07:59
     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Grotta di Enea

    kcn3vnm

    - Fonte -

    Situata sul lato Nord, è molto apprezzata per la tranquillità che vi si trova. Sul lato destro della parete rocciosa si trovano piccole sorgenti sul fondo visibili osservando le bollicine salire in superficie. Molto suggestivo è il tunnel scavato nella roccia per raggiungere la Spiaggia del Prete, la spiaggia si può raggiungere via mare, oppure salendo le scalette lungo la parete rocciosa dalla Spiaggia Marinella.



    Edited by Isabel - 19/10/2013, 08:00
     
    .
  3. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Grotta del Prete

    B2LBQLI

    - Fonte -

    Posta tra la Grotta di Enea e la Spiaggia Arcomagno, è caratterizzata dalla grotta naturale "Il Grottino" e la piscina naturale di fronte la grotta. Prendendo la SS18 direzione Praia a Mare, svoltiamo a sinistra e imbocchiamo la discesa. alla fine della strada, lasciata l'auto si sale sulle scalette e si scende davanti alla grotta. Si trovano stabilimenti Balneari, Parcheggi, noleggio pedalò.



    Edited by Isabel - 19/10/2013, 08:00
     
    .
2 replies since 5/7/2012, 09:13   437 views
  Share  
.