Semplicemente Passioni forum

Spiagge di San Nicola Arcella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Spiagge di San Nicola Arcella

    Spiaggia Marinella

    rRpCU57

    - Fonte -

    Situata nella baia Di San Nicola Arcella, è la spiaggia più grande, offre una meravigliosa vista sul Golfo di Policastro e sull'Isola di Dino. Sabbia e ghiaia, dista circa 2 Km dal centro abitato, raggiungibile in macchina oppure a piedi seguendo le scalette che scendono dal centro abitato. Si trovano stabilimenti Balneari, Parcheggi, Bar, Ristoranti, Noleggio Pedalò e Canoe.



    Edited by Simona s - 17/10/2013, 11:46
     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Baia Azzurra

    snrPu
    Autore: ilMeteo

    - Fonte -

    Situata nella baia Di San Nicola Arcella lato sud, dominata sul lato sinistro dalla Torre Crawford, è la sede del porticciolo naturale. Sabbia fine scura, raggiungibile in macchina scendendo da C.da Dino, si trova il cartello con l'indicazione "Baia Azzurra". Si trovano stabilimenti Balneari, Parcheggi, Bar, Ristoranti, Noleggio Pedalò e Canoe.


    Edited by Kelly C. - 12/9/2013, 11:34
     
    .
  3. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Spiaggia del Carpino

    Jrp12

    - Fonte -

    Situata sul lato sud, verso Scalea, molto caratteristica. Alle spalle è possibile ammirare la galleria dove un tempo passava il treno. Meta di molti pescatori per le scogliere presenti. La spiaggia si può raggiungere via mare, oppure in auto percorrendo c.da Dino e svoltando a sinistra seguendo l'indicazone del Parco Acapulco. Ad un certo punto bisogna lasciare la macchina e proseguire a piedi lungo un sentiero sterrato.



    Edited by Kelly C. - 12/9/2013, 11:35
     
    .
  4. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    © Impostazione sotto Copyright dell'Isabel Forum - Telenovelas Italiane

    Spiagge della Torre

    PX2w6

    - Fonte -

    Poste ai lati della Torre Saracena, anche conosciuta come Torre Crawford. Sono spiaggetta molto caratteristiche che offrono uno spettacolo naturalistico unico. La spiaggetta posta sul lato destro si affaccia sul porticciolo naturale. Raggiungibile in macchina scendendo da C.da Dino, si trova il cartello con l'indicazione "Baia Azzurra". Prima di arrivare in fondo alla strada, si gira a sinistra e si lasci l'auto (i posti sono limitati), e si percorrono i sentieri molto stretti. Si trovano stabilimenti Balneari.



    Edited by Kelly C. - 12/9/2013, 11:35
     
    .
3 replies since 5/7/2012, 08:54   119 views
  Share  
.